Vai al contenuto
dave

Alonso che tipo di pilota

Post raccomandati

si vabe' ancora co sta' solfa di trulli che nel 2004 lo bastonava...ancora paragoniamo un due volte campione del mondo a trulli,che alla toyota valeva meno di ralf schumacher..

 

alonso ha battuto nel 2006 un sette volte campione del mondo,e nel 2007 ha perso il mondiale per un punto...

 

nessuno paragona nessuno, semplicemente si fa notare come Alonso sia s? un gran pilota ma non un dio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nessuno paragona nessuno, semplicemente si fa notare come Alonso sia s? un gran pilota ma non un dio.

 

se e' per questo non vedo altri "dii" in f.1,e di certo non lo e' alonso...fatto sta che non si vincono due mondiali consecutivi per caso e al terzo tentativo si arriva secondi per un punti...solo perche' si e' fortunati,dato che trulli ti ha castigato in due tre gare...mahhhh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se e' per questo non vedo altri "dii" in f.1,e di certo non lo e' alonso...fatto sta che non si vincono due mondiali consecutivi per caso e al terzo tentativo si arriva secondi per un punti...solo perche' si e' fortunati,dato che trulli ti ha castigato in due tre gare...mahhhh

mica io ho detto che ? stato fortunato, anzi. In fondo quello che ha detto superciakkone nel suo secondo messaggio non ? cos? campato in aria, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mica io ho detto che ? stato fortunato, anzi. In fondo quello che ha detto superciakkone nel suo secondo messaggio non ? cos? campato in aria, secondo me.

 

beh e' la dimostrazione che alonso assomiglia a prost...come il francese anche lo spagnolo e' stato spesso ritenuto fortunato,divoratore di compagni di squadra e dal talento sopravvalutato...intanto pero' come prost alonso fa punti e titoli mondiali,negli ultimi tre anni e' stato il pilota piu' forte e redditizio,due titoli mondiali e un secondo posto 376 PUNTI CONQUISTATI...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh e' la dimostrazione che alonso assomiglia a prost...come il francese anche lo spagnolo e' stato spesso ritenuto fortunato,divoratore di compagni di squadra e dal talento sopravvalutato...intanto pero' come prost alonso fa punti e titoli mondiali,negli ultimi tre anni e' stato il pilota piu' forte e redditizio,due titoli mondiali e un secondo posto 376 PUNTI CONQUISTATI...

i numeri danno ragione ad Alonso, tu per? pochi mesi fa davi del bollito al pilota che ? il secondo attualmente per risultati in f1 (1 volta campione e due vicecampione), e con buone possibilit? di eguagliare o scavalcare Fernando quest'anno :hihi:

come vedi ci sono tante opinioni che possono sembrare 'campate in aria'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i numeri danno ragione ad Alonso, tu per? pochi mesi fa davi del bollito al pilota che ? il secondo attualmente per risultati in f1 (1 volta campione e due vicecampione), e con buone possibilit? di eguagliare o scavalcare Fernando quest'anno :hihi:

come vedi ci sono tante opinioni che possono sembrare 'campate in aria'

Bella zzi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la provocazione ci stava tutta, se devo leggere post di gente che sostiene che Alonso vale pi? di Prost, allora il mio post ? ben pi? sensato. Vorrei ricordare che Prost e Senna, a parit? di macchina, hanno vinto uno contro l'altro un mondiale a testa. Vorrei ricordare che nel 1994 Trulli, finch? Briatore non gli ha rifilato il telaio fuffa, lo ha castigato regolarmente.Vorrei ricordare a tutti che Hamilton l'anno scorso era un debuttante assoluto. E questi sono tutti confronti tra compagni di squadra...

 

Chi ha scritto che Alonso vale pi? di Prost? Vorrei ricordarti come ha finito Schumacher: perdendo [ma alcuni continuano a dire che il Kaiser masacrarebbe oggi a tutti....ovviamente a maggiore merito e gloria di Alonso]

 

Effetivamente Hamilton era un esordiente ed Alonso bicampeone, ma vorrei ricordarti le condizioni di Alonso nella Mecca, chi era Hamilton per Dennis, le "aiutine" della FIA su Hamilton (mai su Alonso :hihi:), Ungheria2007.... parli di parit? di macchina. A brasile avevano parit? di macchina? Parit? di strategie in gara o in classifica? parit? di apoggio?

 

Vorrei ricordarti che Prost e Senna hanno guidato 2 anni insieme: (1-1) Lewis e Alonso 1 anno (0-0)

 

Vorrei ricordati nel 2004, ad esempio cosa ? sucesso con Alonso a Indianapolis o a Canada... Mah, ancora col "mito" della "superstagione" di Jarno nel 2004. Guardati la classifica e ricorda tutte le gare. Ma per favore!!! :hihi:

 

 

 

 

I tuoi ricordi, come quelli che abbiamo tutti, hanno bisogno del uso di sfummature. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i numeri danno ragione ad Alonso, tu per? pochi mesi fa davi del bollito al pilota che ? il secondo attualmente per risultati in f1 (1 volta campione e due vicecampione), e con buone possibilit? di eguagliare o scavalcare Fernando quest'anno :hihi:

come vedi ci sono tante opinioni che possono sembrare 'campate in aria'

 

guarda non rinnego niente su quello che dissi di raikkonen.lo dissi nella prima parte di stagione,quando il finlandese stava deludendo,e molti dicevano le stesse cose che dicevo io.dissi che era bollito e difficilemnte avrebbe potuto recuperare,in base ai risultati e quello che aveva fatto vedere sino ad allora credo che fosse un giudizio largamente condivisibile.poi raikkonen ha fatto una gran seconda parte di stagione e ha vinto il mondiale.e' si e' pienamente rivalutato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insoma uno sculato quando vince, un martire quando perde :hihi:

 

Non concordo. Alonso lo considero un grande campione per quello che ha fatto nel 2006. Il 2007 invece l'ha reso molto pi? 'umano'.

 

edit: superciakkonen non ha tutti i torti nel suo ultimo intervento

 

la mia voleva solo essere un'ammissione di colpa, in quanto non avevo riconosciuto la grandezza di alonso nel 2005-2006, invece mi sono dovuto ricredere nel 2007.

 

ps: forse ? successo perch? in quegli anni, noi ferraristi, rosicavamo troppo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mia voleva solo essere un'ammissione di colpa, in quanto non avevo riconosciuto la grandezza di alonso nel 2005-2006, invece mi sono dovuto ricredere nel 2007.

 

ps: forse ? successo perch? in quegli anni, noi ferraristi, rosicavamo troppo...

Fortunamente oggi siete abbastanza tranquili

 

Chiss? perch?

 

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fortunamente oggi siete abbastanza tranquili

 

Chiss? perch?

 

 

:hihi:

 

 

Siamo campioni del mondo senza avere il Dio Alonso in squadra... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda non rinnego niente su quello che dissi di raikkonen.lo dissi nella prima parte di stagione,quando il finlandese stava deludendo,e molti dicevano le stesse cose che dicevo io.dissi che era bollito e difficilemnte avrebbe potuto recuperare,in base ai risultati e quello che aveva fatto vedere sino ad allora credo che fosse un giudizio largamente condivisibile.poi raikkonen ha fatto una gran seconda parte di stagione e ha vinto il mondiale.e' si e' pienamente rivalutato.

 

ma guarda quando arriva un nuovo fuoriclasse ad insidiare il prorpio idolo si tende sempre a dire che vince per fortuna o perche' ha la macchina migliore..e' una reazione istintiva,credo,che accade sempre in f.1,poi col tempo si vedono le cose con piu' lucita' e si riconosce il valore dell'avversario..

 

e' normale,schuamcher ha dominato 5 anni,poi arriva uno che gli da' filo da torcere e la prima reazione e' quella dire "non e' possibile,ce' qualcosa che non va..",invece la spiegazione e' semplice,alonso e' un gran pilota,come lo era senna quando arrivo' in mclaren con prost,o schumacher quando arrivo' in benetton..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siamo campioni del mondo senza avere il Dio Alonso in squadra... :hihi:

e senza avere Stepney :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci si limita a parlare del pilota, allora posso dire che Alonso sia uno dei migliori piloti in assoluto degli ultimi anni, aggressivo quando serve, ma anche riflessivo. Se l'? cavata pi? che bene in ogni situazione, e sono curioso di vedere cosa combiner? con la Renault quest'anno :D !!!

 

Buona vita libera a tutti :aham: !!!

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ci si limita a parlare del pilota, allora posso dire che Alonso sia uno dei migliori piloti in assoluto degli ultimi anni, aggressivo quando serve, ma anche riflessivo. Se l'? cavata pi? che bene in ogni situazione, e sono curioso di vedere cosa combiner? con la Renault quest'anno :D !!!

 

Buona vita libera a tutti :aham: !!!

Fabio

 

l'unica sua pecca ? la poco sportivit? e la superbia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: Alonso e Kimi sono gli unici veri campioni attualmente presenti in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo i risultati delle libere mi viene da fare una battuta scema: ma senza i famosi sei decimi di Alonso la Renaut adesso sarebbe a due secondi e mezzo dal vertice? :lol:

 

Scherzo, mi dispiace vedere Alonso cosi indietro, si perde un protagonista importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace davvero anche a me.. Praticamente non se n'? parlato per niente, l'hanno inquadrato molto.. Si sente la mancanza devo dire, ? un personaggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che al meno viene bene pagato :hihi:

 

 

Certamente, tifo a parte, perdere della lotta a un personaggio come Alonso...forse ? un prezzo che deve pagare Alonso, ma no la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che al meno viene bene pagato :hihi:

Certamente, tifo a parte, perdere della lotta a un personaggio come Alonso...forse ? un prezzo che deve pagare Alonso, ma no la F1.

mongone che si dice in Spagna?

Come vedono la Renault i due mitici telecronisti :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×