be_on_edge_84 1103 Inviato 19 Novembre, 2007 Si ma noi stiamo aspettando altro... Lo strip (e non certo di Raikkonen) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 19 Novembre, 2007 Si ma noi stiamo aspettando altro... Lo strip (e non certo di Raikkonen) Ora ? anche ufficiale, non ha pi? scuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1049 Inviato 19 Novembre, 2007 bene ke abbiamo vinto il campionato, ma non mi ? piaciuto come la fia ha risposto alla mclaren all'appello, la sentenza mi lascia allibito dovevano applicare la regola senza guardare il campionato? bene, andavano squalificati, i team, non i piloti, ma anke hamilton e alonso, ke precedentemente furono salvati per la loro posizione in campionato tutto qui. bene che abbiamo vinto, ennesima porcata della fia, ke aveva mille motivi per dare una sentenza sensata, ma ? riscita a darne una sbagliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Novembre, 2007 bene ke abbiamo vinto il campionato, ma non mi ? piaciuto come la fia ha risposto alla mclaren all'appello, la sentenza mi lascia allibito dovevano applicare la regola senza guardare il campionato? bene, andavano squalificati, i team, non i piloti, ma anke hamilton e alonso, ke precedentemente furono salvati per la loro posizione in campionato tutto qui. bene che abbiamo vinto, ennesima porcata della fia, ke aveva mille motivi per dare una sentenza sensata, ma ? riscita a darne una sbagliata B? dalla Fia non ci si puo aspettare una sentenza sensata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Novembre, 2007 cmq non hanno sanzionato nemmeno i team perch? prima di tutto l appello della Mclaren ? stato dichiarato inamissibile e poi xk l c erano troppi dubbi riguardo alle temperature fornite e alle temperature ufficiali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2007 Kimi Raikkonen nella Hall of Fame http://www.formula1.com/teams_and_drivers/hall_of_fame/ Ma lo hanno levato!!?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1103 Inviato 19 Novembre, 2007 Kimi Raikkonen nella Hall of Fame http://www.formula1.com/teams_and_drivers/hall_of_fame/ Ma lo hanno levato!!?? Succede che a volte l'immagine non compare... se aggiorni la pagina ripetutamente ricompare per? :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2007 Kimi Raikkonen nella Hall of Fame http://www.formula1.com/teams_and_drivers/hall_of_fame/ Ma lo hanno levato!!?? Succede che a volte l'immagine non compare... se aggiorni la pagina ripetutamente ricompare per? :aham: Ok... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 20 Novembre, 2007 bene ke abbiamo vinto il campionato, ma non mi ? piaciuto come la fia ha risposto alla mclaren all'appello, la sentenza mi lascia allibito dovevano applicare la regola senza guardare il campionato? bene, andavano squalificati, i team, non i piloti, ma anke hamilton e alonso, ke precedentemente furono salvati per la loro posizione in campionato tutto qui. bene che abbiamo vinto, ennesima porcata della fia, ke aveva mille motivi per dare una sentenza sensata, ma ? riscita a darne una sbagliata Quoto! Ormai la FIA non applica pi? alcun regolamento ma delibera in base alla CONVENIENZA del momento: uno schifo totale! :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1103 Inviato 24 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2007 Strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 24 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) Gli altri premiati della serata: Kovalainen come miglior pilota sul bagnato (nella fattispecie le lacrime del compagno di squadra). Rosberg come miglior pilota non finlandese ma di padre finlandese a sua volta non nato in Finlandia (era anche, guarda caso, l'unico nella sua categoria). :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 25 Novembre, 2007 Kimi Raikkonen nella Hall of Fame http://www.formula1.com/teams_and_drivers/hall_of_fame/ Ma lo hanno levato!!?? no.........ci sono tutti i piloti che hanno vinto minimo un mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 25 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) Ma sono anche stati assegnati ufficialmente i titoli mondiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) Ma sono anche stati assegnati ufficialmente i titoli mondiali? No, la cerimonia della FIA si terr? agli inizi di dicembre a Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) per forza,fin che la concorrenza ? "grunulm"che va addosso agl'alberi te credo che vince rikkio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 25 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) Ma sono anche stati assegnati ufficialmente i titoli mondiali? No, la cerimonia della FIA si terr? agli inizi di dicembre a Monaco Si sa quando di preciso? E soprattutto...ci sar? modo di seguirla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 25 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) per forza,fin che la concorrenza ? "grunulm"che va addosso agl'alberi te credo che vince rikkio "Gronolmo" mi ricorda un p? Montoya meno male che si ritira per sempre perch? di figure poco carine ne ha gi? fatte parecchie PS ora Kimi andiamo a conquistare il festival di Sanremo! l'unico titolo che manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 25 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) per forza,fin che la concorrenza ? "grunulm"che va addosso agl'alberi te credo che vince rikkio "Gronolmo" mi ricorda un p? Montoya meno male che si ritira per sempre perch? di figure poco carine ne ha gi? fatte parecchie PS ora Kimi andiamo a conquistare il festival di Sanremo! l'unico titolo che manca Ohib?...chi si rivede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 25 Novembre, 2007 KR ? stato eletto miglior pilota finlandese dell'anno (mi pare giusto) B) per forza,fin che la concorrenza ? "grunulm"che va addosso agl'alberi te credo che vince rikkio "Gronolmo" mi ricorda un p? Montoya meno male che si ritira per sempre perch? di figure poco carine ne ha gi? fatte parecchie PS ora Kimi andiamo a conquistare il festival di Sanremo! l'unico titolo che manca Ohib?...chi si rivede... quando la F1 va in vacanza per solidariet? ci vado anch'io XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti