Kimired 1662 Inviato 22 Ottobre, 2007 cosa dice per favore? Il succo di quello che dice ? che non sarebbe una cosa buona per la formula uno se il ricorso venisse accettato. Crede che sarebbe vergognoso, qualcosa che "seppellirebbe lo sport!" (testuali parole!). Poi aggiunge che la stagione ? stata gestita male. "Il risultato parla per se", prosegue. "La McLaren ha perso il campionato probabilmente a causa di alcune decisioni che hanno preso, particolarmente a met? secondo della stagione." Poi parla del suo futuro dicendo che se lascer? la meclaren, non ? detto che la Renault sia la sua prima opzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 22 Ottobre, 2007 Per quanto riguarda la penalizzazione solo nei costruttori e non nel campionato piloti la faccenda ? complicata e piena di precedenti contrastanti. Di solito si tolgono i punti solo al costruttore nel caso di irregolarit? burocratiche ma non tecniche. Ad esempio se la benzina ? legale ma non conforme a quella del campione depositato. Se invece la benzina ? sottoraffreddata, la vettura ? irregolare poich? riesce ad imbarcare pi? benza nonosante un serbatoio piccolo. Comunque come ho detto i precedenti sono contrastanti. Mi ricordo Benetton e Williams penalizzate in Brasile '95 e poi Hakkinen squalificato in Belgio nel '97 sempre per benzina non conforme ma regolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Ottobre, 2007 Effettivamente qualcosa di irregolare esiste davvero e sono 2 cose: 1) La testa di dennis 2) La mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Per quanto riguarda la penalizzazione solo nei costruttori e non nel campionato piloti la faccenda ? complicata e piena di precedenti contrastanti. Di solito si tolgono i punti solo al costruttore nel caso di irregolarit? burocratiche ma non tecniche. Ad esempio se la benzina ? legale ma non conforme a quella del campione depositato. Se invece la benzina ? sottoraffreddata, la vettura ? irregolare poich? riesce ad imbarcare pi? benza nonosante un serbatoio piccolo. Comunque come ho detto i precedenti sono contrastanti. Mi ricordo Benetton e Williams penalizzate in Brasile '95 e poi Hakkinen squalificato in Belgio nel '97 sempre per benzina non conforme ma regolare. in effetti la situazione la possono conoscere alla perfezione solo quelli della Fia,ed il caso di Hakkinen nel '97 me lo ricordo,per? stavolta mi sembra che il comunicato sulle differenze di rilevamento delle due temperature sia chiaro,quindi credo che il peggio che possa succedere sia una penalit? stile Hill-Schumacher nel '95. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 ...siam pronti alla morte l'Italia chiam?!!! SIII!!! XD Hamilton deve pregare che non gli squalifichino la macchina per il 2008 e stare zitto davanti al mito Ferrari che ha sempre tenuto toni fin troppo da cavaliere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Ottobre, 2007 Comunque non so perch? ma questo appello non mi fa stare per niente tranquillo...stamattina all'universit? stavo mogio mogio...non si fa questo a un popolo di milioni di persone in festa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 22 Ottobre, 2007 Attenzione ragazzi, non vorrei mettervi nel panico ma...... il grado alcolico della vodka bevuta da Kimi per festeggiare il titolo, ? stato trovato di ben 2 gradi sotto il limite consentito. Kimi ? ufficialmente sotto indagine della FIA (Federazione Internazionale Alcolizzati), ma pare che il suo titolo sia al sicuro. Infatti durante la stagione ha acquisito un punteggio alcolico tale da essere irraggiungibile per qualsiasi altro pilota di F1. Grande Kimi, ci vediamo al Mugello!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Ottobre, 2007 Effettivamente qualcosa di irregolare esiste davvero e sono 2 cose: 1) La testa di dennis 2) La mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
benez 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io sono tranquillo, una tale ladrata non la pu? fare neanche la maFia, ci sarebbe un'insurrezione enorme. Tant'? che anche Alonso ha detto che sarebbe uno scandalo. Comunque grande Kimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io sono tranquillo, una tale ladrata non la pu? fare neanche la maFia, ci sarebbe un'insurrezione enorme. Tant'? che anche Alonso ha detto che sarebbe uno scandalo e se lo dice la lonza....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io spero sia come dici tu ma dal circo fia c'? da aspettarsi di tutto! Cmq se quel pagliaccio di dennis continua a ricorrere e a non rassegnarsi significa che ancora crede e spera di vincere a tavolino. Ma si pu? vincere cos?? Che la Ferrari si faccia sentire ed entri in battaglia, la vedo abbastanza taciturna. Non si pu? far passare quello che stanno cercando di fare queste persone senza dire o fare nulla. Tutto il mondo ? schifato da dennis e dalla merd* che tenta di gettare sullo sport. Il mondiale costruttori 2007? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 22 Ottobre, 2007 quando l'anno scorso kubica ? stato squalificato in ungheria, i punti li hanno assegnati a chi seguva, tra cui schumacher e anke in quela caso non credo fosse colpa del pilota.. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 quello che sconcerta ? il fatto che nessuno delle istituzioni dice qualcosa tipo mosly,ecclestone.anche dagli altri team zero assoluto.mentre in italia si festeggia in modo schizzofrenico un titolo che ? sub judice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red89 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io spero sia come dici tu ma dal circo fia c'? da aspettarsi di tutto! Cmq se quel pagliaccio di dennis continua a ricorrere e a non rassegnarsi significa che ancora crede e spera di vincere a tavolino. Ma si pu? vincere cos?? Che la Ferrari si faccia sentire ed entri in battaglia, la vedo abbastanza taciturna. Non si pu? far passare quello che stanno cercando di fare queste persone senza dire o fare nulla. Tutto il mondo ? schifato da dennis e dalla merd* che tenta di gettare sullo sport. Il mondiale costruttori 2007? veramante facendo i calcoli con la doppietta di domenica la ferrari ha vinto il costruttori di un punto 203 a 204 (ricordando la squalifica in ungheria della mclaren) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io spero sia come dici tu ma dal circo fia c'? da aspettarsi di tutto! Cmq se quel pagliaccio di dennis continua a ricorrere e a non rassegnarsi significa che ancora crede e spera di vincere a tavolino. Ma si pu? vincere cos?? Che la Ferrari si faccia sentire ed entri in battaglia, la vedo abbastanza taciturna. Non si pu? far passare quello che stanno cercando di fare queste persone senza dire o fare nulla. Tutto il mondo ? schifato da dennis e dalla merd* che tenta di gettare sullo sport. Il mondiale costruttori 2007? Anche senza squalifica McLadren vincevamo lo stesso noi! Vai a rosicare altrove! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io spero sia come dici tu ma dal circo fia c'? da aspettarsi di tutto! Cmq se quel pagliaccio di dennis continua a ricorrere e a non rassegnarsi significa che ancora crede e spera di vincere a tavolino. Ma si pu? vincere cos?? Che la Ferrari si faccia sentire ed entri in battaglia, la vedo abbastanza taciturna. Non si pu? far passare quello che stanno cercando di fare queste persone senza dire o fare nulla. Tutto il mondo ? schifato da dennis e dalla merd* che tenta di gettare sullo sport. Il mondiale costruttori 2007? veramante facendo i calcoli con la doppietta di domenica la ferrari ha vinto il costruttori di un punto 203 a 204 (ricordando la squalifica in ungheria della mclaren) Questo ? irrilevante. Vi siete mertitati questo mondiale, non lo metto in dubbio. Ma quando ? stato vinto a tavolino e GIUSTAMENTE, ovviamente avete festeggiato quel titolo arrivato dalle aule di tribunale. Il popolo ferrarista non ha certo sputato su quel titolo dal momento che la giustizia prevedeva la squalifica della McLaren e quindi il titolo alla Ferrari. Ora, se si apre un scenario di giustizia nei confronti della presunta irregolarit? di alcune monoposto che potrebbe malauguratamente portare il titolo a Hamilton facciamo i moralisti? No... A giustizia fatta avete vinto il titolo costruttori e avete festeggiato, giustamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 22 Ottobre, 2007 quello che sconcerta ? il fatto che nessuno delle istituzioni dice qualcosa tipo mosly,ecclestone.anche dagli altri team zero assoluto.mentre in italia si festeggia in modo schizzofrenico un titolo che ? sub judice. no news, good news. Non credo che la ferrari festeggi in questo modo se non fosse sicura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 22 Ottobre, 2007 Non so se l'ho detto da altre parti: se si squalifica un pilota poich? la vettura ? irregolare, chi ? arrivato dietro avanza. Solo in casi particolari questo non succede. I precendeti sono molto ma molto contrastanti. Pensate alla Tyrrell nel 1984 esclusa per la questione dei pallini di piombo...nessuna delle precedenti classifiche fu toccata nonostante una macchina palesemente irregolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Ottobre, 2007 quello che sconcerta ? il fatto che nessuno delle istituzioni dice qualcosa tipo mosly,ecclestone.anche dagli altri team zero assoluto.mentre in italia si festeggia in modo schizzofrenico un titolo che ? sub judice. no news, good news. Non credo che la ferrari festeggi in questo modo se non fosse sicura. Forse Montezemolo festeggia perch? sa il fatto suo...voglio sperare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 quello che sconcerta ? il fatto che nessuno delle istituzioni dice qualcosa tipo mosly,ecclestone.anche dagli altri team zero assoluto.mentre in italia si festeggia in modo schizzofrenico un titolo che ? sub judice. no news, good news. Non credo che la ferrari festeggi in questo modo se non fosse sicura. Forse Montezemolo festeggia perch? sa il fatto suo...voglio sperare... lo voglio sperare pure io.qui in italia si festeggia troppo presto.certo decidere un mondiale dopo giorni sarebbe una follia e per la f1 sarebbe la morte.o lo facevano subito o dopo ? troppo tardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti