mp4/18 358 Inviato 14 Settembre, 2007 decisamente allucinante. io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Ammiro davvero tifosi McLaren che, davanti all'evidenza, riconoscono gli errori del proprio team e della FIA, spero che tutti sappiano comportarsi in questo modo in situazioni analoghe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Settembre, 2007 decisamente allucinante. io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine. complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Settembre, 2007 decisamente allucinante. io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine. complimenti per la sportivit?, i tifosi come te non meriterebbero di essere traditi in questo modo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Ammiro davvero tifosi McLaren che, davanti all'evidenza, riconoscono gli errori del proprio team e della FIA, spero che tutti sappiano comportarsi in questo modo in situazioni analoghe... Vero Mp4-18 e Cris F1 meritano davvero i complimenti, e se permettete mi sento anche, sportivamente parlando, di stargli vicino, non ? bello vedere queste cose sul conto del team che si ama, a soffrirne sono anche loro. Mi dispiace di questo. Noi siamo arrabbiati, loro sono delusi, ? difficile capire chi sta meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Ammiro davvero tifosi McLaren che, davanti all'evidenza, riconoscono gli errori del proprio team e della FIA, spero che tutti sappiano comportarsi in questo modo in situazioni analoghe... Vero Mp4-18 e Cris F1 meritano davvero i complimenti, e se permettete mi sento anche, sportivamente parlando, di stargli vicino, non ? bello vedere queste cose sul conto del team che si ama, a soffrirne sono anche loro. Mi dispiace di questo. Noi siamo arrabbiati, loro sono delusi, ? difficile capire chi sta meglio. Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 14 Settembre, 2007 Ammiro davvero tifosi McLaren che, davanti all'evidenza, riconoscono gli errori del proprio team e della FIA, spero che tutti sappiano comportarsi in questo modo in situazioni analoghe... Ma non vedo cosa ci sia da ammirare dato che ? gi? strano tifare per un team anglo-tedesco contro la Ferrari( nazionale rossa), ? come se nel calcio ai mondiali non si tifasse per l'Italia ma per la Germania o per l'Inghilterra. A parte questo ? l'odio contro la Ferrari che non capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Settembre, 2007 decisamente allucinante. io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine. complimenti per la sportivita ora sinceramente non so come alonso verra accolto sui podi,potrebbe rischiare le pomodorate mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 44 Inviato 14 Settembre, 2007 ? una cosa imbarazzante, questa decisione ? peggio di quella del 26/07! Se un meccanico si sbaglia e monta un'alettone 5mm troopo in alto l'auto viene squalificata con tutto il pilota, la McLaren ha fatto cose un'anticchietta peggiori, ma i loro piloti non si toccano. Non si toccano, perch? la FIA non vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 14 Settembre, 2007 Ammiro davvero tifosi McLaren che, davanti all'evidenza, riconoscono gli errori del proprio team e della FIA, spero che tutti sappiano comportarsi in questo modo in situazioni analoghe... Ma non vedo cosa ci sia da ammirare dato che ? gi? strano tifare per un team anglo-tedesco contro la Ferrari( nazionale rossa), ? come se nel calcio ai mondiali non si tifasse per l'Italia ma per la Germania o per l'Inghilterra. A parte questo ? l'odio contro la Ferrari che non capisco. tu pensa agli affari tuoi e tifa per ti pare che nessuno te lo viene a rinfacciare. oltretutto sei pure ot, quindi la prossima volta non intervenire che ? meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 14 Settembre, 2007 decisamente allucinante. io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine. complimenti per la sportivita ora sinceramente non so come alonso verra accolto sui podi,potrebbe rischiare le pomodorate mi sa alonso ha fatto quello che tutti avrebbero fatto avendo in mano certe informazioni. non lo ammiro per ci? che ha fatto ma nemmeno lo condanno. avrei preferito che tutto ci? venisse soffocato sul nascere dal coughlan stesso e dai vertici mclaren poi. l'anno prossimo magari il signor alonso se ne andr? a correre altrove, a lui la cosa lo tocca relativamente. ma i vertici del team aveva ben altre responsabilit? e hanno infangato il nome del team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Settembre, 2007 decisamente allucinante. io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine. complimenti per la sportivita ora sinceramente non so come alonso verra accolto sui podi,potrebbe rischiare le pomodorate mi sa alonso ha fatto quello che tutti avrebbero fatto avendo in mano certe informazioni. non lo ammiro per ci? che ha fatto ma nemmeno lo condanno. avrei preferito che tutto ci? venisse soffocato sul nascere dal coughlan stesso e dai vertici mclaren poi. l'anno prossimo magari il signor alonso se ne andr? a correre altrove, a lui la cosa lo tocca relativamente. ma i vertici del team aveva ben altre responsabilit? e hanno infangato il nome del team. Guarda secondo me ? andata cosi. Alonso quando la fia gli ha chiesto chiarimenti l'ha vista come l'occasione perfetta per andarsene,a quel punto de la rosa doveva per forza consegnare le sue email altrimenti alonso lo incastrava e lui avrebbe finito di lavorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 14 Settembre, 2007 decisamente allucinante. io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine. complimenti per la sportivita ora sinceramente non so come alonso verra accolto sui podi,potrebbe rischiare le pomodorate mi sa alonso ha fatto quello che tutti avrebbero fatto avendo in mano certe informazioni. non lo ammiro per ci? che ha fatto ma nemmeno lo condanno. avrei preferito che tutto ci? venisse soffocato sul nascere dal coughlan stesso e dai vertici mclaren poi. l'anno prossimo magari il signor alonso se ne andr? a correre altrove, a lui la cosa lo tocca relativamente. ma i vertici del team aveva ben altre responsabilit? e hanno infangato il nome del team. Guarda secondo me ? andata cosi. Alonso quando la fia gli ha chiesto chiarimenti l'ha vista come l'occasione perfetta per andarsene,a quel punto de la rosa doveva per forza consegnare le sue email altrimenti alonso lo incastrava e lui avrebbe finito di lavorare. per? gli ? andata male visto che i piloti non sono stati sanzionati. a sto punto deve rimanere dov' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 14 Settembre, 2007 Mi son cascate le braccia (per non dire altro) quando su Sky han letto le email in diretta: non le immaginavo certo cos? evidenti! Alla luce di questo, non capisco come la sentenza sia potuta essere cos? blanda... c'? un chiarissimo coinvolgimento dei piloti, un netto vantaggio nello sviluppo della macchina! Quei 2 sapevano eccome, NON POSSONO VINCERE IL MONDIALE!!! Come ha detto Vanzini, han giocato (LORO, I PILOTI) a poker conoscendo le carte degli avversari! STANNO ANCORA CORRENDO e sanno tutto della F2007!!! Cavoli, che sportivone Alonso... ABBIAMO UN CAMPIONE DEL MONDO CHE BARA, GENTE!! Mi spiace averlo elogiato ieri, ma questo ? veramente troppo! Per non parlare di Hamilton... lui ? stato zitto, doveva affondare con la sua nave! Altro che prestazioni straordinarie... questo COPIAVA 2 VOLTE!! Dalla Ferrari e da Alonso... bravo, davvero... eccolo il campione del futuro, andiamone fieri!! Al diavolo l'immunit?, questi vanno squalificati subito! VERGOGNATEVI DI ESSERE ANCORA IN PISTA, PERDENTI! Un elogio va invece ai tifosi che si sono sportivamente dichiarati delusi della propria squadra. Questo ? ci? di cui avrebbe bisogno la mclaren, persone sportive all'interno del team! I veri tifosi li avrebbero fischiati quei 2, sotto il podio di Monza (io quasi quasi chiedo i danni e il rimborso del biglietto alla mclaren, che mi ha illecitamente privato di una meritata festa). Vi capisco benissimo, da ex juventino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 14 Settembre, 2007 per? gli ? andata male visto che i piloti non sono stati sanzionati. a sto punto deve rimanere dov'? Spero davvero con tutto il cuore di UMILIARE in pista quei due truffatori, in modo che l'anno prossimo partano con i loro bei 22 e 23 dal fondo della pit-lane con il capo chino e la cresta meritatamente bassa! Dovrebbero farlo comunque, ma qualcuno ha deciso che potrebbero addirittura sporcare la fama del numero 1, e magari qualcuno li festegger? anche........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Settembre, 2007 Mi son cascate le braccia (per non dire altro) quando su Sky han letto le email in diretta: non le immaginavo certo cos? evidenti! Alla luce di questo, non capisco come la sentenza sia potuta essere cos? blanda... c'? un chiarissimo coinvolgimento dei piloti, un netto vantaggio nello sviluppo della macchina! Quei 2 sapevano eccome, NON POSSONO VINCERE IL MONDIALE!!! Come ha detto Vanzini, han giocato (LORO, I PILOTI) a poker conoscendo le carte degli avversari! STANNO ANCORA CORRENDO e sanno tutto della F2007!!! Cavoli, che sportivone Alonso... ABBIAMO UN CAMPIONE DEL MONDO CHE BARA, GENTE!! Mi spiace averlo elogiato ieri, ma questo ? veramente troppo! Per non parlare di Hamilton... lui ? stato zitto, doveva affondare con la sua nave! Altro che prestazioni straordinarie... questo COPIAVA 2 VOLTE!! Dalla Ferrari e da Alonso... bravo, davvero... eccolo il campione del futuro, andiamone fieri!! Al diavolo l'immunit?, questi vanno squalificati subito! VERGOGNATEVI DI ESSERE ANCORA IN PISTA, PERDENTI! Un elogio va invece ai tifosi che si sono sportivamente dichiarati delusi della propria squadra. Questo ? ci? di cui avrebbe bisogno la mclaren, persone sportive all'interno del team! I veri tifosi li avrebbero fischiati quei 2, sotto il podio di Monza (io quasi quasi chiedo i danni e il rimborso del biglietto alla mclaren, che mi ha illecitamente privato di una meritata festa). Vi capisco benissimo, da ex juventino... ma cosa avrebbe dovuto dire??? non ha fatto niente... non ci sono sue email, non ha avuto informazioni, ? l'unico a esserne uscito pulito... cosa avrebbe fatto non si sa ma ? cmq colpevole... doveva confessare peccati che non ha o cmq peccati che non possono essere provati... tutti del resto lo fanno sta cosa, anche la ferrari che aveva dubbi sul suo fondo semi-regolare si ? autoconfessata non ho capito sinceramente perch? hamilton deve essere colpevole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Beh credo che la Ferrari meriti eccome questo titolo mondiale! si pu? paragonare per esempio alle corse dei 100 metri dove chi vince viene trovato dopato quindi il secondo ? il vincitore di diritto! altro che titolo di cartone o a tavolino! :lol: mi dispiace solo per il titolo piloti visto che i piloti Mclaren sapevano eccome! se Kimi arriva terzo nel mondiale dietro ai 2 Mclaren mi sparo un'altra volta campione del mondo morale a questo punto meglio che Massa arrivi davanti a Kimi o mi sparo sul serio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Mi son cascate le braccia (per non dire altro) quando su Sky han letto le email in diretta: non le immaginavo certo cos? evidenti! Alla luce di questo, non capisco come la sentenza sia potuta essere cos? blanda... c'? un chiarissimo coinvolgimento dei piloti, un netto vantaggio nello sviluppo della macchina! Quei 2 sapevano eccome, NON POSSONO VINCERE IL MONDIALE!!! Come ha detto Vanzini, han giocato (LORO, I PILOTI) a poker conoscendo le carte degli avversari! STANNO ANCORA CORRENDO e sanno tutto della F2007!!! Cavoli, che sportivone Alonso... ABBIAMO UN CAMPIONE DEL MONDO CHE BARA, GENTE!! Mi spiace averlo elogiato ieri, ma questo ? veramente troppo! Per non parlare di Hamilton... lui ? stato zitto, doveva affondare con la sua nave! Altro che prestazioni straordinarie... questo COPIAVA 2 VOLTE!! Dalla Ferrari e da Alonso... bravo, davvero... eccolo il campione del futuro, andiamone fieri!! Al diavolo l'immunit?, questi vanno squalificati subito! VERGOGNATEVI DI ESSERE ANCORA IN PISTA, PERDENTI! Un elogio va invece ai tifosi che si sono sportivamente dichiarati delusi della propria squadra. Questo ? ci? di cui avrebbe bisogno la mclaren, persone sportive all'interno del team! I veri tifosi li avrebbero fischiati quei 2, sotto il podio di Monza (io quasi quasi chiedo i danni e il rimborso del biglietto alla mclaren, che mi ha illecitamente privato di una meritata festa). Vi capisco benissimo, da ex juventino... ma cosa avrebbe dovuto dire??? non ha fatto niente... non ci sono sue email, non ha avuto informazioni, ? l'unico a esserne uscito pulito... cosa avrebbe fatto non si sa ma ? cmq colpevole... doveva confessare peccati che non ha o cmq peccati che non possono essere provati... tutti del resto lo fanno sta cosa, anche la ferrari che aveva dubbi sul suo fondo semi-regolare si ? autoconfessata non ho capito sinceramente perch? hamilton deve essere colpevole... Hamilton potrebbe essere all'oscuro! per? andava punito ugualmente perch? ha usufruito indirettamente ai dati Ferrari! anche se non per colpa sua certo per? prima ho fatto il paragone dei 100 metri ora quello della staffetta! se 3 sono dopati e uno no anche quell'unico elemento perde! ovviamente poi potr? recriminare contro gl'altri mi dispiace molto per la Mclaren perch? era la mia squadra preferita fino a poche ore fa! ma lasciare i punti ai piloti dopo quello emerso ? uno scandalo! parliamo di titolo mondiale! qualcosa che resta nella storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Yellow,hai perfettamente ragione:Hamilton non compare nelle mail.Questo pero' sembra non interessare nessuno,anzi studio sport dice che bisogna tifare alonso,perche' hamilton ha detto "penso solo a vincere",dice che sapevano tutti ed inquadra hamilton,e dice che de la rosa ha mandato mail.Di alonso che manda mail niente..alonso deve essere osannato e tifato,hamilton e' colpevole,perche' DEVE essere colpevole...di tutto..anche di piu'...tutto il marcio e' piu' marcio,ma hamilton avra' fatto di peggio...non lo sappiamo...ma lo avra' fatto..Non vedevo una manipolazione di notizie per screditare qualcuno nello sport da anni.... Se fosse stato hamilton al posto di alonso lo avrebbero infangato..invece controcampo dice che ha salvato mclaren e quegli ingrati non gli garantiscono pari opportunita' con hamilton. Che si e' reso partecipe,forse come tanti,ma scoperto,di un gesto di antisportivita' non importa a NESSUNO.Alonso deve vincere',e vincera'.Il mostro inglese va debellato.E' grave la frase di hamilton non le mail (non mensionate)di alonso.Vincera' e il resto non lo ricordera' nessuno.....i problemi saranno rimarcati solo se vince la mclaren sbagliata. Scusate lo sfogo,non mi interessano i pareri;ognuno puo' avere il suo.Ma il pregiudizio,la malafede,e il cambiare e manipolere la realta' sono cose che non sopporto. Di nuovo scusa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Settembre, 2007 Qualcuno pu? spiegarmi cosa ce scritto in queste e-mail, dato che io non ho Sky??? Grazie. 21 Marzo, De La Rosa scrive a Coughlan "Ciao Mike, Tu sai come sono distribuiti i pesi della macchina rossa? Sarebbe importante saperlo domani, cos? possiamo provarlo sul simulatore Grazie in anticipo PS. Sar? sul simulatore domani 25 Marzo, Alonso risponde a una mail di De La Rosa "I pesi della Ferrari mi sorprendono . Non so se sono effettivamente cos? al 100%. Dobbiamo fare attenzione. [...]" 25 Marzo, un'ora dopo delarosa risponde "Tutte le info della Ferrari sono vere. Vengono da Nigel Stepney. E' la stessa persona che ci aveva detto in Australia che Kimi si sarebbe fermato al giro 18. E' molto amico di Coughlan, e gli ha raccontato tutto" questo giusto per far notare a chi negava che la mclaren avesse tratto vantaggi da quelle informazioni che di vantaggi ne hanno avuti e non pochi, come si evince... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti