be_on_edge_84 1054 Inviato 28 Febbraio, 2008 qui vedo che alcuni continuano a dar per scontato una ferrari superiore in tutto alla mclaren.. potr? anche essere, ma nutro forti dubbi al riguardo.. ps. ribadisco doppietta honda se rileggi bene forse ti accorgi che nessuno da per scontato una superiorit? della ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Febbraio, 2008 che le due squadre sono appaiate mi sembra probabile, ma non credo proprio che la mecca possa essere superiore nei long run Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 28 Febbraio, 2008 Io dico occhio alla Toyota, quest'anno far? lo scherzetto a molti team. Forse per quello in Bahrain Trulli si ? cos? sbilanciato a favore della Ferrari, perch? ritiene la nuova Toyota abbastanza buona. E ricordo che l'anno scorso nei test invernali fecero pena davvero, praticamente quanto la Honda, poi tutto sommato a Melbourne in q3 ci arrivarono fra lo stupore generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Febbraio, 2008 Io dico occhio alla Toyota, quest'anno far? lo scherzetto a molti team. Forse per quello in Bahrain Trulli si ? cos? sbilanciato a favore della Ferrari, perch? ritiene la nuova Toyota abbastanza buona. E ricordo che l'anno scorso nei test invernali fecero pena davvero, praticamente quanto la Honda, poi tutto sommato a Melbourne in q3 ci arrivarono fra lo stupore generale ma perch? tutto sto hype per un tempo, e la honda degli anni scorsi allora? era sempre prima ai test coi temponi, poi scompariva in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2008 mi chiedo a cosa corrisponda una certa parte del corpo... Alla testa di certi piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 28 Febbraio, 2008 Io dico occhio alla Toyota, quest'anno far? lo scherzetto a molti team. Forse per quello in Bahrain Trulli si ? cos? sbilanciato a favore della Ferrari, perch? ritiene la nuova Toyota abbastanza buona. E ricordo che l'anno scorso nei test invernali fecero pena davvero, praticamente quanto la Honda, poi tutto sommato a Melbourne in q3 ci arrivarono fra lo stupore generale ma perch? tutto sto hype per un tempo, e la honda degli anni scorsi allora? era sempre prima ai test coi temponi, poi scompariva in gara Vedrai B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 28 Febbraio, 2008 Io dico occhio alla Toyota, quest'anno far? lo scherzetto a molti team. Forse per quello in Bahrain Trulli si ? cos? sbilanciato a favore della Ferrari, perch? ritiene la nuova Toyota abbastanza buona. E ricordo che l'anno scorso nei test invernali fecero pena davvero, praticamente quanto la Honda, poi tutto sommato a Melbourne in q3 ci arrivarono fra lo stupore generale ma perch? tutto sto hype per un tempo, e la honda degli anni scorsi allora? era sempre prima ai test coi temponi, poi scompariva in gara Vedrai B) vedrai...la toyota nn ? mai riuscita a fare una vettura competitiva nn vedo perke ci debba riuscire proprio quest'anno. nn hanno la stofa per la F1. l'anno scorso davano il motore alla williams e hanno fatto meno della met? dei punti del team inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 28 Febbraio, 2008 Lauda dice che la ferarri ha 8 decimi di vantaggio..in renault dicono che la mclaren e' con williams e compagnia...pare che nemmeno gli addetti ai lavori ci abbiano capito granche'....tutti a sparare numeri da 2 decimi a 1 secondo,a leggero vantaggio mclaren...mah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Febbraio, 2008 Lauda dice che la ferarri ha 8 decimi di vantaggio..in renault dicono che la mclaren e' con williams e compagnia...pare che nemmeno gli addetti ai lavori ci abbiano capito granche'....tutti a sparare numeri da 2 decimi a 1 secondo,a leggero vantaggio mclaren...mah.. veramente da tutti i commenti la mclaren ? al massimo pari, per la maggior parte inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 28 Febbraio, 2008 Lauda dice che la ferarri ha 8 decimi di vantaggio..in renault dicono che la mclaren e' con williams e compagnia...pare che nemmeno gli addetti ai lavori ci abbiano capito granche'....tutti a sparare numeri da 2 decimi a 1 secondo,a leggero vantaggio mclaren...mah.. veramente da tutti i commenti la mclaren ? al massimo pari, per la maggior parte inferiore. ANCHE SE DAI TEMPI DELLE GIORNATE IN CUI HAN GIRATO ASSIEME SI DIREBBE IL CONTRARIO... sempre avanti mclaren col miglior tempo.. m?... ci son parecchi M?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Febbraio, 2008 Lauda dice che la ferarri ha 8 decimi di vantaggio..in renault dicono che la mclaren e' con williams e compagnia...pare che nemmeno gli addetti ai lavori ci abbiano capito granche'....tutti a sparare numeri da 2 decimi a 1 secondo,a leggero vantaggio mclaren...mah.. veramente da tutti i commenti la mclaren ? al massimo pari, per la maggior parte inferiore. ANCHE SE DAI TEMPI DELLE GIORNATE IN CUI HAN GIRATO ASSIEME SI DIREBBE IL CONTRARIO... sempre avanti mclaren col miglior tempo.. m?... ci son parecchi M?! Dipende dai programmi che ogni squadra svolge... e cmq il miglior tempo McLaren non ha raggiunto il miglior tempo Ferrari della settimana precedente. La situazione tra i team x me ? abbastanza equa, ma sono convinto che la Ferrari resti superiore sul passo gara, e leggermente inferiore o pari sul giro singolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Febbraio, 2008 dipende anche molto dal lavoro che si ? fatto con le gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 28 Febbraio, 2008 Solo in spagna dicono che la mecca e' leggermente in vantaggio...non credo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 28 Febbraio, 2008 notate quanto ? curata aerodinamicamente sta McLaren, l'ala a ponte si pu? dire che ? un biplano anch'essa.... nessuno se n'era accorto della novita? guardate ho notato pure che questa nuova ala a ponte della McLaren oggi l'aveva solo Hamilton(ke ha ottenuto il miglior tempo), mentre Kovalainen (risultato 2 decimi pi? lento del suo compagno di team) aveva a disposizione l'ala a ponte "classica" vista gi? nella scorsa stagione.. NN vorrei dire una bufalata, ma per caso quei 2 decimi a vantaggio di Hamilton li ha dati proprio l'ala nuova?secondo voi ? possibile? 1. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:21.234 81 2. Kovalainen McLaren-Mercedes (B) 1:21.434 68 Spiegamela perfavore perch? spero non sia quello che sembra che hai detto :lol: I test sono divertentissimi XD ? quello che hai capito, allora: Hamilton+ala a ponte nuova=1:21.234 Kovalainen-ala nuova =1:21.434 (+200 millesimi di ritardo) Tolale.. ala nuova=2decimi al giro di guadagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Febbraio, 2008 in questi test ho seguito soprattutto la renault,segno che anche se son passato dalla parte di hmailton in fondo sono ancora alonsista proporrei di fare una coalizione tra hamiltonisti e alonsisti.uniti per battere i rossi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Febbraio, 2008 in questi test ho seguito soprattutto la renault,segno che anche se son passato dalla parte di hmailton in fondo sono ancora alonsista proporrei di fare una coalizione tra hamiltonisti e alonsisti.uniti per battere i rossi! Questo si che ? tifo eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 28 Febbraio, 2008 non penso proprio che la toyota far? bene, il tempo di ieri non s? nemmeno trulli come l'ha fatto, anche se io continuo a pensare che ha tagliato una scican?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 28 Febbraio, 2008 in questi test ho seguito soprattutto la renault,segno che anche se son passato dalla parte di hmailton in fondo sono ancora alonsista proporrei di fare una coalizione tra hamiltonisti e alonsisti.uniti per battere i rossi! fai lo stesso errore del precedente governo, formi una coalizioni fra gente che non ha niente a che vedere l'una con l'altra, quindi sei destinata alla crisi Mi spiace ma il Partito Ferrarista ? solido al momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Febbraio, 2008 Hamilton+ala a ponte nuova=1:21.234 Kovalainen-ala nuova =1:21.434 (+200 millesimi di ritardo) Tolale.. ala nuova=2decimi al giro di guadagno ma scherzi? :huh: a parte che solo un ala 2 decimi ai nostri giorni mi pare un'enormit?, ma poi che ragionamento ? per calcolare? hamilton ? pi? veloce di kova al momento due tempi non indicano nulla, magari kova ha girato con assetti diversi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 28 Febbraio, 2008 Hamilton+ala a ponte nuova=1:21.234 Kovalainen-ala nuova =1:21.434 (+200 millesimi di ritardo) Tolale.. ala nuova=2decimi al giro di guadagno ma scherzi? :huh: a parte che solo un ala 2 decimi ai nostri giorni mi pare un'enormit?, ma poi che ragionamento ? per calcolare? hamilton ? pi? veloce di kova al momento due tempi non indicano nulla, magari kova ha girato con assetti diversi... io ho letto che Hamilton ha girato un po' pi? scarico di Kova, comunque il finnico ? in difficolt? rispetto all'inglese sui long run. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti