Vai al contenuto
FILIPPO

Ron Dennis

Post raccomandati

Ah va be' tu fai parte di quella categoria di tifosi che andrebbero abbattutti a cannonate, visto ke sono quelli che tifano contro e non pro e che portano ogni domenica alle schifezze da stadio che si vedono in TV.

Mi hai rubato le parole di bocca :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma non dire str****te,tifare contro non vuol dire essere delinquenti

Link al post
Condividi su altri siti

per me tifare contro non ? tifare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

cek ? un mito :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah infatti gli ultras sono ragazzi da oratorio...:rolleyes:

Si tifa per la propria squadra e basta! Quelli che provano odio viscerale come te sono il peggio del peggio che lo sport pu? dare. Per fortuna la cosa ? ancora limitata al calcio, ma vedo che anche in F1 prende piede. Ma d?, da chi prendi lezioni? Da quelli che insultavano Hamilton a Barcellona?

Link al post
Condividi su altri siti
stai pur certo che tutte quelle case vorrebbero fuori la ferrari

Non credo, anche perch?, per indotto, la popolarit? Ferrari "frutta" a tutti (prova solo a pensare ai diritti TV senza la Ferrari). Che poi ci siano fior di manager che debbano mandare gi? dei rospi enormi per via del fatto che si facciano bastonare da un "nano" ? un altro discorso.

non la mercedes o qualcun'altra... ;)

Temo che tu mi abbia frainteso. Se vai a rileggere quanto ho scritto, non ho mai detto che si voglia far fuori la Mercedes, bens? Ron Dennis. Anzi, sono convinto che nel "trappolone" ci sia anche lo zampino dei tedeschi.

Mai detto ne' pensato che si voglia far fuori la Mercedes.

Rileggi bene. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando in topic: Dennis vittima di complotto? Sinceramente credo di pi? alla teoria geocentrica...

Link al post
Condividi su altri siti

Tifare contro, per me, ? triste. Chi gioisce delle sconfitte altrui ? una persona prevalentemente infelice.

Detto questo, Amico ***, non ti sembra che il tuo modo di porti sia portatore perenne di flame?

Tu che difendi i valori cristiani, ti sfugge forse che il pi? importante ? il rispetto per la persona?

Perch? continui a vomitare fiele sempre e solo in una direzione? Perch? non riesci a discutere serenamente con gli altri utenti che non condividono al 100% il tuo pensiero?

Sfoglio i vecchi post e vedo che, ovunque intervieni tu, ecco che la discussione degenera. Ti diverte cos? tanto?

Link al post
Condividi su altri siti
Tifare contro, per me, ? triste. Chi gioisce delle sconfitte altrui ? una persona prevalentemente infelice.

Perfettamente d accordo... anche se ribadisco che per me quello non ? tifo

Link al post
Condividi su altri siti
Ritornando in topic: Dennis vittima di complotto? Sinceramente credo di pi? alla teoria geocentrica...
OK. Quella che ho esposto ? semplicemente la mia opinione, ne' pi?, ne' meno. E, tra l'altro, il complotto non ? nemmeno stato attuato, finch? Dennis non sar? ufficialmente out.
ribadisco che per me quello non ? tifo
Infatti, non lo ?. Somiglia pi? all'invidia, altro sentimento non eccelso ma pur sempre umano.

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti, non lo ?. Somiglia pi? all'invidia, altro sentimento non eccelso ma pur sempre umano.

Giusto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

dai ragazzi ma cek ? un ragazzo bontempone alla fine lo f? per scherzare.

comunque spero che i moderatori prendano provvedimenti su *** non ? possibile che ogni santa volta che interviene in un post, questo degeneri' sempre cosi' e basta che ca**o sempre ad insultare ma impara ad avere rispetto per le persone

Link al post
Condividi su altri siti

Detto questo, Amico ***, non ti sembra che il tuo modo di porti sia portatore perenne di flame?

Tu che difendi i valori cristiani, ti sfugge forse che il pi? importante ? il rispetto per la persona?

Perch? continui a vomitare fiele sempre e solo in una direzione? Perch? non riesci a discutere serenamente con gli altri utenti che non condividono al 100% il tuo pensiero?

Sfoglio i vecchi post e vedo che, ovunque intervieni tu, ecco che la discussione degenera. Ti diverte cos? tanto?

Ma cosa dici? Che pensiero dovrei condividere? Quello di chi difende un personaggio ormai screditatosi da s??

Sfogli vecchi post? Ma se non posto nella sezione F1 da ottobre............... E quando lo faccio ? per tre ragioni: difendere Hamilton da insulti gratuiti, difendere il buon nome della Ferrari che viene fatta passare come brutta e cattiva anche quando ? vittima, difendere l'integrit? di questo sport che per colpa di gente tipo i tifosi di Barcellona sta facendo al fine del calcio.

Ma che faccia tosta! Non si pu? parlare male (giustamente) di Dennis (personaggio sinceramente abbietto) che si viene accusati di alimentare polemiche... che tristezza...

Se vi fa tanto piacere chiedete ai mod di inserire un articolo nel regolamento nel quale si specifica che "? vietato parlare male di Ron Dennis".

Voglio proprio vedere dove starebbe questo degeneramento dove intervengo io... mah. Io vedo solo che c'? gente che dopo due anni, due anni continua a nn fare altro ke parlare male di Schumacher e tutto ovviamente nell'oblio generale.

A questo punto spero tanto che accada una porcata stile quella dello scorso anno con la Ferrari nella parte dei condannati, giusto per vedere le reazioni della parte avversa.

Link al post
Condividi su altri siti

Osre, per piacere, a te pu? benissimo stare altamente sulle palle Ron Dennis, ma questo non vuol dire che puoi sparare a zero su di lui ogni volta che vuoi, c'? anche chi ne ? tifoso. Pensa a quando Deniro faceva post idioti e arroganti su Schumi, noi tifosi come ci sentivamo a leggerli? Incazzati, giustamente.. Ora, non mi passa neanche per la testa di paragonarvi eh, era solo un esempio, per? ? per farti capire che a qualcuno pu? dar fastidio leggere certe cose su Dennis, non ci crederai ma ? cos?, quindi, per favore, calmati... Thanks.

PS: ovviamente alla fine il discorso vale per tutti...

Non costringetemi a chiudere il topic.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ale ma ti sfugge che il signor Ron Dennis sia uno che ormai si ? sputtanato da solo. Non mi pare che su Schumacher, Todt, Montezemolo, Williams, Haug, o altri penda una ignominia come quella che pende sul capo di Paragon... scusa se ? poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma avrai anche ragione, per? ? un simbolo della storia McLaren, ha i suoi tifosi, ha fatto parte della storia della F1 negli anni 80-90, e quindi vanno rispettati in primis i suoi tifosi, e poi anche quello che ha dato in passato (ok che il presente.. vab?). Quindi, se non rispetti Dennis, rispetta almeno i tifosi McLaren..

Link al post
Condividi su altri siti
Voi vi dovreste solo vergognare di continuare a difendere un uomo condannato con una sentenza che possiamo dire passata in giudicato.Se si parla di Ron Dennis non si pu? fare a meno di parlare delle schifezze che ha compiuto. Se ti d? fastidio possiamo fare un'opera di illusionismo affermando che Ron Dennis non ha mai guidato la McLaren, e non ha mai detto menzogne ala FIA...Cos'?? Dobbiamo dire che Dennis non ? mai stato il capo della McLaren? Non lo diciamo! Cos'?? Dobbiamo dire che non c'? mai stata la spy story? Non lo diciamo! Cos'?? Dobbiamo dire che Dennis non ha mai mentito alla FIA? Non lo diciamo, cos? sei contento!
io non mi devo vergognare proprio di nulla. :hihi: a me non frega nulla fino a prova contraria di cosa far? dennis. n? tantomeno l'ho difeso e ci sono i post a dimostrarlo, quindi caschi male. chi si deve vergognare sono coloro che durante una discussione, oltretutto dopo aver in passato denigrato vari fanboy e celebri flammatori, interviengono con commenti banali, inutili e tristi. e non certo perch? parlano male di uno o dell'altro, ma perch? non hanno nulla di interessante se non dimostrare l'infantilismo che regna qua dentro in alcuni.
Scusa ale ma ti sfugge che il signor Ron Dennis sia uno che ormai si ? sputtanato da solo. Non mi pare che su Schumacher, Todt, Montezemolo, Williams, Haug, o altri penda una ignominia come quella che pende sul capo di Paragon... scusa se ? poco.
dimmi chi sta difendendo dennis qua dentro. qualcuno gli d? giusto qualche attenuante visto che nessuno, tantomeno tu, puoi dimostrare che lui sapesse quello che avveniva, il ch? ? ben diverso dal difenderlo.neanche a me piace tifare contro, ma finoa prova contraria non sono ca**i miei.e se cek o chi altro tifano in questo modo, sono cavoli loro finch? mantengono il rispetto per gli altri. il bello ? che magari molti di quelli che predicano bene, razzolavano male quando tifano contro alonso all'inizio dello scorso anno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ron non ? che abbia fatto un bel 2007.

Guadagnarsi il prestigio ? costoso, a volte questione di anni. Perdere il prestigio si pu? fare in 1 minuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che rimanga. Mi ? sempre piaciuto il suo atteggiamento fiero e provocatorio e inoltre un suo abbandono rappresenterebbe la fine della mclaren in F1.

? vero che non poteva non sapere, ma penso che nell'ambiente della F1 ci siano personaggi altrettanto loschi che non sono ancora stati beccati con le mani nel sacco. Briatore...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, forse nel contesto "novelistico" de la F1, tutto si pu? relativizzare :hihi:

(il riaggrupamento automatico dei post ? abbastanza eclatante. Nonostante incasina anche il discorso pi? serio :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti