Vai al contenuto
Visitatore andrea81

LA F1 SU SKY

Post raccomandati

io infatti per esempio l'unico telegiornale che guardo ? quello della 7...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

io penso che mi taglierei la vene a seguire la F1 allo stesso modo di come manda la Motogp Mediaset :lol:

Se contiamo il minutaggio mi sa che il 60% ? gara e 40 % pubblicita <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
azz,90 euro al mese?troppi porca eva.

ma per vedere il calcio estero devo avere sky calcio o sky sport?nel post di canepazzo non ho capito in quale pacchetto ?

 

Qui ci sono tutti i prezzi dei pacchetti, giusto per tagliare la testa al toro e non andare ancora OT:

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchet...io_prezzi.shtml

 

90 euro ? il massimo che puoi pagare, con HD, registratore (Mysky) ecc...

Per la F1 basta il pacchetto da 36? con lo sport (ora ci sono vari sconti mi pare), per il calcio estero serve il pacchetto calcio (che include la serie A), ma considera che nello Sport c'? gi? un sacco di roba e tutte le rubriche del caso, oltre alla Champions completa trattata veramente da dio. Inoltre per tutta la settimana vanno avanti a suon di repliche di partite italiane ed estere, quindi se non ti serve necessariamente vedere in diretta tutte le partite dei campionati esteri, ma te ne bastano 1 o 2 alla volta, il Calcio per me ? superfluo...

 

Io ho Sport+Cinema, perch? mi interessano solo Simpson, F1, Champions (il campionato italiano ha perso interesse, rubato a turno dalla squadra pi? potente) e qualche film e documentario ogni tanto. Ma sarei soddisfatto di pagare la stessa cifra se mi offrissero anche solo la F1, perch? ? trattata veramente bene. Non vedo l'ora di tornare a vedere anche le prove libere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio con mio amico installatore godendo della bella giornata, ho rimontato sul balcone la parabola che dopo Mondiale di calcio 2006 e scandalo Calciopoli era andata in pensione....domani sera, dopo trasferta in Veneto da un cliente, telefono a Sky e faccio abbonamento al pacchetto Sport godendo degli sconti previsti fino alla fine del mese e chiedo il decoder in comodato d'uso visto che quello precedente era stato ceduto a suo tempo e poi quando mi arriva la "tessera del paradiso" cio? la SMART CARD tanti saluti e baci a quell'azienda buttamiliardiincazzate e 100%invasadallapolitica di NONNA DECREPITA RAI!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'unica cosa che non mi piace di Sky (sul lato aziendale ? pi? che giusto purtroppo) ? che ai clienti storici non offrono mai un bel niente.Quelli che si abbonano adesso pagano di meno, io quando mi sono abbonato anni e anni fa pagavo il massimo e tutt'ora pago il massimo (Sky full, MySky, SkyHD, etc).Ripeto ? giusto che nella ricerca dei nuovi clienti facciano offerte, prezzi pi? bassi, etc, ma dovrebbero un p? anche premiare la fedelt? dei vecchi clienti.Ovviamente dal mio punto di vista, visto che gli lascio quasi 90? tutti i mesi.

 

 

Dai disdetta, vedrai che per non perdere il cliente, ti concederanno sconti e omaggi.

Gi? sperimentato. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglione a tutti gli appassionatissimi di f1 del forum, chi pu? permetterselo, faccia veramente l'abbonamento a sky sport, la f1 ? completamente diversa. Gi? l'anno scorso (che era in fase organizzatoria) i servizi erano molti, gli approfondimenti precisi e le interviste sempre a caldo (il grande biagio maglienti!), quest'anno sar? ancora meglio. Poi come sapete tutti meglio di me, le prove libere sono molto importanti, perch? si capiscono i valori in campo e la rai qst non lo pu? offrire.

Perci? appuntamento la notte del 13 marzo su sky sport 2!!!!!

 

ps:neanch'io amo la rai, guardo sempre mediaset, ? ver? che c'? pi? pubblicit? (cmq la differenza si ? assottigliata molto negli ultimi anni) rispetto alla rai, ma mediaset ? una televisione pi? dinamica e interessante (ovviamente questo ? il mio parere).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'unica cosa che non mi piace di Sky (sul lato aziendale ? pi? che giusto purtroppo) ? che ai clienti storici non offrono mai un bel niente.Quelli che si abbonano adesso pagano di meno, io quando mi sono abbonato anni e anni fa pagavo il massimo e tutt'ora pago il massimo (Sky full, MySky, SkyHD, etc).Ripeto ? giusto che nella ricerca dei nuovi clienti facciano offerte, prezzi pi? bassi, etc, ma dovrebbero un p? anche premiare la fedelt? dei vecchi clienti.Ovviamente dal mio punto di vista, visto che gli lascio quasi 90? tutti i mesi.

 

 

Dai disdetta, vedrai che per non perdere il cliente, ti concederanno sconti e omaggi.

Gi? sperimentato. :D

Lo so, per? non c'ho voglia di perdere tempo con raccomandate, lettere e fax.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pero' sono curioso di sapere cosa serve tamara ecclestone...ma parla l'italiano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conosce tante lingue

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nel video postato prima non era doppiata? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
conosce tante lingue

e non solo quelle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky se lo possono permettere tutti! Per vedere la F1 basta fare il pacchetto Mondo+Sport che viene 36 euro al mese, se li possono permettere tutti, basta smettere di fumare per esempio.

 

Avete sentito quello che ha detto Rizzica nel servizio postato da steferrari? "...per raccontarvi la F1 pi? dal circuito che dallo studio", cio? l'esatto contrario di quello che fa la RAI! Spende una vagonata di soldi per lo studio, da la linea alla pista ad intermittenza, e non si capisce un tubo n? di quello che dicono in studio, n? di quello che accade in pista. Tutte le TV che seguono la F1 (parlo delle TV in chiaro), lo fanno direttamente dalla pista: ITV e RTL su tutte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
conosce tante lingue

e non solo quelle

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo per? che SKY invece della figlia di Ecclestone e ******* varie potevano trasmetterla in HD la F1! (cos? avevo una scusa per comprarmi la TV nuova HD ;) ).

:up: Bravo need, quotone!

Basta per? non sia come nel calcio e cinema, che ogni tanto, random, "stacca" il segnale e ti lascia in bianco, sul pi? bello: viene fuori uno strano messaggio di errore sulla porta :pensieroso: a me lo fa spesso, ho chiamato Sky e mi han detto che ? colpa della presa HDMI (o del cavo) del tele, ho chamato l'assistenza Samsung e mi han detto che ? colpa del decoder HD Sky... :lol:

Mi son fatto prestare un lettore dvd blu-ray da un amico e per 3 giorni ? andato tutto liscio... mai perso il segnale e vista HD perfetta.

Morale. sono abbastanza incazzato, ora prover? a chiedere di cambiare il decoder e vedo...

 

 

Comunque, bene Piola ma la vera rivoluzione (l'avevano lasciato intendere con Leopizzi) sarebbe stato il canale HD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa + scandalosa della rai ? il dopo-gara. fanno tutto di fretta, la balestrieri che guarda a destra, sinistra , fa una domanda e tronca la risposta perch? c? la conferenza stampa, la quale viene sempre tagliata ....... che scempio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 in HD cmq non dipende da Sky. ? la FOM che deve produrre l'evento in alta definizione, Sky nn c'entra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo per? che SKY invece della figlia di Ecclestone e ******* varie potevano trasmetterla in HD la F1! (cos? avevo una scusa per comprarmi la TV nuova HD ;) ).

:up: Bravo need, quotone!

Basta per? non sia come nel calcio e cinema, che ogni tanto, random, "stacca" il segnale e ti lascia in bianco, sul pi? bello: viene fuori uno strano messaggio di errore sulla porta :pensieroso: a me lo fa spesso, ho chiamato Sky e mi han detto che ? colpa della presa HDMI (o del cavo) del tele, ho chamato l'assistenza Samsung e mi han detto che ? colpa del decoder HD Sky... :lol:

Mi son fatto prestare un lettore dvd blu-ray da un amico e per 3 giorni ? andato tutto liscio... mai perso il segnale e vista HD perfetta.

Morale. sono abbastanza incazzato, ora prover? a chiedere di cambiare il decoder e vedo...

 

 

Comunque, bene Piola ma la vera rivoluzione (l'avevano lasciato intendere con Leopizzi) sarebbe stato il canale HD.

 

Se perdi il segnale HD sappi che ? colpa di quella porcheria del Decoder SKY, gi? successo anche a me, ? un problema di surriscaldamento (? una specie di stufa, tra l'altro ? un problema noto anche a Sky) io ho risolto appoggiando il decoder su di un lato (il sx per la precisione) in modo che prenda pi? aria, da quel momento il difetto ? scomparso, o perlomeno a me ? successo cos?, ma visitando altri forum su decoder satellitari ho visto che il problema ? diffuso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? vi siete presi Sky HD? Lo sapete no che la loro "alta definizione" ? adatta solo ai televisori HD Ready, che in quanto a qualit? sono gi? stati superati dai Full HD, che a loro volta verranno superati dagli Ultra HD?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? vi siete presi Sky HD? Lo sapete no che la loro "alta definizione" ? adatta solo ai televisori HD Ready, che in quanto a qualit? sono gi? stati superati dai Full HD, che a loro volta verranno superati dagli Ultra HD?

 

Va beh, l'Ultra HD ? una cosa straordinaria (7680 x 4320 di risoluzione contro i 1920 x 1080 dell Full HD) ma ? anche fantascientifica, visto che si dice non sar? pronta per essere messa in commercio prima del 2025... d'altra parte, stiamo parlando di un formato che richiederebbe 10TB (s?, TeraByte!!!) per archiviare un'ora di filmato!

 

A mio parere, SKY HD conviene perch? ci si gode davvero lo sport: SKY HD supporta entrambi i formati in Alta Definizione: 720p e 1080i. Il formato per la trasmissione dei programmi viene scelto volta per volta dall?emittente o dal produttore dei contenuti e SKY HD sceglie il formato pi? adatto alla TV, che se ? Full HD sar? 1080i... in pi?, da quanto ho letto in vari forum, un Superbowl o una finale NBA in HD ? una esperienza assolutamente unica, da provare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×