Vai al contenuto
Rebeca

A FAVORE DI PEDRO DE LA ROSA

Post raccomandati

De La Rosa? Mai: o Sutil o Kovalainen!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? non gli mandate una mail di sostegno? Ha dimostrato di saperci fare con Outlook, quest'anno :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
...tutta la sua classe e l’enorme potenziale di cui dispone

Io a dire il vero me lo ricordo perennemente bastonato...

Pedro De La Rosa, uno dei piloti piu’ rispettati e apprezzati dai suoi stessi colleghi, di qualsiasi team essi siano. Un corridore leale,

Ah ti riferisci a quella lealt? dimostrata nelle email con il signor Coughlan... A quelle!!! XD

...veloce in pista e tra i migliori collaudatori mai visti all’opera in Formula 1. Un campione che meriterebbe, almeno per il prossimo anno, la massima ribalta, gareggiando col suo inconfondibile stile e la sua acclarata destrezza.

Dev'essere un genere di stile che non paga molto... :hihi:

Ma De La Rosa.... ROTFL... :rotfl:

PS: Io spero che la Mclaren lo ingaggi! Sono ferrarista! :unsure: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che de La Rosa non guide la Mecca. Se lo fa.....qualcuno potrebbe mangiarsi alcuni discorsi imprudenti

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Spero che de La Rosa non guide la Mecca. Se lo fa.....qualcuno potrebbe mangiarsi alcuni discorsi imprudenti

Io non lo considero un cattivo pilota, ma addirittura arrivare a fare una petizione, mi sembra esagerato (con rispetto per le opinioni altrui, sia chiaro). Soprattutto quando si parla di lealt?: De La Rosa ? proprio l'ultimo che dovrebbe parlare di lealt?... con dei giudici pi? seri, e meno politici, non avrebbe pi? la superlicenza dopo quello che ha spudoratamente fatto e ammesso. Infatti solo al sedile da maggiordomo della mclaren pu? ambire, perch? l? la lealt? non conta.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non lo considero un cattivo pilota, ma addirittura arrivare a fare una petizione, mi sembra esagerato (con rispetto per le opinioni altrui, sia chiaro). Soprattutto quando si parla di lealt?: De La Rosa ? proprio l'ultimo che dovrebbe parlare di lealt?... con dei giudici pi? seri, e meno politici, non avrebbe pi? la superlicenza dopo quello che ha spudoratamente fatto e ammesso. Infatti solo al sedile da maggiordomo della mclaren pu? ambire, perch? l? la lealt? non conta.

Non avrebbero pi? la superlicenza anche altri piloti...e non soltanto per la questione della Spy...

Si parla di leat? al interno della Mecca. In questo senso ? stato sempre un perfetto e discreto maggiordomo. (secondo me troppo leale ai pirati).

Ma la lealt?, effetivamente, non regala sedile in formula 1. La cosanguineit?, leccare apassionatamente (falsa lealt?), ed vendere l'anima al diavolo, SI. Ovviamente funziona a volte anche essere veloce,... o giovane con sponsors :hihi:

La petizione no la fa De la Rosa. La fa un grupo di tifosi...un po fantasiosi :hihi:

Pur sapendo che nessuno vuole andare insieme a Lewis il Terribile, De la Rosa (che sa sviluppare la macchina) sarebbe un comodo compagno.

Io preferirebbe vedere kovalainen o Rosberg, ma sarebbe una pena vederli perdere la motivazione e la posibilit? di crescere al interno di un equipo che adesso solo ha un obbietivo a livello di piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
piuttosto ci riprendiamo coulthard...

David :idolo:

almeno porta della gnocca la box

Link al post
Condividi su altri siti
Si parla di leat? al interno della Mecca. In questo senso ? stato sempre un perfetto e discreto maggiordomo. (secondo me troppo leale ai pirati).

Esatto, ? proprio per questo che dubito della sua lealt? "in generale".

Sinceramente, se si parla di De La Rosa, vi ? pi? facile pensare "quello che nel 2006 le ha prese da Kimi" o "quello che mandava e-mail a Coughlan e Alonso"?

Se la mclaren vuole disfarsi del marcio del 2007, deve cercarsi un altro maggiordomo per Lewis...

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ? proprio per questo che dubito della sua lealt? "in generale".

Sinceramente, se si parla di De La Rosa, vi ? pi? facile pensare "quello che nel 2006 le ha prese da Kimi" o "quello che mandava e-mail a Coughlan e Alonso"?

Se la mclaren vuole disfarsi del marcio del 2007, deve cercarsi un altro maggiordomo per Lewis...

Questa afirmazione ? vera ma forse troppo superficiale.

1? kimi ? un fuoraserie. Altri piloti di fama contrastata le hanno presso da kimi.

2? Kimi era 6 anni infilatto in competizione nella F1, 5 in un equipo top. De la Rosa, sostituisce montoya pur avendo anni senza competire in gare di F1. Una cosa ? fare di colladautore ed altra avere ritmo di competizione.

3? Kimi aveva strategie di prima guida. De la Rosa, anche probava durante le gare qualche cosa per il equipo

4? Kimi sapeva che la prossima gara il sedile era suo. De la Rosa lo sapeva di gara in gara. Non conosceva la sua continuit? fino a pochi giorni prima di ogni gara.

Quante gare ne ha fatto con la Mecca? 6, 7, 8?

Forse poco margine come per arrivare a certi giudici di valore, nel suo percorso in un top team.

Al meno ha fatto un digno podium (gara dove la prendeva Kimi da De la Rosa), alcuna gara emozionante con errori, ma con sorpassi eclatanti...

Quindi...siamo d'accordo che per De la Rosa ha finito la sua oportunit? nella F1. Ci sono altri giovani che meritano avere questa oportunit?.

Ma vedere ancora una terza o quarta oportunit? per Fisichella, Barrichello, Coulthard, Ralf, etc....neanche mi motiva nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono sicuro che qualcuno si rimangerebbe certi discorsi.

Fin'ora ho l'impressione che, tra tutti i piloti ingaggiati dalla mclaren in questi ultimi anni, il buon Pedro avrebbe perso il confronto con tutti quanti:

1. Hakkinen / De La Rosa - Per me non c'? nemmeno da discutere.

2. Raikkonen / De La Rosa - Abbiamo visto tutti.

3. Montoya / De La Rosa - Per quanto possa fare cappelle il colombiano, sulla velocit? pura non si discute la superiorit?.

5. Coulthard / De La Rosa - Qui non sono cos? sicuro, ma forse Il Coulthard di qualche anno fa sarebbe stato davanti.

4. Alonso / De La Rosa - Beh... non credo ci siano dubbi.

5. Hamilton / De La Rosa - Eccoci arrivati alla possibile coppia 2008, che tipo di sorprese dovremmo aspettarci?? :hihi:

Quindi... ovviamente a mio avviso, parlare di "enorme classe e potenziale" e "stile di guida inconfondibile" ? un po' esagerato.... Ma solo un po'. XD Io capisco che ? bello tifare per i piloti della propria nazione, per? non bisognerebbe, per questo, diventare ciechi.

Link al post
Condividi su altri siti

Fin'ora ho l'impressione che, tra tutti i piloti ingaggiati dalla mclaren in questi ultimi anni, il buon Pedro avrebbe perso il confronto con tutti quanti:

3. Montoya / De La Rosa - Per quanto possa fare cappelle il colombiano, sulla velocit? pura non si discute la superiorit?.

5. Coulthard / De La Rosa - Qui non sono cos? sicuro, ma forse Il Coulthard di qualche anno fa sarebbe stato davanti.

4. Alonso / De la Rosa - Beh... non credo ci siano dubbi.

5.Hamilton / De La Rosa - Eccoci arrivati alla possibile coppia 2007, che tipo di soeprese dovremmo aspettarci?? :hihi:

Quindi... ovviamente a mio avviso, parlare di "enorme classe e potenziale" e "stile di guida inconfondibile" ? un po' esagerato.... Ma solo un po'. XD

Io capisco che ? bello tifare per i piloti della propria nazione, per? non bisognerebbe, per questo, diventare ciechi.

Se il tuo mesaggio va indirizzato a me:

1/ Io non ho parlato di "enorme classe e potenziale" Forse quelli fantasiosi che hanno aperto il topic...

Kimi sempre vincer? a De La Rosa, anche ad altri piloti...a parit? di condizioni. Altro discorso ? che de la Rosa possa guidare con dignit? competitiva una F1.

2/ Forse te non capisci ancora cosa ? tifare per i piloti della nazione :hihi:

3/ Si devono fare paragoni giusti. Alcuni sono impossibili di fare.

Quindi certi afirmazioni apartengono alla Scienzia Infusa (quella che arriva direttamente dello Spiritu Santo), sempre volontiere a fare afirmazione gratuite, aprioristiche...Scienzia molto frecuentata ultimamente fra i giovani. Oggi lo sanno tutto :hihi:..anche quello che mai hanno vissuto.

4/ C? in questo forum molto tifoso e dottore della Scienzia Infusa. La sua parola preferita ? "c*lo", e la frase pi? amata "il prosciutto sugli occhi"...degli altri, ovviamente. Parole che sono infatti un grande riferimento alla intelletualit?, dentro del empirismo pi? pragmatico.

5/ No vorrebbe identificarti in questo gruppeto, caro Kimired.

6/ rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

5.Hamilton / De La Rosa - Eccoci arrivati alla possibile coppia 2007, che tipo di soeprese dovremmo aspettarci?? :hihi:

Quindi... ovviamente a mio avviso, parlare di "enorme classe e potenziale" e "stile di guida inconfondibile" ? un po' esagerato.... Ma solo un po'. XD

Io capisco che ? bello tifare per i piloti della propria nazione, per? non bisognerebbe, per questo, diventare ciechi.

1/ Io non ho parlato di "enorme classe e potenziale" Forse quelli fantasiosi che hanno aperto il topic...

Kimi sempre vincer? a De La Rosa, anche ad altri piloti...a parit? di condizioni. Altro discorso ? che de la rossa possa guidare con dignit? competitiva una F1.

2/ Forse te non capisce cosa ? tifare per i piloti della nazione :hihi:

Quindi certi afirmazioni apartengono alla Scienzia Infusa (quella che arriva direttamente dello Spiritu Santo), sempre volontiere a fare afirmazione gratuite, aprioristiche...Scienzia molto frecuentata ultimamente fra i giovani. Oggi lo sanno tutto :hihi:..anche quello che mai hanno vissuto.

4/ C? in questo forum molto tifoso e dottore della Scienzia Infusa. La sua parola preferita ? "c*lo", e la frase pi? amata "il prosciutto sugli occhi"...degli altri, ovviamente. Parole che sono infatti un grande riferimento alla intelletualit?, dentro del empirismo pi? pragmatico.

6/ rotfl

No a dire il vero il mio post era indirizzato chiaramente a chi ha aperto il topic (Rebeca)!

Infatti tu non hai scritto mai "enorme classe e potenziale" e "stile inconfondibile" che onestamente, con tutto il dovuto rispetto per il pilota spagnolo, mi sembrano parecchio azzardati per non dire ridicoli.

A te era rivolta solo una piccola, piccola citazione, che ? per lo pi? un parere personale e riguarda il concetto che molti potrebbero ricredersi con un De La Rosa in Mclaren nel 2008.

Beh... facendo una serie di confronti con l'attuale pilota mclaren, non credo si possa cambiare idea su De La Rosa.

Poi, tutto ? possibile... ma lo deve dimostrare, e fin'ora non lo ha fatto.

Io sono italiano, mi sarebbe piaciuto vedere Fisichella vincente, ma cos? non ? perch? a mio avviso, Giancarlo, ? "solo" un pilota di fascia media, paragonabile appunto a De La Rosa.

Da entrambi , quindi, non mi aspetto grossi exploit.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi sempre vincer? a De La Rosa, anche ad altri piloti...a parit? di condizioni. Altro discorso ? che de la rossa possa guidare con dignit? competitiva una F1.

6/ rotfl

No a dire il vero il mio post era indirizzato chiaramente a chi ha aperto il topic (Rebeca)!

Infatti tu non hai scritto mai "enorme classe e potenziale" e "stile inconfondibile" che onestamente, con tutto il dovuto rispetto per il pilota spagnolo, mi sembrano parecchio azzardati per non dire ridicoli.

A te era rivolta solo una piccola, piccola citazione, che ? per lo pi? un parere personale e riguarda il concetto che molti potrebbero ricredersi con un De La Rosa in Mclaren nel 2008.

Beh... facendo una serie di confronti con l'attuale pilota mclaren, non credo si possa cambiare idea su De La Rosa.

Io sono italiano, mi sarebbe piaciuto vedere Fisichella vincente, ma cos? non ? perch? a mio avviso, Giancarlo, ? "solo" un pilota di fascia media, paragonabile appunto a De La Rosa.

Su de la Rosa ho detto prima

"Quindi...siamo d'accordo che per De la Rosa ha finito la sua oportunit? nella F1. Ci sono altri giovani che meritano avere questa oportunit?"

Il mio pensiero: De la Rosa fa anni che ha perso il treno. Purtroppo per lui non ha avuto una oportunit? SERIA di provare una F1. Forse non la meritava. Ma se de la Rosa - qualsiasi sia la motivazione del sr. Dennis- guidasse nel 2008, non farebbe il ridicolo.

Poi, la F1 merita dare oportunit? ad altri piloti prima che a de la Rosa? io direbbe si. Ma gente come Sutil, Kovalainen, Rosberg, Vettel, etc.

Nonostante il "doloroso" ruolo di 2? guida nella Mecca non lo decido io :hihi:

Sparisco gi? di questo topic :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

6/ rotfl

Su de la Rosa ho detto prima

"Quindi...siamo d'accordo che per De la Rosa ha finito la sua oportunit? nella F1. Ci sono altri giovani che meritano avere questa oportunit?"

Il mio pensiero: De la Rosa fa anni che ha perso il treno. Purtroppo per lui non ha avuto una oportunit? SERIA di provare una F1. Forse non la meritava. Ma se de la Rosa - qualsiasi sia la motivazione del sr. Dennis- guidasse nel 2008, non farebbe il ridicolo.

Poi, la F1 merita dare oportunit? ad altri piloti prima che a de la Rosa? io direbbe si. Ma gente come Sutil, Kovalainen, Rosberg, Vettel, etc.

Nonostante il "doloroso" ruolo di 2? guida nella Mecca non lo decido io :hihi:

Sparisco gi? di questo topic :hihi:

No.. perch? sparisci?

Comunque, si, di sicuro non farebbe proprio schifo, La mclaren ormai la conosce bene, ma questo topic strano sembra esaltare qualita che il pilota spagnolo proprio non mi sembra possedere.

Ripeto, per me ? un pilota la cui carriera ? paragonabile a quella di Fisichella.

Link al post
Condividi su altri siti

Non diciamo scemenze, per favore De La Rosa ? un povero pilota un collaudatore, Fisichella un buon pilota, che ha vinto 3 corse e ha dimostrato molto pi? di De La Rosa servo dei padroni. De La Rosa in F1 non ha dimostrato nulla, punto.

Link al post
Condividi su altri siti
No.. perch? sparisci?

Comunque, si, di sicuro non farebbe proprio schifo, La mclaren ormai la conosce bene, ma questo topic strano sembra esaltare qualita che il pilota spagnolo proprio non mi sembra possedere.

Ripeto, per me ? un pilota la cui carriera ? paragonabile a quella di Fisichella.

Io credo che fisichella ? arrivato abbastanza pi? lontano. Beh, ha avuto una "2? oportunit?"

Il problema di de la rosa e che mai si sapr? (non ? che abbia 22 anni) se sarebbe capace di arrivare a fare un altro podium :hihi:

Sparisco perche non trovo pi? motivazioni in questo topic. Le motivazioni di quelli che anno aperto il topic sono troppo "novelesche"

Ci abbiamo gi? detto tutto. Forse se si confirmasse il sedile per de la Rosa, arriveranno nuove domande o visioni sul fatto ...

Link al post
Condividi su altri siti

Gli spagnoli secondo me vogliono De La Rosa al fianco di Hamilton a mo' di cavallo di T-R-O-I-A (lo scrivo cos? perch? se no mi censurano rotfl):zizi:

A vantaggio di Fernando XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non credo sia quell'esempio di onest? e classe che dicono i suoi tifosi (Spy story) ma non mi sembra inferiore ad altri che popola(va)no la griglia di F1: Ralf, Davidson, Speed, Liuzzi...

Link al post
Condividi su altri siti

No dai Ralf ? pi? forte

Link al post
Condividi su altri siti
Non diciamo scemenze, per favore De La Rosa ? un povero pilota un collaudatore, Fisichella un buon pilota, che ha vinto 3 corse e ha dimostrato molto pi? di De La Rosa servo dei padroni. De La Rosa in F1 non ha dimostrato nulla, punto.

Si Fisichella ha vinto qualche gara, ma scemenze le dirai tu caro mio, come me le dicevi su Raikkonen e puntualmente ti ha risposto in pista, come ti avevo detto che sarebbe accaduto.

Per quanto riguarda il talento dei 2 a mio avviso ? paragonabile.

Si, forse ? superiore quello di Fisichella, ma comunque paragonabile.

Io la penso cos

Link al post
Condividi su altri siti