Vai al contenuto
Pafer

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Guardiamoci la motoGP adesso va...almeno (problemi di evasione fiscale a parte) il divertimento ? assicurato...

S?, talmente divertente che gli organizzatori hanno spostato la gara di un'ora (pi? una di fuso orario) perch? temevano che in contemporanea con il GP di Spa nessuno avrebbe guardato la gara... senza rancore, ma io trovo molto pi? bella e prestigiosa la F1. Sar? che sono innamorato... :amore: Ma in fondo il cuore ? rosso e il sangue scorre veloce (no, la Ducati non c'entra, anche se ? l'Italia che vince nelle moto! :up: XD )

Oggi la MotoGP ? stata spettacolare come sempre. Oggi guardando la F1 nn ho dormito perch? eravamo a Spa, perch? ? stata una gara noiosa sinceramente.

Poi inoltre tra Ecclestone ed Ezpeleta c'? un agreement, in pratica si accordano per nn mettere gli eventi lo stesso giorno e se capita la MotoGP parte pi? tardi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq adesso arrivano altri due wee-end di fuoco per i motori col Fuji e Shanghai che hanno i rettilinei pi? lunghi del mondiale.

ho paura che al Fuji sar? dura :sisi:

mentre quello della Cina ? un circuito simile alla Turchia

speriamo

Link al post
Condividi su altri siti
Guardiamoci la motoGP adesso va...almeno (problemi di evasione fiscale a parte) il divertimento ? assicurato...

S?, talmente divertente che gli organizzatori hanno spostato la gara di un'ora (pi? una di fuso orario) perch? temevano che in contemporanea con il GP di Spa nessuno avrebbe guardato la gara... senza rancore, ma io trovo molto pi? bella e prestigiosa la F1. Sar? che sono innamorato... :amore: Ma in fondo il cuore ? rosso e il sangue scorre veloce (no, la Ducati non c'entra, anche se ? l'Italia che vince nelle moto! :up: XD )

sar?,ma non c'? paragone oggi tra le due gare,e lo posso dire con obbiettivit? perch? entrambi i risultati mi fanno cagare :hihi:

per? la gara di motgp oggi ? stato uno spettacolo,pedrosa ha fatto fumare le gomme :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la MotoGP ? stata spettacolare come sempre.

Ma insomma, quest'anno.. :rolleyes:

Poi con le volate di rossi mi sa tanto di spettacolo creato, ma se chi lo guarda gli va bene a posto...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la MotoGP ? stata spettacolare come sempre.

Ma insomma, quest'anno.. :rolleyes:

Poi con le volate di rossi mi sa tanto di spettacolo creato, ma se chi lo guarda gli va bene a posto...

? vero! Quest'anno la MotoGP ? stata pi? noiosa degli anni passati, ma cmq i livelli di noia della F1 sono irraggiungibili.

Rossi ha sempre fatto cos?! Lo spettacolo lo crea lui, fa finta di stare dietro per mezza gara e poi si mette davanti, almeno diverte.

Link al post
Condividi su altri siti

l'elettronica si sta facendo sentire anche in motogp :rolleyes:

Per ora le gare pi? belle sono quelle di sbk

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq adesso arrivano altri due wee-end di fuoco per i motori col Fuji e Shanghai che hanno i rettilinei pi? lunghi del mondiale.

Io spero che a questo punto Felipe faccia lo scudiero: ? il "vantaggio" che pronosticavo a met? mondiale, cio? lottare in 2 contro 1 nelle ultime gare... mentre Alonso e Hamilton si rubano i punti, noi massimizziamo per Kimi, a 'sto punto.

Fuji incognita per tutti, le forze in campo si scopriranno solo l?. Shanghai a GP4 mi piace molto... XD speriamo che sia lo stesso per Kimi e Felipe. L? l'anno scorso Alonso s'? preso l'"infinocchiata di laurea" da Schumacher :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso e Hamitlon: non li giudico. Ma credo che siano solo colpevoli. Circa la partenza e come Alonso ha resistito all Eau Rouge: pensate se si fossero fatti male su di una monoposto fantasma. Comunque non ? successo e nell'irregolarit? assoluta che vige in quel team, Hamilton non ? solo stato ridimensionato, ma anche umiliato dallo spagnolo che lo ha dominato psicologicamente tenendo il piede gi? fino in fondo mentre Lewis ha mollato e poi in gara dove lo ha ridicolizzato, soprattutto dopo il secondo pit e dove ancora una volta, la fortuna di avere una via di fuga infinita, gli ha concesso di rientrare in pista e non perdere posizioni o addirittura ritirarsi.

Pronostico per i Piloti. Per me Raikkonen ? gi? il campione del mondo. Alonso e Hamilton hanno rubato. Massa non potr? pi? recuperare il distacco da Kimi.

Luke 36

Quotone :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso STRATOSFERICO!!! Con una macchina inferiore ? arrivato terzo!!!!!!!!!! Spaventoso.

(il mio timore ? sempre che qualcuno mi quoti!!!).

Cmq, io le altre piste non le vedo proprio favorevolissime alla Ferrari. Bah!

Link al post
Condividi su altri siti

in moto bisogna pur sempre stare in equilibrio :rolleyes:

comuque salvo rotture il mondiale per raikkonen rimane difficile,dubito che hamilton arriver? sempre quarto per le prossime tre gare

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se Massa si piegher? a fare lo scudiero, anche perch? la Ferrari il suo mondiale lo ha gia vinto, potrebbe lasciare cmq carta bianca ai due.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso e Hamitlon: non li giudico. Ma credo che siano solo colpevoli. Circa la partenza e come Alonso ha resistito all Eau Rouge: pensate se si fossero fatti male su di una monoposto fantasma. Comunque non ? successo e nell'irregolarit? assoluta che vige in quel team, Hamilton non ? solo stato ridimensionato, ma anche umiliato dallo spagnolo che lo ha dominato psicologicamente tenendo il piede gi? fino in fondo mentre Lewis ha mollato e poi in gara dove lo ha ridicolizzato, soprattutto dopo il secondo pit e dove ancora una volta, la fortuna di avere una via di fuga infinita, gli ha concesso di rientrare in pista e non perdere posizioni o addirittura ritirarsi.

Pronostico per i Piloti. Per me Raikkonen ? gi? il campione del mondo. Alonso e Hamilton hanno rubato. Massa non potr? pi? recuperare il distacco da Kimi.

Luke 36

Quotone :sisi:

caro Mercurio ho vinto la scommessa :sisi:

MEGARotfl XD

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso STRATOSFERICO!!! Con una macchina inferiore ? arrivato terzo!!!!!!!!!! Spaventoso.

gara perfetta anche quella di alonso... mi domando se la sua partenza fosse regolare... ha letteralmente buttato fuori hamilton... il sorpasso su l'eau rouge ? stato stupendo veramente... per? secondo me la partenza non ? stata corretta... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

per me Cina e basta

ovviamente spero di sbagliarmi e che siano tutte favorevoli :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

All'Eau Rouge Alonso ha anche avuto il vantaggio della traiettoria a destra, se Hamilton chiudeva un po' l'ingresso Alonso nn passava. La partenza ? stata al limite della regolarit?, ma ripeto al limite, nn oltre.

Link al post
Condividi su altri siti

gara perfetta anche quella di alonso... mi domando se la sua partenza fosse regolare... ha letteralmente buttato fuori hamilton... il sorpasso su l'eau rouge ? stato stupendo veramente... per? secondo me la partenza non ? stata corretta... :rolleyes:

Ma sai......secondo me Alonso ed Hamilton erano talmente preoccupati a controllarsi che non si sono resi conto che Massa davanti stava frenando e alla prima curva, per evitare il cozzo con il brasiliano, sono stati costretti entrambi ad andare laghi, solo che Alonso era all'interno e se vedi bene ha impostato la curva andando sul cordolo molto abbondantemente e Hamilton addirittura sulla via di fuga.

Comunque oggi Hamilton a parit? di monoposto irregolare :hihi: ? stato battuto nettamente da Alonso. Direi pesantemente.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto una piccola cattiveria in partenza allargando su Hamilton in uscita dal tornante, ma aveva comunque mezza macchina di vantaggio. Per me ci pu? stare cos? come ci sono stati i contatti Massa Alonso in Spagna e Hamilton Massa a Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto una piccola cattiveria in partenza allargando su Hamilton in uscita dal tornante, ma aveva comunque mezza macchina di vantaggio. Per me ci pu? stare cos? come ci sono stati i contatti Massa Alonso in Spagna e Hamilton Massa a Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

Corretto ,scorretto, mica siamo ad una partita di tennis, questa ? F1 se cominciamo a criticare queste mosse finisce la F1.

La F1 vera si ? vista nei primi 30 secondi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ma tanto hamilton sa benissimo che per vincere questo mondiale gli baster? arrivare una volta su tre davanti ad alonso,due punti sombrano pochi ma in realt? sono un macigno per alonso

Link al post
Condividi su altri siti