Vai al contenuto
Rebeca

A FAVORE DI PEDRO DE LA ROSA

Post raccomandati

Come abbiamo fatto a riempire 10 pagine parlando di De La Rosa?? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei sapere quali sono quellE volte... :rolleyes:

 

e non partiva alla pari con hakkinen e kimi... quel sorpasso in australia nel 98 ne ? la dimostrazione...

tra l'altro l'ha confermato anche coulthard in una recente intervista la disparit? di trattamento tra mika e lui...

 

poi se vogliamo dire che hamilton ? cos? e col? ? un altro discorso... ora dennis ha avuto tutte le attenzioni per lewis e nessuna per tutti gli altri piloti... era molto pi? avvantaggiato mika da dennis che lewis...

Coulthard ? anche quello che ha detto che la Ferrari non ha messo di proposito la benzina a Massa nelle qualifiche di Budapest...quindi te lo raccomando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei sapere quali sono quellE volte... :rolleyes:

 

e non partiva alla pari con hakkinen e kimi... quel sorpasso in australia nel 98 ne ? la dimostrazione...

tra l'altro l'ha confermato anche coulthard in una recente intervista la disparit? di trattamento tra mika e lui...

 

poi se vogliamo dire che hamilton ? cos? e col? ? un altro discorso... ora dennis ha avuto tutte le attenzioni per lewis e nessuna per tutti gli altri piloti... era molto pi? avvantaggiato mika da dennis che lewis...

 

purtroppo lo scozzese ? sempre partito alla pari coi suoi compagni di squadra, guarda il mondiale del 99...

nel 98 fecero quel sorpasso perch? hakkinen domino' la gara ma venne erroneamente richiamato ai box

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra hakkinen e coulthard c'? un abisso di differenza e questo dennis lo sapeva... e lo sanno tutti :sisi:

certo coulthard con la ferrari e con kimi non ha un buon rapporto, per? io gli credo quando dice che i mezzi migliori per vincere erano nelle mani di hakkinen... ed ? giusto che sia stato cos?... come ? giusto se a un campione gli viene accostato un pilota mediocre le attenzioni siano rivolte al campione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×