248f1 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Penso che l'unico problema di Minardi sia semplicemente il fatto che il suo mestiere non ? il commentatore. Chi fonda una scuderia di formula 1 penso abbia molta pi? esperienza di un semplice giornalista qualunque, quindi la sua non si discute assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick Depailler 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Penso che l'unico problema di Minardi sia semplicemente il fatto che il suo mestiere non ? il commentatore. Chi fonda una scuderia di formula 1 penso abbia molta pi? esperienza di un semplice giornalista qualunque, quindi la sua non si discute assolutamente. minardi ha lo stesso problema di mazzoni,non sono entrambi commentatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2008 Tamara Ecclestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 22 Febbraio, 2008 Ho letto da qualche parte che ? stata con Hamilton, possibile? [fosse solo con Hamilton ] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 22 Febbraio, 2008 non puo' essere la figlia biologica di ecclestone... per quanto sua moglie sia figa ? impossibile che uno del genere crei un'opera d'arte cosi'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick Depailler 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Tamara Ecclestone OK CHE LA MOGLIE DI BERNIE ERA UNA MODELLA..MA PENSARE CHE ABBIA CONTRIBUITO LUI MI PARE STRANO... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Febbraio, 2008 ah, ? la figlia :lol: gran bella figlia, ma non bastava la traduzione simultanea della conferenza stampa... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 22 Febbraio, 2008 anche l'altra figlia non ? che sia cessa :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2008 Come prevedevo la RAI sta perdendo pezzi. Del resto Sky c'ha i dindini, e quelli fanno gola a tutti. La RAI c'ha pure lei i dindini (nostri, dello stato e della pubblicit?) eppure investe nel pagare 750.000 euro Baudo per 5 serate di San Remo... Io l'anno scorso approfittai dell'offerta Sky e presi il pacchetto sport e vidi la F1 gratis fino a fine settembre, poi non rinnovai l'abbonamento. Ora ci penso su e vedo se ? il caso di abbonarmi di nuovo al pacchetto sport. Ormai la RAI ? morta, come si pu? pretendere nel 2008 di competere con i privati? La salvezza di viale Mazzini si chiama Murdoch o magari qualche magnate dei media che sarebbero disposti a comprarsela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Vorrei vederla la mattina, appena svegliata ... Non ? brutta intendiamoci.. ma neanche tutto st? granch?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 22 Febbraio, 2008 Come prevedevo la RAI sta perdendo pezzi. Del resto Sky c'ha i dindini, e quelli fanno gola a tutti. La RAI c'ha pure lei i dindini (nostri, dello stato e della pubblicit?) eppure investe nel pagare 750.000 euro Baudo per 5 serate di San Remo... Io l'anno scorso approfittai dell'offerta Sky e presi il pacchetto sport e vidi la F1 gratis fino a fine settembre, poi non rinnovai l'abbonamento. Ora ci penso su e vedo se ? il caso di abbonarmi di nuovo al pacchetto sport. Ormai la RAI ? morta, come si pu? pretendere nel 2008 di competere con i privati? La salvezza di viale Mazzini si chiama Murdoch o magari qualche magnate dei media che sarebbero disposti a comprarsela. Io ho preso il pacchetto in offerta dal gp d'Italia in poi, poi non ho rinnovato ovviamente Cmq di questo passo alla rai le telecronache la faranno mazzoni e stella bruno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io nn rinnovai con lo sport principalmente perch? Minardi era letteralmente odioso, ci si lamenta della parzialit? di Mazzoni, ma Minardi sembrava Goebbels. Poi Vanzini non mi piace. Cio? ci fosse ancora Leopizzi al commento non ci penserei nemmeno due volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick Depailler 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 anche l'altra figlia non ? che sia cessa :lol: non so perch? ma non riesco a postare le foto...comunque ecco la famigli aecclestone al completo: http://www.20minutos.es/data/img/2007/05/22/597729.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2008 anche l'altra figlia non ? che sia cessa :lol: non so perch? ma non riesco a postare le foto...comunque ecco la famigli aecclestone al completo: http://www.20minutos.es/data/img/2007/05/22/597729.jpg ? evidente che le due ragazze hanno preso dalla madre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick Depailler 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 anche l'altra figlia non ? che sia cessa :lol: non so perch? ma non riesco a postare le foto...comunque ecco la famigli aecclestone al completo: http://www.20minutos.es/data/img/2007/05/22/597729.jpg ? evidente che le due ragazze hanno preso dalla madre per fortuna per loro... :lol: http://www.motorsport.com/photos/popup.asp...:64288&S=F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2008 Cmq riguardo Tamara, l'italiano deve averlo imparato dalla madre, che parla correttamente croato (la sua lingua madre), italiano e inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
VAI193 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Come prevedevo la RAI sta perdendo pezzi. Del resto Sky c'ha i dindini, e quelli fanno gola a tutti. La RAI c'ha pure lei i dindini (nostri, dello stato e della pubblicit?) eppure investe nel pagare 750.000 euro Baudo per 5 serate di San Remo... Io l'anno scorso approfittai dell'offerta Sky e presi il pacchetto sport e vidi la F1 gratis fino a fine settembre, poi non rinnovai l'abbonamento. Ora ci penso su e vedo se ? il caso di abbonarmi di nuovo al pacchetto sport. Ormai la RAI ? morta, come si pu? pretendere nel 2008 di competere con i privati? La salvezza di viale Mazzini si chiama Murdoch o magari qualche magnate dei media che sarebbero disposti a comprarsela. quoto pienamente! Cmq sia Tarquini che Gen? sono stati confermati come voci tecniche accanto a Vanzini (che a me piace particolarmente come commentatore), Piola e Tredozzi si occuperanno di tecnologia e dei progetti delle varie monoposto, fisichella porter? le telecamere ai box, e Tamara Ecclestone si occuper? del gossip del circus. Inoltre Gen? illustrer? i vari circuiti al simulatore. Rgazzi quest'offerta me gusta!!!! Buon mondiale 2008 a tutti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick Depailler 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Come prevedevo la RAI sta perdendo pezzi. Del resto Sky c'ha i dindini, e quelli fanno gola a tutti. La RAI c'ha pure lei i dindini (nostri, dello stato e della pubblicit?) eppure investe nel pagare 750.000 euro Baudo per 5 serate di San Remo... Io l'anno scorso approfittai dell'offerta Sky e presi il pacchetto sport e vidi la F1 gratis fino a fine settembre, poi non rinnovai l'abbonamento. Ora ci penso su e vedo se ? il caso di abbonarmi di nuovo al pacchetto sport. Ormai la RAI ? morta, come si pu? pretendere nel 2008 di competere con i privati? La salvezza di viale Mazzini si chiama Murdoch o magari qualche magnate dei media che sarebbero disposti a comprarsela. quoto pienamente! Cmq sia Tarquini che Gen? sono stati confermati come voci tecniche accanto a Vanzini (che a me piace particolarmente come commentatore), Piola e Tredozzi si occuperanno di tecnologia e dei progetti delle varie monoposto, fisichella porter? le telecamere ai box, e Tamara Ecclestone si occuper? del gossip del circus. Inoltre Gen? illustrer? i vari circuiti al simulatore. Rgazzi quest'offerta me gusta!!!! Buon mondiale 2008 a tutti!!! ? vero hanno anche tredozi!!!!! la rai rispondera con bortuzzo,vandone e la bruno?.... :complimenti: :nauseato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Febbraio, 2008 anche l'altra figlia non ? che sia cessa :lol: non so perch? ma non riesco a postare le foto...comunque ecco la famigli aecclestone al completo: http://www.20minutos.es/data/img/2007/05/22/597729.jpg Cosa non fanno i soldi......... Riguardo le novit? di Sky, non mi stupisco. L'interesse della tv di Murdoch per la F.1 ? sempre stato moooolto pi? professionale di quello della Rai: odiatelo ed invidiatelo quanto volete, ma quest'uomo ha portato in Italia un servizio eccellente che vale i soldi che costa. Piuttosto che il servizio (che si paga comunque ) da comunismo estremo tipico della Rai, preferisco 1000 volte la pay tv. E se non fosse per il canone Rai (statalismo ottocentesco nel 3? millennio!), se la potrebbero permettere tutti una parabola! Nei weekend di gara ci sar? da accamparsi sul divano con la tv accesa, tanti saranno i servizi offerti. E se a qualcuno non piace Vanzini, pu? sempre ascoltare il commento da RadioBox! C'? poco da fare, io con Sky la F1 la vivo davvero... non mi basta il servizio da tifoso qualunque della Rai. Consiglio a chiunque se lo possa permettere di farsi un bell'abbonamento (ogni tanto escono ottime promozioni, come gi? detto da altri utenti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Febbraio, 2008 anch'io mi devo prendere sky,ma prender? il pacchetto base e sky calcio,mica son scemo a pagare cose che posso vedere gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti