Vai al contenuto
147tuning

a sky stan leggendo il documento ufficiale fia

Post raccomandati

Il nome di Hamilton c'? ma ? del tutto marginale! I nomi che si leggono pi? spesso sono: Dennis, Coughlan, Stepney, De La Rosa, Alonso, Neale.

 

Hamilton nn sapeva un accidente e lo stanno dicendo tutti i giornalisti del mondo!

Capisco che tu voglia difendere Alonso a tutti i costi, ma le carte parlano chiaro! I piloti ke sapevano erano Alonso e De La Rosa.

io non difendo Alonso a tutti costa.

 

Infatti ho detto che sono deluso e triste di questo affaire. Ho perso la fiduccia nella sua persona. Anche difendo la squalifica dei piloti nel mondiale.

 

Hanno deto i media - non spagnoli - che Kimi sapeva 5 anni fa che la Mecca spiava alla Ferrari sulla radio e che lo ha detto al consiglio come testimonio. Durante su percorso nella Mecca, non diceva nulla, e non dinunciava nulla....Io non lo faccio colpevole. Io posso credere o non nei media. Sempre metto tutto sotto questione.

 

Le cose nelle F1 funzionano cosi. E dico che il problema rimane al interno della F1, perche ha una filosofia dello sport, direbbe un tanto curiosa, diversa, tutto meno sportiva.

 

 

il mio pensiero: Non mi credo che Hamilton non sapesse nulla del motus operandi. Lewis colpevole? Non so. Beneficiato del avvantagio? si, come tutti.

 

 

------

 

Hai mentito o sbagliato e non hai le palle di chiere scuse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei fare i complimenti a Fabrizio Corgnati per il bellissimo commento che ? presente su F1Grandprix home, in parco chiuso " Spy Story, vincitori e vinti".

 

Molto giusto ed equilibrato, sono completamente d'accordo su tutto.

 

:up: Complimenti ancora.

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...20e%20vincitori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il nome di Hamilton c'? ma ? del tutto marginale! I nomi che si leggono pi? spesso sono: Dennis, Coughlan, Stepney, De La Rosa, Alonso, Neale.

 

Hamilton nn sapeva un accidente e lo stanno dicendo tutti i giornalisti del mondo!

Capisco che tu voglia difendere Alonso a tutti i costi, ma le carte parlano chiaro! I piloti ke sapevano erano Alonso e De La Rosa.

io non difendo Alonso a tutti costa.

 

Infatti ho detto che sono deluso e triste di questo affaire. Ho perso la fiduccia nella sua persona. Anche difendo la squalifica dei piloti nel mondiale.

 

Hanno deto i media - non spagnoli - che Kimi sapeva 5 anni fa che la Mecca spiava alla Ferrari sulla radio e che lo ha detto al consiglio come testigo. Durante su percorso nella Mecca, non diceva nulla, e non dinunciava nulla....Io non lo faccio colpevole. Io posso credere o non nei media. Sempre metto tutto sotto questione.

 

Le cose nelle F1 funzionano cosi. E dico che il problema rimane al interno della F1, perche ha una filosofia dello sport, direbbe un tanto curiosa, diversa, tutto meno sportiva.

 

 

il mio pensiero: Non mi credo che Hamilton non sapesse nulla del motus operandi. Colpevole. Non so. Beneficiato del avvantagio? si, come tutti.

 

 

------

 

Hai mentito o sbagliato e non hai le palle di chiere scuse?

Mongo mi sa che non mi sono spiegato prima. Io ad Alonso nn sto dicendo niente di particolare. Io gi? ero convinto che lui come uomo non valesse i suoi illustri predecessori. Su quello che penso di lui in quanto pilota ci sono i miei post e gli utenti che sono in buona fede a testimoniarlo: lo ritengo il migliore in campo al momento, e con dispiacere del mio portafogli lo vedo proiettato verso il titolo.

In conclusione ho voluto dire che Hamilton imho non c'entra niente con questa storia e il perch? credo anche di saperlo: Dennis l'ha tenuto all'oscuro di tutto per non comprometterlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile che Hamilton non sia venuto a conoscenza di quello che gli accadeva intorno...sicuramente ha un ruolo marginale in questa vicenda, ma non credo che non fosse a conoscenza di quello che succedeva in squadra.

 

Qui il problema ? un altro. I piloti fanno parte della squadra e andavano penalizzati al pari del team visti i vantaggi di cui ha usufruito la vettura che hanno portato in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Difficile che Hamilton non sia venuto a conoscenza di quello che gli accadeva intorno...sicuramente ha un ruolo marginale in questa vicenda, ma non credo che non fosse a conoscenza di quello che succedeva in squadra.

 

Qui il problema ? un altro. I piloti fanno parte della squadra e andavano penalizzati al pari del team visti i vantaggi di cui ha usufruito la vettura che hanno portato in pista.

 

il discorso non fa una piega :sisi2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente se qua dentro c'? un anti a tutti i costi questo sei tu. Sei sempre stato antiferrarista e antischumacheriano. Io nn sono mai stato antialonso. Mi ? sempre stato sulle palle dal primo momento in cui l'ho visto, eppure come ha ben ricordato Maverick in un altro topic mai ho giudicato le sue prestazioni sportive basandomi su quello ke pensavo e penso di lui come uomo, al contrario di quello ke tu e tanti altri avete fatto con Schumacher.

 

Io leggo le carte e le carte parlano chiaro: il coinvolgimento di Hamilton in questa porcata ? del tutto marginale, anzi quasi nullo e lo stanno dicendo tutti: da Sky alla RAI (per una volta daccordo) alla stampa. Perch? il ruolo di Hamilton ? cos? marginale? Imho perch? ? stato Ron Dennis a coprirlo, a tenerlo all'oscuro di tutto per nn comprometterlo.

:lol: Tu hai proprio la sindrome di Michael Schumacher...

 

Innanzitutto le tue continue sparate contro il PILOTA /UOMO Alonso sono innumerevolmente sparse per tutto il forum, vedi per me ? difficile scindere l'uomo dal pilota o viceversa, avete ed hai abbondantemente sparato a zero contro Alonso e le sue innumerevoli carognate...

 

Quanto poi ad arrogarti il diritto di catalogare gli altri... sei maestro. Io non sono anti a partito preso come non sono "A PARTITO PRESO" come te. Non vivo lo sport che amo con certezze assolute e non ho pi? bisogno di idoli ( prima Schumacher, ora forse HAMILTON) da mettere sul piedistallo come dimostri di avere tu.

 

PS Come ti ho gi? scritto io son stato simpatizzante, quasi tifoso della Ferrari quando tu, beato te, ( somma invidia, lo ammetto :lol) ancora eri in potenza...

Certo il mio cuore di sportivo batteva per Chapman ma la Ferrari dell'era Forghieri-Villeneuve mi aveva quasi conquistato...

 

Quel che successe a Gilles mi allontan? un poco, l'arrivo della "napoleonica" pattuglia vinci tutto, con quell'immagine arrogantina di superiorit? sempre e comunque mi ha allontanato del tutto dalla zona di Maranello.

 

Io poi ho sempre considerato Schumacher un fenomeno come pilota ma l'ho battezzato, da SUBITO, uno dei piloti pi? ANTISPORTIVI della storia della F1.

Questo ? riconosciuto da legioni di appassionati, compresi tanti Ferraristi. Non ho mai cambiato idea su Schumacher , ne l'avrei fatto se fossi stato fan di Maranello.

 

Ti dir? anche che non sono McLarenista, non mi piace Dennis e che non mi esaltava Hakkinen. Ho sperato fino alla fine che la Ferrari avesse "il coraggio" di vincere il suo primo mondiale dopo anni di oblio con Irvine... :( Quel che ? successo in quell'occasione, le occasioni tolte a Barrico ( che era come Massa, inutile negarlo ma era trattato moolto peggio ;) , quelle regalate ora ad un pilota mediocre come Massa solo perch? "? di casa" confermano le mie impressioni di tanti anni fa.

 

Quando, e se, l'aria cambier? a Maranello sar? pronto ad avvicinarmi per annusarla di nuovo.

At sal?t

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra alquanto strano che nonostante in squadra sapessero dei proggetti ferrrari compresi i piloti che provavano al simulatore le soluzioni della ferrari, l'unico ad essere all'oscuro d tutto fosse hamilton. la sensazione che ho ? che dennis per primo abbia cercato d tenerlo fuori il + possibile da questa storia, x proteggerlo, nn ? pensabile che fosse l'unico a nn sapere d questi disegni e del fatto che venissero utilizzati. 1 pilota parla con i tecnici ? sempre aggiornato sulle novit? tecniche che vengono introdotte sulla vettura, sa quello che viene provato nei test, insomma nn ? 1 estraneo, trascorre ore e ore a stretto contatto con i propri meccanici, gli ingegnieri ? impossibile che nn sapesse niente.

x quanto riguarda alonso, nn ha fatto altro che confermare quanto vale come uomo. e mi riferisco alle minaccie a dennis..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le mie opinioni su Alonso pilota stanno sparse dappertutto hai ragione. Ma sono TUTTE positive! E l'hanno testimoniato tutti, nn ultimo Maverick, al quale Alonso piace, qualche giorno fa!

 

? difficile scindere l'uomo dal pilota? Mah ? la prima volta ke lo sento. Quello ke fa sulla pista ? una cosa, quello ke fa/dice fuori ? un'altra. Io conosco un avvocato ke in aula ? una carogna autentica, nn guarda in faccia a nessuno, neanche alla madre, eppure fuori dall'aula ? la persona migliore del mondo, e questo ? solo uno dei tanti esempi...

Prendo ancora ad esempio Maverik (nn prendertela Mav), lui ? un milanista sfegatato ma ce l'ha a morte con Silvio, eppure ? in grado benissimo di parlare di Berlusconi politico da un lato e Berlusconi imprenditore-presidente del Milan dall'altro.

 

Poi tu parli ancora di complotto per il mondiale 99... buonanotte. Se la metti su questo piano discutere con te ? inutile.

 

Addio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra alquanto strano che nonostante in squadra sapessero dei proggetti ferrrari compresi i piloti che provavano al simulatore le soluzioni della ferrari, l'unico ad essere all'oscuro d tutto fosse hamilton. la sensazione che ho ? che dennis per primo abbia cercato d tenerlo fuori il + possibile da questa storia, x proteggerlo, nn ? pensabile che fosse l'unico a nn sapere d questi disegni e del fatto che venissero utilizzati. 1 pilota parla con i tecnici ? sempre aggiornato sulle novit? tecniche che vengono introdotte sulla vettura, sa quello che viene provato nei test, insomma nn ? 1 estraneo, trascorre ore e ore a stretto contatto con i propri meccanici, gli ingegnieri ? impossibile che nn sapesse niente.

x quanto riguarda alonso, nn ha fatto altro che confermare quanto vale come uomo. e mi riferisco alle minaccie a dennis..

 

:rolleyes: Non provate... continuate a dar credito a queste notizie prive di fondamento... valgono esattamente quanto la storia che fra Mr. Dennis ed Alonso ci fosse un agreement per liberare Alonso in BMW e che Mr Dennis abbia rotto il patto non facendosi trovare alla firma della liberatoria... :rolleyes:

 

:lol: Certo Dennis ieri era un carognone, ora un buon "pap?" che protegge il figliolo campione e lo tiene lontano dalle cattive compagnie ed Alonso, naturalmente, la "carogna" artefice di tutta la Spy-story per vincere a ogni costo il terzo mondiale consecutivo... :D

 

Potenza dei Mass-media !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra alquanto strano che nonostante in squadra sapessero dei proggetti ferrrari compresi i piloti che provavano al simulatore le soluzioni della ferrari, l'unico ad essere all'oscuro d tutto fosse hamilton. la sensazione che ho ? che dennis per primo abbia cercato d tenerlo fuori il + possibile da questa storia, x proteggerlo, nn ? pensabile che fosse l'unico a nn sapere d questi disegni e del fatto che venissero utilizzati. 1 pilota parla con i tecnici ? sempre aggiornato sulle novit? tecniche che vengono introdotte sulla vettura, sa quello che viene provato nei test, insomma nn ? 1 estraneo, trascorre ore e ore a stretto contatto con i propri meccanici, gli ingegnieri ? impossibile che nn sapesse niente.

x quanto riguarda alonso, nn ha fatto altro che confermare quanto vale come uomo. e mi riferisco alle minaccie a dennis..

 

:rolleyes: Non provate... continuate a dar credito a queste notizie prive di fondamento... valgono esattamente quanto la storia che fra Mr. Dennis ed Alonso ci fosse un agreement per liberare Alonso in BMW e che Mr Dennis abbia rotto il patto non facendosi trovare alla firma della liberatoria... :rolleyes:

 

:lol: Certo Dennis ieri era un carognone, ora un buon "pap?" che protegge il figliolo campione e lo tiene lontano dalle cattive compagnie ed Alonso, naturalmente, la "carogna" artefice di tutta la Spy-story per vincere a ogni costo il terzo mondiale consecutivo... :D

 

Potenza dei Mass-media !

Sei fuori strada, nessuno ha detto cos?!

 

Dennis ? il capo di tutto e artefice della carognata. Hamilton nn sapeva niente perch? ? stato imho Dennis a nn volerlo coinvolgere.

 

PS

Cris ? tifosa McLaren, lo sai Lotus vero? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le mie opinioni su Alonso pilota stanno sparse dappertutto hai ragione. Ma sono TUTTE positive! E l'hanno testimoniato tutti, nn ultimo Maverick, al quale Alonso piace, qualche giorno fa!

 

? difficile scindere l'uomo dal pilota? Mah ? la prima volta ke lo sento. Quello ke fa sulla pista ? una cosa, quello ke fa/dice fuori ? un'altra.

Prendo ancora ad esempio Maverik (nn prendertela Mav), lui ? un milanista sfegatato ma ce l'ha a morte con Silvio, eppure ? in grado benissimo di parlare di Berlusconi politico da un lato e Berlusconi imprenditore-presidente del Milan dall'altro.

 

Addio!

 

:D Ma se ti piace Mav la pensiamo alla stessa maniera! :lol:

 

Anch'io tifo Alonso e Milan, e penso le stesse cose del cavaliere... non so se l'ordine da te riportato sia lo stesso di Mav e mio per?! XD

 

Non puoi dire che un pilota si comporta da carogna ed ? falso (ovviamente in pista, quel che questi ragazzi fanno e pensano nella loro vita privata sono ca**i loro...) e contemporaneamente dare un giudizio positivo sui risultati di quel modo di agire. Ecco quel che intendo quando dico che non posso scindere l'uomo in pista (? solo quello che mi interessa) ed il pilota: non si parla di ROBOT.

 

Ciao ***, alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq tutti i media del mondo (tranne quelli spagnoli ovviamente) sono scatenati e furenti contro Alonso e imho hanno ragione.

 

Da tutto il malloppone di fogli FIA il nome Hamilton nn compare nemmeno una volta. Mongo mettiti l'anima in pace.

io non parlo di Hamilton coinvolto. Parlo di che non mi credo che Hamilton non conosceva il modo id avvantaggiarse della mecca

 

L'anima in pace se la dovr? mettere Dennis, Stepney, Coughlan, Alonso ed/o altri, ...io non.

 

 

 

Per quanto riguarda al grasseto, ti posso dire che sei un MENTITORE

 

Se ti piace mettere veleno o confusione nei utenti, perche tu non hai l'anima in pace, va beh, fattelo in casa tua.

 

 

 

Hamilton ? nominato nel articolo 8.14. della sentenza. Legge. e leggete, raga!!!! interessante.

 

 

8.14 Having indicated to McLaren that a penalty was likely to be imposed, the WMSC

heard submissions regarding the appropriateness of penalties from McLaren and

from counsel for Mr. Hamilton. The WMSC has reached its decision having

taken due account of those submissions

 

 

Anche il signore hamilton ? stato nominato, con qualche dubbio su la questione di essere penalizzato, e forse protetto un po da la FIA

 

Osre, dai, le cose non sono cosi semplici. Non conosciamo tutta la informazione. Forse c'? anche troppa confusione e dissinformazione nei media

 

Azz... come Colajanni e gli inglesi del Times, candidi gigli, sanno fare il proprio lavoro...

 

Concordo, ovviamente, con Mongo:

Ma si sa, gli anti a tutti i costi, coloro che han sempre odiato il pilota che ha mandato in pensione il loro mito, non aspettavano altro che un cenno per scatenarsi all'unisono contro l'odiato nemico.

 

Per tutti voi il dubbio su un eventuale futuro di Alonso in Ferrari ? durato giusto il battito di un pensieroso sopraciglio. :lol:

 

Non vi passa per l' anticamera del cervello che le famose mail la polizia inglese, su richiesta della Procura di Modena, le aveva gi? offerte alla disponibilit? della FIA?

Avevano solo bisogno di conferme... senza la collaborazione dei due spagnoli per la Mecca sarebbe arrivata una peggiore stangata... prima o poi... :huh: ... :confuso: :lol: Ecco perch? siete cos? incazzati con Alonso! XD

 

 

Io non ce l'ho con alonso...so bene che l'ha fatto per suo tornaconto (secondo me accordo con ron per ridefinire la sua posizione), ma ricordati della cosa che ha fatto dopo montecarlo 2006...la campagna denigratoria anche con grandi paroloni nei confronti di schumacher fino all'esclusione dello stesso dal consiglio mondiale dei piloti. Ora visto che ? stato lui a creare il precedente non penso che debba lamentarsi pi? di tanto...

Detto questo, quand'? che arriva in ferrari...se vuole diventare uno schumacher deve! venire in ferrari.

 

ps: loro sono andati al consiglio mondiale a dire che avevano quel materiale ma essendo la NASA :lol: non ne avevano bisogno...salvo poi utilizzare i nostri set up, le informazioni sulle gomme, la nostra distribuzione dei pesi, il nostro sistema frenante, il gas ecc... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...

Poi tu parli ancora di complotto per il mondiale 99... buonanotte. Se la metti su questo piano discutere con te ? inutile.

 

Addio!

Scusami ***, ma chi ? che ha tirato fuori dalla naftalina il mio essere "antiferrarista" per principio e anti Schumacher per partito preso? :rolleyes:

 

Quando sei in difficolt? con me cali sempre l'asso magico dell'essere io un intoccabile: "antiferrarista e antiSchumacheriano matricolato", vadre retro Satana! Sci?, sci?... portate la corona d'aglio ed i punteruoli di legno di rosa... :D

 

e che sar? mai, mica sono un lebbroso! :lol:

 

Ognuno vede le cose con la propria ottica: nel '99 non c'? stato nessun complotto, ma una scelta consapevole, molto economica e poco sportiva di di perdere il mondiale piloti, aspettare un anno e vincerlo con la persona giusta: questa ? una cosa che ha visto mezzo mondo e che, a me, ha dato un certo fastidio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che nn ci siamo capiti: tutte le mie critiche ad Alonso sono per quello che lui fa fuori dalla pista, in particolare davanti alle TV nel paddock!

Il suo comportamento in pista l'ho sempre giudicato pi? che positivo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq tutti i media del mondo (tranne quelli spagnoli ovviamente) sono scatenati e furenti contro Alonso e imho hanno ragione.

 

Da tutto il malloppone di fogli FIA il nome Hamilton nn compare nemmeno una volta. Mongo mettiti l'anima in pace.

io non parlo di Hamilton coinvolto. Parlo di che non mi credo che Hamilton non conosceva il modo id avvantaggiarse della mecca

 

L'anima in pace se la dovr? mettere Dennis, Stepney, Coughlan, Alonso ed/o altri, ...io non.

 

 

 

Per quanto riguarda al grasseto, ti posso dire che sei un MENTITORE

 

Se ti piace mettere veleno o confusione nei utenti, perche tu non hai l'anima in pace, va beh, fattelo in casa tua.

 

 

 

Hamilton ? nominato nel articolo 8.14. della sentenza. Legge. e leggete, raga!!!! interessante.

 

8.14 Having indicated to McLaren that a penalty was likely to be imposed, the WMSC

heard submissions regarding the appropriateness of penalties from McLaren and

from counsel for Mr. Hamilton. The WMSC has reached its decision having

taken due account of those submissions

 

 

Anche il signore hamilton ? stato nominato, con qualche dubbio su la questione di essere penalizzato, e forse protetto un po da la FIA

 

Osre, dai, le cose non sono cosi semplici. Non conosciamo tutta la informazione. Forse c'? anche troppa confusione e dissinformazione nei media

 

Azz... come Colajanni e gli inglesi del Times, candidi gigli, sanno fare il proprio lavoro...

 

Concordo, ovviamente, con Mongo:

Ma si sa, gli anti a tutti i costi, coloro che han sempre odiato il pilota che ha mandato in pensione il loro mito, non aspettavano altro che un cenno per scatenarsi all'unisono contro l'odiato nemico.

 

Per tutti voi il dubbio su un eventuale futuro di Alonso in Ferrari ? durato giusto il battito di un pensieroso sopraciglio. :lol:

 

Non vi passa per l' anticamera del cervello che le famose mail la polizia inglese, su richiesta della Procura di Modena, le aveva gi? offerte alla disponibilit? della FIA?

Avevano solo bisogno di conferme... senza la collaborazione dei due spagnoli per la Mecca sarebbe arrivata una peggiore stangata... prima o poi... :huh: ... :confuso: :lol: Ecco perch? siete cos? incazzati con Alonso! XD

 

 

Io non ce l'ho con alonso...so bene che l'ha fatto per suo tornaconto (secondo me accordo con ron per ridefinire la sua posizione), ma ricordati della cosa che ha fatto dopo montecarlo 2006...la campagna denigratoria anche con grandi paroloni nei confronti di schumacher fino all'esclusione dello stesso dal consiglio mondiale dei piloti. Ora visto che ? stato lui a creare il precedente non penso che debba lamentarsi pi? di tanto...

Detto questo, quand'? che arriva in ferrari...se vuole diventare uno schumacher deve! venire in ferrari.

 

ps: loro sono andati al consiglio mondiale a dire che avevano quel materiale ma essendo la NASA :lol: non ne avevano bisogno...salvo poi utilizzare i nostri set up, le informazioni sulle gomme, la nostra distribuzione dei pesi, il nostro sistema frenante, il gas ecc... :P

 

;-) Siam d'accordo, spero che Alonso venga in Ferrari cos? io e *** avremo pi? motivi di confronto... o forse no... vedremo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra alquanto strano che nonostante in squadra sapessero dei proggetti ferrrari compresi i piloti che provavano al simulatore le soluzioni della ferrari, l'unico ad essere all'oscuro d tutto fosse hamilton. la sensazione che ho ? che dennis per primo abbia cercato d tenerlo fuori il + possibile da questa storia, x proteggerlo, nn ? pensabile che fosse l'unico a nn sapere d questi disegni e del fatto che venissero utilizzati. 1 pilota parla con i tecnici ? sempre aggiornato sulle novit? tecniche che vengono introdotte sulla vettura, sa quello che viene provato nei test, insomma nn ? 1 estraneo, trascorre ore e ore a stretto contatto con i propri meccanici, gli ingegnieri ? impossibile che nn sapesse niente.

x quanto riguarda alonso, nn ha fatto altro che confermare quanto vale come uomo. e mi riferisco alle minaccie a dennis..

 

:rolleyes: Non provate... continuate a dar credito a queste notizie prive di fondamento... valgono esattamente quanto la storia che fra Mr. Dennis ed Alonso ci fosse un agreement per liberare Alonso in BMW e che Mr Dennis abbia rotto il patto non facendosi trovare alla firma della liberatoria... :rolleyes:

 

:lol: Certo Dennis ieri era un carognone, ora un buon "pap?" che protegge il figliolo campione e lo tiene lontano dalle cattive compagnie ed Alonso, naturalmente, la "carogna" artefice di tutta la Spy-story per vincere a ogni costo il terzo mondiale consecutivo... :D

 

Potenza dei Mass-media !

Sei fuori strada, nessuno ha detto cos?!

 

Dennis ? il capo di tutto e artefice della carognata. Hamilton nn sapeva niente perch? ? stato imho Dennis a nn volerlo coinvolgere.

 

PS

Cris ? tifosa McLaren, lo sai Lotus vero? :rolleyes:

 

e quindi ?

cmq sul fatto che dennis sia l'artefice d tutto, ho qualche dubbio..ma visto quello che ? venuto fuori tutto ? possibile.. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che nn ci siamo capiti: tutte le mie critiche ad Alonso sono per quello che lui fa fuori dalla pista, in particolare davanti alle TV nel paddock!

Il suo comportamento in pista l'ho sempre giudicato pi? che positivo!

 

Fa quello che facevano altri grandi come Senna, per esempio: a scanso di essere equivocati dice sempre quello che pensa, non parla per frasi fatte, sorrisini e frasi di circostanza; tieni poi presente che quel dicono davanti alla TV e al paddock ? ancora pista, ? comunicazione, spesso calcolata ad arte per raggiungere un determinato obbiettivo... direi che tutti lo fanno e l'han fatto... compreso M.S. Piquet era un maestro di quest'arte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra alquanto strano che nonostante in squadra sapessero dei proggetti ferrrari compresi i piloti che provavano al simulatore le soluzioni della ferrari, l'unico ad essere all'oscuro d tutto fosse hamilton. la sensazione che ho ? che dennis per primo abbia cercato d tenerlo fuori il + possibile da questa storia, x proteggerlo, nn ? pensabile che fosse l'unico a nn sapere d questi disegni e del fatto che venissero utilizzati. 1 pilota parla con i tecnici ? sempre aggiornato sulle novit? tecniche che vengono introdotte sulla vettura, sa quello che viene provato nei test, insomma nn ? 1 estraneo, trascorre ore e ore a stretto contatto con i propri meccanici, gli ingegnieri ? impossibile che nn sapesse niente.

x quanto riguarda alonso, nn ha fatto altro che confermare quanto vale come uomo. e mi riferisco alle minaccie a dennis..

 

:rolleyes: Non provate... continuate a dar credito a queste notizie prive di fondamento... valgono esattamente quanto la storia che fra Mr. Dennis ed Alonso ci fosse un agreement per liberare Alonso in BMW e che Mr Dennis abbia rotto il patto non facendosi trovare alla firma della liberatoria... :rolleyes:

 

:lol: Certo Dennis ieri era un carognone, ora un buon "pap?" che protegge il figliolo campione e lo tiene lontano dalle cattive compagnie ed Alonso, naturalmente, la "carogna" artefice di tutta la Spy-story per vincere a ogni costo il terzo mondiale consecutivo... :D

 

Potenza dei Mass-media !

Sei fuori strada, nessuno ha detto cos?!

 

Dennis ? il capo di tutto e artefice della carognata. Hamilton nn sapeva niente perch? ? stato imho Dennis a nn volerlo coinvolgere.

 

PS

Cris ? tifosa McLaren, lo sai Lotus vero? :rolleyes:

 

e quindi ?

cmq sul fatto che dennis sia l'artefice d tutto, ho qualche dubbio..ma visto quello che ? venuto fuori tutto ? possibile.. :(

 

Tranquilla... io ho sempre pensato che si stia facendo un casino e creando caso pi? grande da un punto di vista "morale" del dovuto; volevo solo rimarcare che dai post totalizzanti contro Dennis di ieri oggi si passa ad Alonso, domani magari ad Haugh e via via... intanto quasi nessuno parla di come sono arrivate a Woking queste perle e, sopratutto, del perch?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fermi fermi...

 

ho capito bene??? kimi sapeva che la mclaren spiava la ferrari da 5 anni??? bisogna condannare anche lui perch? ? stato zitto quando era in mclaren... mi sembra si trovi nella stessa posizione di hamilton!!! :rotfl:

se ci deve andare di mezzo hamilton pure kimi deve fare la stessa fine... sapeva... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul tuo post del nostro confronto con Alonso in Ferrari, io sarei contento. Cio? ripeto Alonso mi sta sulle palle ma me lo far? piacere! ? dannatamente veloce e lui potrebbe farci vincere tantissimo.

 

Sull'ultimo post ti dico che Senna quando faceva quello che faceva aveva tutte le ragioni visto ke gli remavano tutti contro a partire da quel nazista di Balestre. Piquet lascialo perdere perch? con quelle illazioni assurde sui gusti sessuali di Senna mi ? scaduto definitivamente. Per quanto riguarda Schumacher io nn ricordo una dichiarazione che sia una fuori posto, non ha mai sparato cacca sui suoi rivali come invece i suoi rivali hanno sempre fatto con lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×