Vai al contenuto
MagicSenna

Cinema e film

Post raccomandati

Infatti ho apprezzato molto il fatto che abbia detto che d'ora in poi reciter? solo in certe pellicole, abbandonando definitivamente i blockbuster. Diventer? un po' elitario se cos? vogliamo dire, il ch? vuol dire altre collaborazioni con Malick probabilmente... :sbav:

Insomma lo attendono un bel po' di voci fuoricampo che recitano versi estasiati sulla condizione umana.

Non lo invidio proprio. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno trovato nel giardino di casa Pitt una testa umana, 2 braccia e 2 gambe, appartenenti, secondo le prime osservazioni dei poliziotti, ad un uomo, brizzolato, tra i 45 ed i 60 anni. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh?

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno trovato nel giardino di casa Pitt una testa umana, 2 braccia e 2 gambe, appartenenti, secondo le prime osservazioni dei poliziotti, ad un uomo, brizzolato, tra i 45 ed i 60 anni. :zizi:

Clooney, probabilmente ha cercato di trombargli la Jolie.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Sto vedendo a pezzi perch? non ho tempo questo:

Il%20bestione.jpg

Bellissimo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Qual ? il film pi? bello di Terrence Malick, secondo voi?

Link al post
Condividi su altri siti

La sottile linea rossa.

Confesso di non averli visti tutti, per?(mi mancano The tree of life e Il nuovo mondo).

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo uscir? l'ultima versione cinematografica de "Il Grande Gatsby", con Di Caprio come protagonista.

Speriamo bene.

L'unica delle tre versioni sin qui girate che io ho visto ? quella del 1974, con Robert Redford. Ci stava bene nella parte, e forse chi ha letto e amato il romanzo ? d'accordo con me.

Eppure, quando lessi la prima volta il romanzo (senza vedere il film) non so perch? ma il protagonista me lo figuravo mentalmente pi? o meno come Warren Beatty.

Il prossimo sar? Di Caprio.

Ma negli anni scorsi io credevo che prima o poi l'avessero fatto fare a Brad Pitt.

Di Pitt mi ? piaciuto molto anche "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford". Film lento, lentissimo, massacrante, eppure, dopo averlo visto, mi sono reso conto che ogni scena e ogni atmosfera mi era rimasta impressa in modo sorprendente, anche a distanza di tempo.

Allora per curiosit? estemporanea sono andato a cercare sullo scaffale nella collezione della rivista "Ciak" il numero dove c'erano commenti e interviste al film, e lo stesso Brad Pitt diceva che il ritmo di quel film era fatto in modo che, pur sembrando pesante, sarebbe rimasto impresso profondamente nello spettatore.

Non c'? che dire, con me aveva azzeccato.

Link al post
Condividi su altri siti

La sottile linea rossa.

Confesso di non averli visti tutti, per?(mi mancano The tree of life e Il nuovo mondo).

The Tree of Life per me ? inarrivabile, per quanto La Sottile Linea Rossa sia un capolavoro. E il Nuovo Mondo non ? piaciuto a nessuno per? io l'ho adorato, poetico fino all'inverosimile.

Quello che mi ? piaciuto meno ? I Giorni del Cielo, per? ammetto di averlo visto male, lo vorrei rivedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Qual ? il film pi? bello di Terrence Malick, secondo voi?

Son tutti pi? o meno sullo steso livello secondo me ma provo a fare una classifica (non ho visto Tree of life):

-The New World

-I giorni del cielo

-La rabbia giovane

-La sottile linea rossa

peccato per la voce fuori campo che spara riflessioni sui massimi sistemi e che rovina un po'tutti i suoi film, i due che preferisco infatti sono quelli dove ? meno presente.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Visto ieri sera "Benvenuti al Nord". Film gradevole e divertente, ma non al livello del primo. Ci sono alcune battute che fanno davvero scompisciare del solito Siani, ma forse il film ? pi? incentrato sui luoghi comuni del nord e per questo non viene totalmente recepito da chi vive al sud.

In sostanza buon film, ma si poteva fare di pi?.

Menzione particolare per Valentina Lodovini che ? una bonazza di livello superiore...ogni volta che la riprendevano mi si gonfiava la vena del collo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Visto ieri sera "Benvenuti al Nord". Film gradevole e divertente, ma non al livello del primo. Ci sono alcune battute che fanno davvero scompisciare del solito Siani, ma forse il film ? pi? incentrato sui luoghi comuni del nord e per questo non viene totalmente recepito da chi vive al sud.

In sostanza buon film, ma si poteva fare di pi?.

Menzione particolare per Valentina Lodovini che ? una bonazza di livello superiore...ogni volta che la riprendevano mi si gonfiava la vena del collo :asd:

:zizi:

Buona come il pane.

936full-valentina-lodovini.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

A me il pacco, altro che vena del collo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si sa che Michele ? strano...

Link al post
Condividi su altri siti

Perspicacia portami via eh :asd:

Vena del collo gonfia = pressione alta = quello che dici tu

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ? andato a vedere A.C.A.B.?

Link al post
Condividi su altri siti

Vena del collo gonfia = pressione alta = quello che dici tu

Ma che min**ia dici?

Io quando ho un'erezione non ho mica la vena del collo gonfia... Aumenta il flusso del sangue che entra nel pene, che cosa c'entra la pressione alta? Quindi quelli che soffrono di ipertensione arteriosa sono sempre con l'alzabandiera a 1000 secondo questa tua geniale teoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ? andato a vedere A.C.A.B.?

No, e non penso che andr? a vederlo.

Link al post
Condividi su altri siti

No, e non penso che andr? a vederlo.

Perch??

A me incuriosiva, volevo andare a vederlo stasera o domani.

Link al post
Condividi su altri siti