Vai al contenuto
M?R?L?0N

Raikkonen CAMPIONE DEL MONDO DI F1 2007

Post raccomandati

ci sono un mucchio di errori in questa storia

 

1 non avrebbe strappato la foto di Alonso ma piuttosto avrebbe dato fuoco alla sua Mercedes nello stesso modo in cui la sua Mclaren bruciava in pista

2 la rosa dove l'ha presa di notte :hihi: le tiene apposta nel taschino e in pi? esce da un locale con le sue gambe :rotfl: impossibile

3 i trofei non sono all'ingresso di casa :hihi:

4 affitta un motoscafo in svizzera :rotfl: interessante

5 i suoi manager :hihi: ne ha uno da sempre

6 ha scoperto che era sposato :hihi: indossa la fede dal 2005 e non l'ha vista :rotfl:

7 sua moglie in tribuna :rotfl:

 

questa prima di inventarsi una storia del genere che si informi al meglio prima :rotfl:

:sisi:

ma cosa potevamo aspettarci da un giornale come la gazzetta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rotfl pretendo querela

Kimi legge la gazzetta? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rotfl pretendo querela

Kimi legge la gazzetta? :hihi:

 

sempre :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
ci sono un mucchio di errori in questa storia

 

1 non avrebbe strappato la foto di Alonso ma piuttosto avrebbe dato fuoco alla sua Mercedes nello stesso modo in cui la sua Mclaren bruciava in pista

2 la rosa dove l'ha presa di notte :hihi: le tiene apposta nel taschino e in pi? esce da un locale con le sue gambe :rotfl: impossibile

3 i trofei non sono all'ingresso di casa :hihi:

4 affitta un motoscafo in svizzera :rotfl: interessante

5 i suoi manager :hihi: ne ha uno da sempre

6 ha scoperto che era sposato :hihi: indossa la fede dal 2005 e non l'ha vista :rotfl:

7 sua moglie in tribuna :rotfl:

 

questa prima di inventarsi una storia del genere che si informi al meglio prima :rotfl:

sei solo gelosa :sisi:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci sono un mucchio di errori in questa storia

 

1 non avrebbe strappato la foto di Alonso ma piuttosto avrebbe dato fuoco alla sua Mercedes nello stesso modo in cui la sua Mclaren bruciava in pista

2 la rosa dove l'ha presa di notte :hihi: le tiene apposta nel taschino e in pi? esce da un locale con le sue gambe :rotfl: impossibile

3 i trofei non sono all'ingresso di casa :hihi:

4 affitta un motoscafo in svizzera :rotfl: interessante

5 i suoi manager :hihi: ne ha uno da sempre

6 ha scoperto che era sposato :hihi: indossa la fede dal 2005 e non l'ha vista :rotfl:

7 sua moglie in tribuna :rotfl:

 

questa prima di inventarsi una storia del genere che si informi al meglio prima :rotfl:

sei solo gelosa :sisi:

 

:rotfl:

e se la nostra piccola ice fosse nientepocodimenoche.... Jenny! :zizi:

io mica la sapevo la cosa della fede XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Valentina Gioia racconta la sua relazione col campione del mondo Raikkonen: "Ci siamo conosciuti in discoteca a Milano, ci vedevamo spesso nella sua casa di Zurigo. Quando ho saputo che era sposato ho troncato"

Valentina Gioia, ex tronista di Uomini e Donne.

 

MILANO, 14 novembre 2007 - "Una volta mentre andavamo nella sua villa a Zurigo, per strada Kimi ha visto una gigantografia del suo rivale Alonso, ha inchiodato la sua Mercedes nera e si ? arrampicato sul cartellone pubblicitario per strappare la foto". La notizia ? per? che queste rivelazioni non provengono da Jenny Dahlman, ex miss Scandinavia nonch? moglie di Kimi Raikkonen, il nuovo campione del mondo della Ferrari. Provengono da Valentina Gioia, che al settimanale Star+Tv in edicola da domani, racconta la sua storia col pilota finlandese.

DISCOTECA - Una relazione che l?ex tronista di Uomini e Donne dice essere iniziata una sera in una nota discoteca di Milano: "Quando ho conosciuto Kimi nemmeno sapevo chi fosse. Nel locale c?era questo ragazzo biondo che mi fissava. Sembrava il cantante di una boyband. Abbiamo bevuto una brocca di mojito. Poi si era fatto tardi e sono andata via. Lui mi ha accompagnato alla macchina e mi ha regalato una rosa. Ci siamo baciati e scambiati i numeri di telefono. Quando non doveva correre andavo a trovarlo nella sua casa di Zurigo. Mi ha colpito vedere la vetrina all?ingresso della casa: ci sono tutti i trofei che ha vinto. Mi mostrava con orgoglio il volante della McLaren, sua ex scuderia, che custodisce gelosamente nella stessa vetrina".

MOTOSCAFO - Nell?intervista Valentina racconta anche altri particolari: "Una volta in Svizzera ha affittato un motoscafo e mi ha portato in un locale stupendo con alcuni suoi amici. Un?altra volta invece l?ho seguito durante un gran premio. Ma sono rimasta nascosta in albergo. Lui finiva le prove e dormivamo assieme: mi chiamava Sexylady. I suoi manager lo possono testimoniare".

PICCHE - "La nostra storia ? durata quasi un anno - ha concluso la Gioia - ? finita nell?agosto del 2006. L?ho lasciato io quando ho scoperto che era sposato: stavo guardando un gran premio in tv, quando hanno inquadrato la tribuna commentando che c?era la moglie Jenni Dahlman a tifare per lui. Ho cancellato tutto: sms e video. E ho buttato i regali. La storia ? finita, ho sofferto e non voglio ricordi. Sono stata ingannata. Lui ha provato a contattarmi, ma ho risposto picche. Poi ci siamo rivisti a giugno a Milano in un ristorante. Lui era con un?altra. Io con il mio fidanzato".

 

ma chi ? sta scema? XD

 

ma vai a cagare..POVERINA

 

Mi unisco agli insulti con molto piacere. Sta crescendo una generazione di sfigate per colpa di quelle trasmissioni del :incazzato:

Per fortuna ci sono molte ragazze che preferiscono le gare a quelle scemenze da decerebrati. Costanzo+DeFilippi al rogo! Vadano pure avanti a drogare di gossip delle giovani malate mentali, ma GIU' LE MANI DALLA F.1, e soprattutto da Kimi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

101363.jpg VS sp8.jpg

 

Valentina Gioia non ? male ma... francamente... con Miss Raikkonen il confronto ? imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mb?.... ai posteri l'ardua sentenza!

Qui ? difficile scegliere!

 

:sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche se fosse vero???

ca**o ? una sventola allucinante, avrebbe solo che fatto bene, ammazza che poppe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pu? essere vero per il fatto della vetrina con i trofei che non pu? esserci a casa di Kimi... Qualche tempo fa ci fu una dichiarazione di Hamilton che chiedeva a Ron Dennis il favore di poter tenere per se i trofei della sua prima vittoria e del....suo primo titolo mondiale ( :lol: ) quindi i piloti Mclaren non tengono per se le coppe. Ora cosa aveva Kimi nella bacheca?I trofei delle gare di bevute???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non pu? essere vero per il fatto della vetrina con i trofei che non pu? esserci a casa di Kimi... Qualche tempo fa ci fu una dichiarazione di Hamilton che chiedeva a Ron Dennis il favore di poter tenere per se i trofei della sua prima vittoria e del....suo primo titolo mondiale ( :lol: ) quindi i piloti Mclaren non tengono per se le coppe. Ora cosa aveva Kimi nella bacheca?I trofei delle gare di bevute???

 

 

Le repliche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mancava per?... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non pu? essere vero per il fatto della vetrina con i trofei che non pu? esserci a casa di Kimi... Qualche tempo fa ci fu una dichiarazione di Hamilton che chiedeva a Ron Dennis il favore di poter tenere per se i trofei della sua prima vittoria e del....suo primo titolo mondiale ( :lol: ) quindi i piloti Mclaren non tengono per se le coppe. Ora cosa aveva Kimi nella bacheca?I trofei delle gare di bevute???

Mah comunque mi sembra strano che Dennis non fa tenere i trofei ai piloti...alla fine il trofeo appartiene a loro. Questo ? un altro mistero del padrino Ron Dennis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
101363.jpg VS sp8.jpg

 

Valentina Gioia non ? male ma... francamente... con Miss Raikkonen il confronto ? imbarazzante...

Sono blasfemo se dico che preferisco quella di sinistra? C'ha due bocce pi? grosse di una gomma da F1 :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sei assolutamente blasfemo...

la preferisco anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
101363.jpg VS sp8.jpg

 

Valentina Gioia non ? male ma... francamente... con Miss Raikkonen il confronto ? imbarazzante...

Sono blasfemo se dico che preferisco quella di sinistra? C'ha due bocce pi? grosse di una gomma da F1 :lol:

gomme supersoft :sisi:

e meno male che Raikkonen aveva problemi con le gomme morbide! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma qui si fa del GOSSIP :)

 

Dico che la ragazza pu? anche avere avuto una relazione con Kimi. L'ostentarla, anche a distanza di tempo, denota lo spessore della stessa. A parte le poppe, mi sa che nella scatola cranica c'? solo l'eco ;)

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma qui si fa del GOSSIP :)

 

Dico che la ragazza pu? anche avere avuto una relazione con Kimi. L'ostentarla, anche a distanza di tempo, denota lo spessore della stessa. A parte le poppe, mi sa che nella scatola cranica c'? solo l'eco ;)

 

Luke 36

Che ti frega...la imbavagli prima e poi ci fai quello che ci devi fare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma qui si fa del GOSSIP :)

 

Dico che la ragazza pu? anche avere avuto una relazione con Kimi. L'ostentarla, anche a distanza di tempo, denota lo spessore della stessa. A parte le poppe, mi sa che nella scatola cranica c'? solo l'eco ;)

 

Luke 36

Che ti frega...la imbavagli prima e poi ci fai quello che ci devi fare :hihi:

che cosa? un giro di qualifica con le morbide? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×