Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

la renault ? messa davvero male, c'? poco da fare senza la michelin sono ca**i per loro... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la bmw si ? di nuovo fermata per problemi di affidabilit

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che sono in molti ad avere problemini a ridosso del campionato...

Link al post
Condividi su altri siti

Le bandiere rosse di oggi

15:45 N. Heidfeld Stop, bocht 12 00:00

15:00 S. Bourdais Spin, bocht 1 00:00

14:10 A. Sutil Stop, pitstraat 14:12

12:30 T. Glock Spin, bocht 7 12:41

09:50 N. Heidfeld Stop, bocht 11 10:03

09:50 T. Glock Stop, bocht 10 10:03

09:25 L. Hamilton Stop, einde pitstraat 09:28

Link al post
Condividi su altri siti
Una de las particularidades que distingue a los grandes pilotos es la constancia en los tiempos. Alonso ahora esta clavando todas las vueltas en el 1'24"4.

Un vero fenomeno! :hihi:

1.24 costante :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che a melbourne la ferrari porter? un'ala anteriore modificata perch? vedo molto difficile che rimanga la stessa della presentazione...di solito sono proprio le ali a subire i primi cambiamenti...

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha avuto problemi oggi? Pare abbia girato pochino, comunque ora ha fatto uno stint da 22 giri sull'1:22 basso...

A me non fanno stare tranquillo questi problemi di affidabilit? fino all'ultimo giorno di test...

Link al post
Condividi su altri siti
io credo che a melbourne la ferrari porter? un'ala anteriore modificata perch? vedo molto difficile che rimanga la stessa della presentazione...di solito sono proprio le ali a subire i primi cambiamenti...

Probabile

15:45 Kimi Raikkonen tambi?n est? completando una tanda larga (22 vueltas), le quedan 17 vueltas. El campe?n est? rodando en 1:22 bajos.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque secondo me massa ha trovato una pista migliore la scorsa settimana...

non ? possibile che sia hamilton che raikkonen si siano presi un secondo da quei tempi..

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha avuto problemi oggi? Pare abbia girato pochino, comunque ora ha fatto uno stint da 22 giri sull'1:22 basso...

A me non fanno stare tranquilli questi problemi di affidabilit? fino all'ultimo giorno di test...

In quest'ultimo giorno di test mi sa che tutti hanno ormai i componenti alla frutta, mi sa che niente verr? trasportato dalla Spagna all'Australia ma vada tutto in discarica...Kimi in Bahrein ha gi? fatto una riuscitissima simulazione gara...non preoccuparti...almeno per il finnico

Link al post
Condividi su altri siti

Renault in tragico ritardo sui due top teams.

Link al post
Condividi su altri siti

vab?,credo che nessuno si aspettasse miracoli.alonso si far? un anno in mezzo al gruppo come ? successo ad altri campioni del passato

Link al post
Condividi su altri siti
vab?,credo che nessuno si aspettasse miracoli.alonso si far? un anno in mezzo al gruppo come ? successo ad altri campioni del passato

Ma come, e i 6 decimi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?, per la stagione 2009 vedi per lui qualche altra prospettiva se non si verifica un miglioramento deciso della Renault?

Link al post
Condividi su altri siti

A me non fanno stare tranquilli questi problemi di affidabilit? fino all'ultimo giorno di test...

In quest'ultimo giorno di test mi sa che tutti hanno ormai i componenti alla frutta, mi sa che niente verr? trasportato dalla Spagna all'Australia ma vada tutto in discarica...Kimi in Bahrein ha gi? fatto una riuscitissima simulazione gara...non preoccuparti...almeno per il finnico

credo che alla ferrari abbiano gi? concluso i loro programmi e che nella giornata di oggi provino per lo pi? nuovi componenti per il dopo australia, infatti mi pare che fosse in dubbio la loro presenza in spagna pure oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come, e i 6 decimi? :hihi:

appunto,si prende un secondo dalla ferrari.l'r27 ne prendeva due,metti 4 decimi di miglioramento fatto dal pat e i 6 di ferny e ottieni il secondo di ritardo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La stagione 2009, se verranno introdotte le slick e le restrizioni aerodinamiche, potrebbe significare un rimescolmanto dei valori abbastanza importante.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?, per la stagione 2009 vedi per lui qualche altra prospettiva se non si verifica un miglioramento deciso della Renault?

con i cambiamenti che ci saranno il 2009 sar? un'incognita per tutti.magari ci sar? la ferrari a centro gruppo :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io ho l'impressione che pure nel 2009 Ferrai e McLaren resteranno tra i primi 3...

Link al post
Condividi su altri siti

renault in grave ritardo... ? vero....ma anke bmw in grave ritardo...honda lontana anno luce dai tempi di una f1. potrebbe iscriversi al campionato di gp2 con qualke accorgimento regolamentare alla monoposto. ma io nn capisco...l'anno scorso hanno fatto una makina e al debuto in pista faceva pena, subito hanno detto ke il progetto era sbagliato e ke si sarebbero subito messi a lavorare sulla vettura del 2008...mesi e mesi di duro lavoro per fare una vettura ke al confronto la gloriosa minardi girava piu veloce?! e ora neanke messa in pista questa nuova vettura costata triliardi di triliardi ke brawn gi? pensa alla vettura del 2009....cmq...torndando ai ritardi...la ferrari e la mclaren mi sembra ke potranno lottare indisturbate. come gia detto mi sembra solida la williams ke ? molto affidabile e costante nelle prestazioni e ha un ottimo pilota come rosberg e speriamo un buon gregario. visti i test di renault, bmw, toyota credo ke la williams e forse la redbull saranno le uniche ke a inizio campionato potranno infastidire leggermente i top e magari con un p? di fortuna tentare qualke 3 o 4 posto. . .

almeno questa ? l'impressione ke ho io a pochi minuti dal termine di 4 mesi di test!

Link al post
Condividi su altri siti