Vai al contenuto
M?R?L?0N

Importante rassicurare tutti sul ricorso

Post raccomandati

Hamilton doesn't want a title won in appeal

 

McLaren's Lewis Hamilton said on Monday he wanted to win the Formula One title on the racetrack, not weeks later on appeal

"It would be wrong," said the 22-year-old Briton, still suffering the effects of a heavy night out after letting the title slip from his grasp by one point in Sunday's season-ending race in Brazil.

"For me, I want to win it on the track," he told reporters in his hotel room. "You want to do it in style, you want to win the race, you want to win battling it out for the lead or something in the race.

"Being promoted after some people have been thrown out is not the way I want to do it."

The rookie lost out to Ferrari's Kimi Raikkonen after finishing seventh on a nightmare afternoon at Interlagos.

Raikkonen won the race but the Finn's first title was overshadowed by a stewards' enquiry into the three cars that finished ahead of Hamilton.

McLaren have said they intend to appeal against the stewards' subsequent decision not to penalise Williams' Nico Rosberg and BMW Sauber's Nick Heidfeld and Robert Kubica for fuel temperature irregularities.

The aim would be to lift Hamilton above them in the classification, securing the points he needs to become champion instead.

The Briton, winner of four races in a sensational debut season, said he would feel uncomfortable with that.

"It would feel weird after Kimi did such a fantastic job in the last two races," he said.

"He won yesterday and to have it taken away is a bit cruel and probably not good for the sport."

Hamilton, who had led teammate and double world champion Fernando Alonso by four points and Raikkonen by seven before Interlagos, paid tribute to his team and supporters.

"Last night was good and (team boss) Ron (Dennis) did a speech and we had a great evening and just sort of rounded up the whole year," he said.

"It has been a phenomenal year and the support from the team makes it just a real pleasure for me to be a part of the team.

"I'm extremely proud of them and extremely proud of my family and everyone that's just supported me to get me where I am today.

"Later on in the evening yesterday I felt it (the defeat) more for sure, it's tough on everyone but there's always another year," said Hamilton.

"I'm only 22, there's going to be plenty more opportunities for me to win the world championship and I have no doubt that we can do that in the future."

(autosport)

 

Cio?, sti qui fan ricorso e nessuno dei due piloti lo vuole (giustamente).. :hihi:

ma dennis deve giustamente infierire sulla F1 :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Schumi4ever!

Lo sapevo ke il riscorso era inammissibile! Solo i penalizzati possono presentarlo e siccome nn c'? stato nessun penalizzato nessun team pu? appellarsi contro un altro.

 

Comunque caro Osre ? inutile che si arrivi a questo punto...che a chi lavora nelle squadre dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina e a chi ? appassionato, di qualunque colore sia, non venga permesso di festeggiare dopo un gp e uan stagione del genere per questioni di lana caprina che solo avvocati e gente del foro ? a conoscenza. Max Mosley deve fare le valigie e togliersi dal ca**o perch? un presidente che non si presenta all'ultimo atto della stagione ? indegno...la Fia gestisce una montagna di interessi e un business enorme con una struttura burocratica dilettantistica. Con un direttore di corsa che non ha mai negato la simpatia verso la McLaren (Whiting) che ? sempre lo stesso da anni e non si capisce bene il motivo visto i casini che si presentano ogni qualvolta e una terna di commissari (2 scelti dalla Fia e uno tra la Federazione che ospita il gp, per cui in Bahrein c'? un bahreiniano con tutto il rispetto per il Bahrein ci? fa ridere i polli) che sanno pressapoco un regolamento che ? di un complicato assurdo. Invece qua la Federazione dovrebbe scegliere ed istruire commissari ad acta super-partes e molto ben pagati che sappiano in pochissimo tempo adottare decisioni importanti...insomma dei commissari professionisti e non dilettanti allo sbaraglio.

Intanto mi hanno rovinato la festa di ieri sera al club, non sono andato in Brasile, dovevamo farla stasera ma causa sto ca**o di tempo ? rinviata finch? il presidente non si riprende dall'influenza...tutto per quei tre rimbambiti di commissari

 

quoto in toto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah Hamilton ha paralto! Bene le sue parole!

La questione ? chiusa.

Si pensi al 2008 con Dennis nella topaia degli ultimi box e i numeri 22 e 23 ke per ki nn lo sapesse sono: 'u pazz e 'u scem!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah Hamilton ha paralto! Bene le sue parole!

La questione ? chiusa.

Si pensi al 2008 con Dennis nella topaia degli ultimi box e i numeri 22 e 23 ke per ki nn lo sapesse sono: 'u pazz e 'u scem!

 

quindi anche i numeri confermano alonso in maclren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah Hamilton ha paralto! Bene le sue parole!

La questione ? chiusa.

Si pensi al 2008 con Dennis nella topaia degli ultimi box e i numeri 22 e 23 ke per ki nn lo sapesse sono: 'u pazz e 'u scem!

non avevo pensato ai numeri nelle monoposto...bella beffa :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sportivo Hamilton, bravo!!!! Magari poi ha fatto solo la parte bella e sotto sotto ci spera, ma almeno l'ha fatto e da un p? di serenit? all'ambiente. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, non so se ci crede, ma io un titolo cos? non lo vorrei proprio... Mi sembra che ci creda per? nel fatto che vuole combatterselo.. ho capito che non ? calcolatore, anzi ? arrembante.. Mi ricorda sempre pi? mansell..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah Hamilton ha paralto! Bene le sue parole!

La questione ? chiusa.

Si pensi al 2008 con Dennis nella topaia degli ultimi box e i numeri 22 e 23 ke per ki nn lo sapesse sono: 'u pazz e 'u scem!

quindi anche i numeri confermano alonso in maclren...

Alonso con i numeri nn c'entra nulla!

I numeri 1 e 2 vanno al campione in carica e al suo compagno, il resot dei numeri si assegna in base al mondiale costruttori dell'anno prima, e essendo la McLaren ultima gli toccano i numeri 22 e 23.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah Hamilton ha paralto! Bene le sue parole!

La questione ? chiusa.

Si pensi al 2008 con Dennis nella topaia degli ultimi box e i numeri 22 e 23 ke per ki nn lo sapesse sono: 'u pazz e 'u scem!

quindi anche i numeri confermano alonso in maclren...

Alonso con i numeri nn c'entra nulla!

I numeri 1 e 2 vanno al campione in carica e al suo compagno, il resot dei numeri si assegna in base al mondiale costruttori dell'anno prima, e essendo la McLaren ultima gli toccano i numeri 22 e 23.

come non c'entra nulla hai detto tu numeri 22 e23 ke per ki nn lo sapesse sono: 'u pazz e 'u scem ? quesi certo che alonso avr? il 23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E su quali basi inoppugnabili Alonso sarebbe 'u scem?

Ieri ha fatto quello ke poteva, arrivare terzo, la Ferrari era troppo superiore. Se poi volevi farlo ritirare perch? desse il titolo ad Hamilton......................................:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi Alonso se resta avr? il 23.... ma non restare!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E su quali basi inoppugnabili Alonso sarebbe 'u scem?

Ieri ha fatto quello ke poteva, arrivare terzo, la Ferrari era troppo superiore. Se poi volevi farlo ritirare perch? desse il titolo ad Hamilton......................................:rolleyes:

 

ma io non mi riferivo a ieri, ne tantomeno alle sue qualit? di pilota... cmq se fosse servito a qualcosa, con lui fuori dai giochi penso l'avrebbero fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi Alonso se resta avr? il 23.... ma non restare!!!! :lol:

spero che alonos non rimanga nel covo dei tifosi di hamilton...sarebbe una rovina per lui XD basta che non venga in ferrari per? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intervengo nella febbrile discussione cercando di parlare di cose serie. Ho appena sentito il mio amico in Brasile. Mi ha parlato di come si sono sviluppati i festeggiamenti post "doccia ipergelata dell'inchiesta Fia della benzina" e sono imbufalito nero :incazzato::incazzato::incazzato: sul fatto che x lavoro sono dovuto star qua nel gelo della Pianura Padana x un pirla di cliente che era fuori scadenza e con cui avevo appuntamento stasera. Altrimenti ero con lui a San Paolo a svegliarmi verso le due di pomeriggio dopo una ciocca di champagne e gnocca da far paura.

Posso mettere il cuore in pace a tutti che il Mondiale 2007 ? game over, il ricorso McLadren (sponsorizzata dalla Faccia di Tolla Companies) sar? inammissibile...gli avvocati della Ferrari e altri contattati in loco, regolamento alla mano, sostengono che solo i ricorsi avversi a sanzioni e penalit? di vetture o piloti del team che si reputa ingiustamente penalizzato possono esssere oggetto di discussione[/b].. Per cui essendo: Bmw e Williams-Sauber prosciolti da ogni accusa, che non c'? nessuna macchina o pilota McLaren oggetto di sanzioni, il ricorso la Federazione lo rigetter? per vizio di forma. L'amico mi ha detto di festeggiare tranquillamente perch? il Mondiale ? intoccabile. In ogni caso si vocifera che sia stato ancora il farabutto di Charlie Whiting (lo stesso dei deviatori di flusso di Malesia 1999, guarda caso con McLadren in lizza per il mondiale piloti)a fare la soffiata dell'inutile scandalo benzina, in quanto nulla era da contestare: due sono i siti internazionali da cui la Federazione attinge i dati per la temperatura con cui calibrare gli impianti dell'Intertecnique (le pompe della benzina): uno dava 32 di temperatura, l'altro un possibile aumento a 36...la Ferrari si ? calibrata sul secondo, le altre due scuderie sul primo...tutto qui e tutto fumo per nulla. In qunato a Ron Dennis nell'ambiente tutti sostengono che abbia bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio in qualche clinica psichiatrica.... :-D :-D

E se fosse la FIA o i commissari (spinti dalla McLaren) a fare ricorso? Questo credo che ? possibile...o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi Alonso se resta avr? il 23.... ma non restare!!!! :lol:

spero che alonos non rimanga nel covo dei tifosi di hamilton...sarebbe una rovina per lui XD basta che non venga in ferrari per? :P

Questa credo che ? una certezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intervengo nella febbrile discussione cercando di parlare di cose serie. Ho appena sentito il mio amico in Brasile. Mi ha parlato di come si sono sviluppati i festeggiamenti post "doccia ipergelata dell'inchiesta Fia della benzina" e sono imbufalito nero :incazzato::incazzato::incazzato: sul fatto che x lavoro sono dovuto star qua nel gelo della Pianura Padana x un pirla di cliente che era fuori scadenza e con cui avevo appuntamento stasera. Altrimenti ero con lui a San Paolo a svegliarmi verso le due di pomeriggio dopo una ciocca di champagne e gnocca da far paura.

Posso mettere il cuore in pace a tutti che il Mondiale 2007 ? game over, il ricorso McLadren (sponsorizzata dalla Faccia di Tolla Companies) sar? inammissibile...gli avvocati della Ferrari e altri contattati in loco, regolamento alla mano, sostengono che solo i ricorsi avversi a sanzioni e penalit? di vetture o piloti del team che si reputa ingiustamente penalizzato possono esssere oggetto di discussione[/b].. Per cui essendo: Bmw e Williams-Sauber prosciolti da ogni accusa, che non c'? nessuna macchina o pilota McLaren oggetto di sanzioni, il ricorso la Federazione lo rigetter? per vizio di forma. L'amico mi ha detto di festeggiare tranquillamente perch? il Mondiale ? intoccabile. In ogni caso si vocifera che sia stato ancora il farabutto di Charlie Whiting (lo stesso dei deviatori di flusso di Malesia 1999, guarda caso con McLadren in lizza per il mondiale piloti)a fare la soffiata dell'inutile scandalo benzina, in quanto nulla era da contestare: due sono i siti internazionali da cui la Federazione attinge i dati per la temperatura con cui calibrare gli impianti dell'Intertecnique (le pompe della benzina): uno dava 32 di temperatura, l'altro un possibile aumento a 36...la Ferrari si ? calibrata sul secondo, le altre due scuderie sul primo...tutto qui e tutto fumo per nulla. In qunato a Ron Dennis nell'ambiente tutti sostengono che abbia bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio in qualche clinica psichiatrica.... :-D :-D

 

 

E' quello che penso anch'io, ? assurdo fare ricorso contro l'assoluzione di un'altra squadra!

 

 

e' quello che dico e vado dicendo da un p? di post:un conto ? se avesse fatto lei il reclamo per prima (anche se c'? il problema di capire come avesse avuto i dati della benzina delle rivali) e allora poteva appellarsi.invece la procedura ? partita dalle verifiche(soffiata o meno)tecniche.c'? stata l'assoluzione e in genere contro di essa non si pu? generalmente fare appello.non ricordo in formula 1 nessun team che abbia fatto appello contro un'assoluzione.e' un p? come se il giudice sportivo non squalificasse ibrahimovic mentre il milan si appella contro la non condanna.

o la mclaren faceva subito l'appello o la vicenda si chiude.per me c'? un vizio di forma.ma per quanto se ne s? almeno ha inviato l'appello alla federazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi Alonso se resta avr? il 23.... ma non restare!!!! :lol:

spero che alonos non rimanga nel covo dei tifosi di hamilton...sarebbe una rovina per lui XD basta che non venga in ferrari per? :P

Questa credo che ? una certezza...

meno male asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia firma parla da sola :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mia firma parla da sola :P

concordo con la tua firma in pieno :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intervengo nella febbrile discussione cercando di parlare di cose serie. Ho appena sentito il mio amico in Brasile. Mi ha parlato di come si sono sviluppati i festeggiamenti post "doccia ipergelata dell'inchiesta Fia della benzina" e sono imbufalito nero :incazzato::incazzato::incazzato: sul fatto che x lavoro sono dovuto star qua nel gelo della Pianura Padana x un pirla di cliente che era fuori scadenza e con cui avevo appuntamento stasera. Altrimenti ero con lui a San Paolo a svegliarmi verso le due di pomeriggio dopo una ciocca di champagne e gnocca da far paura.

Posso mettere il cuore in pace a tutti che il Mondiale 2007 ? game over, il ricorso McLadren (sponsorizzata dalla Faccia di Tolla Companies) sar? inammissibile...gli avvocati della Ferrari e altri contattati in loco, regolamento alla mano, sostengono che solo i ricorsi avversi a sanzioni e penalit? di vetture o piloti del team che si reputa ingiustamente penalizzato possono esssere oggetto di discussione[/b].. Per cui essendo: Bmw e Williams-Sauber prosciolti da ogni accusa, che non c'? nessuna macchina o pilota McLaren oggetto di sanzioni, il ricorso la Federazione lo rigetter? per vizio di forma. L'amico mi ha detto di festeggiare tranquillamente perch? il Mondiale ? intoccabile. In ogni caso si vocifera che sia stato ancora il farabutto di Charlie Whiting (lo stesso dei deviatori di flusso di Malesia 1999, guarda caso con McLadren in lizza per il mondiale piloti)a fare la soffiata dell'inutile scandalo benzina, in quanto nulla era da contestare: due sono i siti internazionali da cui la Federazione attinge i dati per la temperatura con cui calibrare gli impianti dell'Intertecnique (le pompe della benzina): uno dava 32 di temperatura, l'altro un possibile aumento a 36...la Ferrari si ? calibrata sul secondo, le altre due scuderie sul primo...tutto qui e tutto fumo per nulla. In qunato a Ron Dennis nell'ambiente tutti sostengono che abbia bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio in qualche clinica psichiatrica.... :-D :-D

E se fosse la FIA o i commissari (spinti dalla McLaren) a fare ricorso? Questo credo che ? possibile...o no?

 

Tranquillo, non ? possibile...l'assoluzione ? stata data dai commissari Fia, cio? i commissari che rappresentano la Federazione, autoricorrersi contro penso che lo possano fare solo i malati mentali colpiti da schizzofrenia paranoica con impulsi compulsivi. Se ti riferisci alla questione spy story, li' la cosa ? completamente diversa in quanto fu lo stesso consiglio mondiale a investire Mosley di un possibile ritorno alla discussione se emergevano new evidencies sul conto dei comportamenti McLaren (prima sentenza di fine luglio). A inizio agosto quando Alonso ha straparlato di intercettazioni in suo possesso, allora Mosley ? intervenuto riaprendo la questione in quanto autorizzato...in Brasile una volta firmato il pdf tutto ? completamente chiuso. Ciao, e goditi questa grandissima impresa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×