Vai al contenuto
Rebeca

A FAVORE DI PEDRO DE LA ROSA

Post raccomandati

E' facile che gli stia davanti come il contrario! Sono molto vicini come prestazioni i due! E questo mi fa aumentare il rimpianto per Schumacher, il pi? grande. Cmq guardiamo avanti!

 

smentisci questo che sei tanto bravo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se come avete sostenuto per tutto il campionato Massa e a pari livello di Raikkonen "l'ubriacone" non dovrebbe aver problemi l'anno prossimo a stargli davanti... non vedo dove stia il problema..

Gli stava davanti anche per la scusa dell'adattamento, perch? Kimi ? pi? veloce di Massa, ma non c'? la stessa differenza che c'era con Schumi. Cmq magari Massa continua a crescere e potr? lottare per il mondiale...chiss?.

 

E' innegabile che il pilota di punta che ha fatto pi? progressi nel 2007 ? stato Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ha smentito i detrattori

 

 

Quoto

si ma non era questo il punto, visto che tra i suoi forti detrattori c'ero anche io, perch? la prima met? di stagione non mi ? per niente piaciuta, perch? Alonso ci ha messo meno di lui ad ambientarsi, perch? era lecito aspettarsi di pi? da lui. Poi per? ha fatto una super seconda/ultima parte che gli ha portato il mondiale (che pi? che altro lo ha perso Hamilton), per? non mi ? neanche piaciuto il fatto che i suoi fan avessero una cos? bassa considerazione di Massa, che fino a Monza era in lotta per il Mondiale, che ha anche lui avuto problemi tecnici pari a quelli di Kimi (perch? sappiamo quanto sono importanti le qualifiche, e i problemi a fine anno sono pi? gravi), e che ha avuto un ruolo essenziale nel mondiale di Raikkonen regalandogli la vittoria in Brasile rinunciando ad una cosa a cui teneva molto. Ora mi auguro che non ci siano gerarchie all'inizio del 2008.

quoto abbastanza

 

 

Non farebbero male i tifosi di raikkonen di essere un po pi? sinceri ed obbietivi. Solo un po :hihi:

 

Ah se ? x quello, anche quelli di Alonso non scherzano :hihi:

 

Quello che non capisco ?...che c'entra questa discussione in un topic su de la Rosa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bh?, che discussione possiamo fare su De La Rosa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me De La Rosa, vale meno di Marc Gen?. Gen? almeno ? simpatico, davvero competente e non ha l'atteggiamento saccente di De La Rosa, che ? un servo dei padroni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bh?, che discussione possiamo fare su De La Rosa? :hihi:

dove abita?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' facile che gli stia davanti come il contrario! Sono molto vicini come prestazioni i due! E questo mi fa aumentare il rimpianto per Schumacher, il pi? grande. Cmq guardiamo avanti!

 

smentisci questo che sei tanto bravo...

Non ho nulla da smentire. Non ho mai paragonato Raikkonen a Schumacher.

Schumacher ? un fuoriclasse indiscusso. Non c'? bisogno di provocare :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ha smentito i detrattori

 

 

Quoto

si ma non era questo il punto, visto che tra i suoi forti detrattori c'ero anche io, perch? la prima met? di stagione non mi ? per niente piaciuta, perch? Alonso ci ha messo meno di lui ad ambientarsi, perch? era lecito aspettarsi di pi? da lui. Poi per? ha fatto una super seconda/ultima parte che gli ha portato il mondiale (che pi? che altro lo ha perso Hamilton), per? non mi ? neanche piaciuto il fatto che i suoi fan avessero una cos? bassa considerazione di Massa, che fino a Monza era in lotta per il Mondiale, che ha anche lui avuto problemi tecnici pari a quelli di Kimi (perch? sappiamo quanto sono importanti le qualifiche, e iproblemi a fine anno sono pi? gravi), e che ha avuto un ruolo essenziale nel mondiale di Raikkonen regalandogli la vittoria in Brasile rinunciando ad una cosa a cui teneva molto. Ora mi auguro che non ci siano gerarchie all'inizio del 2008.

Si, Kimi ha avuto pi? difficolt? ad ambientarsi rispetto ad Alonso, ed ? chiaro che Massa fosse gi? perfettamente ambientato.

Comunque a mio avviso ? dipeso dalle nuove coperture che vanno un po' in crisi se guidate dallo stile agressivo del finlandese, che predilige maggiormente rispetto ad Alonso gli inserimenti decisi in curva, pur avendo una vettura stabile al retrotreno.

Infatti Raikkonen, come dichiarato dagli addetti ai lavori e da lui stesso, ha dovuto notevolmente modificare l'approccio con gli inserimenti, e pian piano si ? abituato e ambientato stando, molte volte, da met? mondiale in avanti, davanti al suo compagno di squadra. Alla fine, il campione del mondo ? diventato lui. E non perch? avesse accusato meno problemi di affidabilit?. La Ferrari lo ha dichiarato: Nessuna gerarchia per il 2008. Sar? molto interessante.

 

 

 

guarda che ? il contrario, come spieg? tra l'altro anche Gabriele Tarquini (ex pilota di F1) se c'? uno che preferisce piu di tutti un iserimento in curva deciso questo ? Alonso, seguito da Massa e Kubica.

Fernando ? il pilota che per stile di guida aggressivo avrebbe dovuto avere maggiori problemi rispetto agli altri ad adattarsi a queste nuove Bridgestone.

e anche lui ha dovuto modificare l'approccio con gli inserimenti in curva.

 

non a caso ad inizio stagione tutti parlavano di possibili difficolt? di adattamento ai nuovi pneumatici per Alonso, non per Raikkonen.

 

quindi non credo siano riconducibili ad un fattore gomme le maggiori difficolt? di Kimi ad ambientarsi, magari perch? Massa conosceva gi? la Ferrari e quindi ? sembrato che Kimi abbia avuto un adattamento piu lento.

a livello di pneumatici ? stato sicuramente Alonso quello piu penalizzato dei due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bh?, che discussione possiamo fare su De La Rosa? :hihi:

 

:hihi:

 

 

 

@Mongo: mi fa piacere che ti piace la firma, l'ho fatta pensando a te :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me De La Rosa, vale meno di Marc Gen?. Gen? almeno ? simpatico, davvero competente e non ha l'atteggiamento saccente di De La Rosa, che ? un servo dei padroni!

 

De la Rosa ? simpatico. Anche competente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ha smentito i detrattori

 

 

Quoto

si ma non era questo il punto, visto che tra i suoi forti detrattori c'ero anche io, perch? la prima met? di stagione non mi ? per niente piaciuta, perch? Alonso ci ha messo meno di lui ad ambientarsi, perch? era lecito aspettarsi di pi? da lui. Poi per? ha fatto una super seconda/ultima parte che gli ha portato il mondiale (che pi? che altro lo ha perso Hamilton), per? non mi ? neanche piaciuto il fatto che i suoi fan avessero una cos? bassa considerazione di Massa, che fino a Monza era in lotta per il Mondiale, che ha anche lui avuto problemi tecnici pari a quelli di Kimi (perch? sappiamo quanto sono importanti le qualifiche, e iproblemi a fine anno sono pi? gravi), e che ha avuto un ruolo essenziale nel mondiale di Raikkonen regalandogli la vittoria in Brasile rinunciando ad una cosa a cui teneva molto. Ora mi auguro che non ci siano gerarchie all'inizio del 2008.

Si, Kimi ha avuto pi? difficolt? ad ambientarsi rispetto ad Alonso, ed ? chiaro che Massa fosse gi? perfettamenteambientato.

Comunque a mio avviso ? dipeso dalle nuove coperture che vanno un po' in crisi se guidate dallo stile agressivo del finlandese, che predilige maggiormente rispetto ad Alonso gli inserimenti decisi in curva, pur avendo una vettura stabile al retrotreno.

Infatti Raikkonen, come dichiarato dagli addetti ai lavori e da lui stesso, ha dovuto notevolmente modificare l'approccio con gli inserimenti, e pian piano si ? abituato e ambientato stando, molte volte, da met? mondiale in avanti, davanti al suo compagno di squadra. Alla fine, il campione del mondo ? diventato lui. E non perch? avesse accusato meno problemi di affidabilit?. La Ferrari lo ha dichiarato: Nessuna gerarchia per il 2008. Sar? molto interessante.

 

 

 

guarda che ? il contrario, come spieg? tra l'altro anche Gabriele Tarquini (ex pilota di F1) se c'? uno che preferisce piu di tutti un iserimento in curva deciso questo ? Alonso, seguito da Massa e Kubica.

Fernando ? il pilota che per stile di guida aggressivo avrebbe dovuto avere maggiori problemi rispetto agli altri ad adattarsi a queste nuove bridgestone.

e anche lui ha dovuto modificare l'approccio con gli inserimenti in curva.

 

non a caso ad inizio stagione tutti parlavano di possibili difficolt? di adattamento ai nuovi pneumatici per Alonso, non per Raikkonen.

 

quindi non credo siano riconducibili a questo le maggiori difficolt? di Kimi ad ambientarsi, magari perch? Massa conosceva gi? la Ferrari e quindi ? sembrato che Kimi abbia avuto un adattamento piu lento.

A me risulta e anche a detta di tutti che Alonso abbia uno stile di guida che predilige il sottosterzo.

Raikkonen ha chiaramente palesato problemi di adattamento alle coperture, non sono il solo che lo dico.

Poi che Alonso ci sia riuscito prima, ? un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' inutile che ci chiediamo chi ? il pi? simpatico tra Gen? e DLR, tanto sappiamo tutti chi ? IL MEGLIO. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla competenza non discuto, sulla simpatia neppure, non mi ? piaciuto solo l'atteggiamento da "servo dei padroni" avuto nella Spy Story, tutto qua, d'altronde anche il PM di Modena Tibis quando lo ha interrogato lo ha descritto come una persona colta, intelligente e simpatica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' inutile che ci chiediamo chi ? il pi? simpatico tra Gen? e DLR, tanto sappiamo tutti chi ? IL MEGLIO. :sisi:

Takuma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' inutile che ci chiediamo chi ? il pi? simpatico tra Gen? e DLR, tanto sappiamo tutti chi ? IL MEGLIO. :sisi:

:sisi:

La grafica non mente :zizi:

onboardkimisk8.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' inutile che ci chiediamo chi ? il pi? simpatico tra Gen? e DLR, tanto sappiamo tutti chi ? IL MEGLIO. :sisi:

Takuma?

 

 

secuencia.jpg

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' facile che gli stia davanti come il contrario! Sono molto vicini come prestazioni i due! E questo mi fa aumentare il rimpianto per Schumacher, il pi? grande. Cmq guardiamo avanti!

 

 

Ma tu sei lo stesso che ha definito Raikkonen lo "Scumacher dei poveri" per poi metterlo in firma come "Leggenda"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' inutile che ci chiediamo chi ? il pi? simpatico tra Gen? e DLR, tanto sappiamo tutti chi ? IL MEGLIO. :sisi:

:sisi:

La grafica non mente :zizi:

onboardkimisk8.jpg

se intendiamo il meglio in quel senso allora ?:

 

6494663519bd9a9a3d04874d63ba1d4b_0.jpg

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' facile che gli stia davanti come il contrario! Sono molto vicini come prestazioni i due! E questo mi fa aumentare il rimpianto per Schumacher, il pi? grande. Cmq guardiamo avanti!

 

 

Ma tu sei lo stesso che ha definito Raikkonen lo "Scumacher dei poveri" per poi metterlo in firma come "Leggenda"?

No, ? anche quello che ha definito Raikkonen pippa, bollito, ecc...

E anche quello che diceva che i tifosi di Raikkonen rosicavano... :hihi:

Poi lo ha messo in firma :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sia ben chiaro!

 

Schumacher dei poveri ? un COMPLIMENTO!

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×