Vai al contenuto
suzuka2000

appello McLaren il 15 novembre!

Post raccomandati

stavolta....Massa non sa niente in anticipo ?

(:hihi:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito ma a che ora lo renderanno pubblico?tanto per prepararci mentalmente evitandoci una graticola inutile.

in mattinata si dice. Su marca mi sembra di aver letto che lo renderanno pubblico da Parigi. Boh!

io non credo in qualche modifica ma non potrei reggere mentalmente a una bastardata del genere <_<

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli,non succedera' nulla..come diceva allievi,si prendono la notte per trovare il modo migliore di lasciare il titolo a kimi,pur sapendo che ci vuole una sanzione....il problema e' che se danno una multa,poi lo farebbero comunque tutti..vedremo cosa partoriranno...ma state tranquilli...se volevano lo toglievano in brasile il titolo a kimi.

Link al post
Condividi su altri siti
Qui va in gita? i peregrini della FEDE? :hihi:

Io vado a fare l'ultimo dell'anno a Barcellona... Mongo, secondo te posso girare per le strade di Barcellona bullandomi di essere ferrarista, senza essere pestato a sangue dai seguaci di Alonso?? B)

Questa storia del ricorso ha ottenuto l'effetto sperato: allungare le vane speranze degli inglesi e dei tifosi antisportivi di Hamilton. Fortunatamente quelli sportivi non vogliono il titolo in questo modo. E fortunatamente per loro, (e per noi) non l'avranno! Tanto Hamilton avr? occasione di rifarsi in futuro, ma spero non in mcladren.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque il fatto che la sentenza venga resa pubblica un giorno dopo sembra la prassi comune di quest'anno...

Anche nelle altre categorie del motorsport ? avvenuto questo, in caso di appello alla corte.

Link al post
Condividi su altri siti

a che ora pi? o meno?

Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre pi? una pagliacciata; perch? hanno permesso agli avvocati di mclaren e ferrari di parlare? Tanto dicono le solite banalit?:

Avvocato ferrari: "Lasciate il titolo a raikkonen"

Avvocato mclaren: "Date il titolo a hamilton"

Potevo dirlo anche io. Dovevano solo ascoltare le tesi degli avvocati williams e bmw e poi confrontare i dati. Ci volevano 5 minuti. Oltre al fatto che cmq l'appello gi? alla base ? patetico perch? i commissari hanno sbagliato le misurazioni, non prendendole dal serbatoio, ed inoltre non c'? scritto da nessuna parte che le misurazioni meteo france (fia) valgano meno di quelle fom.

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito mongo, avr? bisogno di lezioni di spagnolo da te visto ke forse quest'anno in gita si va barcellona :hihi:

basta che ti insegnia dire: "ciao bella gnocca ispanica, vengo dall'italia: vuoi trombare?" :D

Link al post
Condividi su altri siti
Qui va in gita? i peregrini della FEDE? :hihi:

Io vado a fare l'ultimo dell'anno a Barcellona... Mongo, secondo te posso girare per le strade di Barcellona bullandomi di essere ferrarista, senza essere pestato a sangue dai seguaci di Alonso??

A Barcellona puoi andare nudo nei spazi publici o essere della luna: nessuno ti dir? niente. :hihi:

Grande Barcellona!!! Un bel posto per andare nella univercit? (dovrai imparare catalano), anche per vivere.

Link al post
Condividi su altri siti

Mosley ha ribadito alla tv finlandese che Raikkonen dovrebbe conservare il suo titolo. Per lui l'appello era inammissibile e comunque anche se dovessero decidere di applicare sanzioni, ci? non vuol dire che Hamilton debba vincere il mondiale.

Insomma, la solita storia. Ma quando esce la sentenza?

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito mongo, avr? bisogno di lezioni di spagnolo da te visto ke forse quest'anno in gita si va barcellona :hihi:

basta che ti insegnia dire: "ciao bella gnocca ispanica, vengo dall'italia: vuoi trombare?" :D

Bastarebbe dire: "Hola, soy italiano" e poi continuare a parlare in italiano tranquillamente (per fare capire la Denominazione di Origine inControllata) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ho un brutto presentimento stamane... speriamo che non facciano ca**ate.

Link al post
Condividi su altri siti

io ? da interlagos che ho addosso un po' di preoccupazione... mi aspetto che finisca bene, ma quando c'? di mezzo la fia non si pu? mai stare tranquilli...

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro pur essendoci tutti gli elementi e i precedenti per cui ad essere squalificati devono essere al massimo i costruttori... l'annuncio "DE UINNER IS LIUIS EMILTON" mi ronza in testa continuamente, con il faccione suo e di Dennis compiaciuti mentre il mondo sportivo intero getta loro fiumi di vergogna, oltre che pesci, uova marce, pomodori secchi e sottaceti vari.

Link al post
Condividi su altri siti
pi? che altro pur essendoci tutti gli elementi e i precedenti per cui ad essere squalificati devono essere al massimo i costruttori... l'annuncio "DE UINNER IS LIUIS EMILTON" mi ronza in testa continuamente, con il faccione suo e di Dennis compiaciuti mentre il mondo sportivo intero getta loro fiumi di vergogna, oltre che pesci, uova marce, pomodori secchi e sottaceti vari.

Effettivamente nel caso non so quanto Hamilton mi starebbe sul ca**o.

Dennis invece ha oltrepassato ogni limite, scriverei delle cose sul suo conto che provocherebbero l'immediato ban.

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli, tanto anche se dovessero far ca**ate, c'? sempre il nostro "amico" Fernando che SA ma NON PUO' DIRE ancora molte cose. Il ban delle BMW e delle Williams, seguito dal ban di alcuni utenti ferraristi traditi dall'istinto, sarebbe solo l'antipasto del ban mclaren e dell'ennesima supposta seguita dall'altrettanto ennesima festa a base di vodka! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo del Times. Il verdetto secondo loro arriver? questo pomeriggio.

Per il times le speranze di vedere Hamilton campione sono molto ridotte.

Parlano di dura battaglia per la McLaren, che si ? trovata in inferiorit? numerica (3 avvocati di ferrari, williams e bmw contro l'infame mcladrenista mill) e che ? stata attaccata duramente dalla ferrari e dalla bmw, che ritiene l'appello inammissibile.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto un articolo del Times. Il verdetto secondo loro arriver? questo pomeriggio.

Parlano di dura battaglia per la McLaren, che si ? trovata in inferiorit? numerica (3 avvocati di ferrari, williams e bmw contro l'infame mcladrenista mill) e che ? stata attaccata duramente dalla ferrari e dalla bmw, che ritiene l'appello inammissibile.

azz... ci vogliono proprio tenere sulle spine...

Link al post
Condividi su altri siti

azz... ci vogliono proprio tenere sulle spine...

gi?. Le sentenze sugli appelli di quest'anno in altre categorie del motorsport sono arrivate sempre il giorno dopo l'udienza comunque, addirittura nel caso del campionato GT due giorni dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

E' tutta una gran buffonata! La sentenza ? gi? stata scritta ieri.

Avrebbero potuto comunicarla tranquillamente.

Non sanno pi? che sistemi inventare per prolungare l'interesse del pubblico alla formula 1 ed incrementare l'audience.

La stanno portando a ridicola telenovela....

Link al post
Condividi su altri siti