Vai al contenuto
147tuning

a sky stan leggendo il documento ufficiale fia

Post raccomandati

dico solo vergogna... vergogna... vergogna....

 

io non seguo pi? la formula1, ora che so, non posso pi?.... mi fanno schifo.. e han avuto la faccia tosta di fare i cani bastonati, di mettersi a piangere come dei santarellini in mondovisione.... veramente , non so come potr? sopportare questo affronto, da tifoso amante della formula1 e dal cuore rosso ferrari, mi sento completamente preso per i fondelli...

 

bravi, complimenti... bravi, continuate a vincervi il vostro cavolo di mondiale piloti... complimenti ancora...

 

...tra l'altro alonso ha confessato l'evidenza, lewis penso d'aver capito che ha avuto ancora la faccia tosta di negare tutto... ((bravi, bravi erano sempre al simulatore...))

 

...spero il mio messaggio venga lasciato qui dove sta, ho evitato di riempire di spam per mesi l'altro post, non essendo a conoscenza dei fatti, ora in parte lo sono e penso di meritare questo spazio per un mio sfogo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da accapponare la pelle!

 

I SIGNORI PILOTI MCLAREN NON SAPEVANO NULLA???

 

Mamma mia he vergogna ... Sentenza MORBIDISSIMA la squalifica per 2 anni ci stava tutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno pu? spiegarmi cosa ce scritto in queste e-mail, dato che io non ho Sky???

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sentire anche io... per favore illuminateci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho registrato e non vorrei riportare frasi inesatte, penso che presto maurizio vi far? reperire i documenti ufficiali, scusatemi ma ora son troppo nervoso e devo andare a lavorare... ciau a tutti :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no comment....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io cmq domenica festeggier? il mondiale come ho fatto le ultime volte, alla faccia loro e del "mondiale a tavolino"....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Qualcuno pu? spiegarmi cosa ce scritto in queste e-mail, dato che io non ho Sky???

Grazie.

21 Marzo, De La Rosa scrive a Coughlan

 

"Ciao Mike,

Tu sai come sono distribuiti i pesi della macchina rossa? Sarebbe importante saperlo domani, cos? possiamo provarlo sul simulatore

 

Grazie in anticipo

 

PS. Sar? sul simulatore domani

 

25 Marzo, Alonso risponde a una mail di De La Rosa

"I pesi della Ferrari mi sorprendono . Non so se sono effettivamente cos? al 100%. Dobbiamo fare attenzione.

[...]"

 

25 Marzo, un'ora dopo delarosa risponde

"Tutte le info della Ferrari sono vere. Vengono da Nigel Stepney. E' la stessa persona che ci aveva detto in Australia che Kimi si sarebbe fermato al giro 18. E' molto amico di Coughlan, e gli ha raccontato tutto"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, a questo punto il Titolo Costruttori si festeggia!! Altro che!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove ? la novit? in questi email?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

se qualcuno che ha sky vuol continuare a postare le mail o sms letti a sky mi fa un favore perch? in qst momento non ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

negli altri topic ci sono :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se qualcuno che ha sky vuol continuare a postare le mail o sms letti a sky mi fa un favore perch? in qst momento non ce l'ho

 

 

Faccio la stessa richiesta anche io...Aiutate noi poveri sventurati senza Sky e serviti da mamma Rai!!! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Dove ? la novit? in questi email?

che non l'ha scritte pino allievi :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Costruttori domenica lo festegger? cos? come ho festeggiato l'ultimo il 15 Agosto 2004 o quello del 12 Ottobre 2003 ecc...

W la Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il Costruttori domenica lo festegger? cos? come ho festeggiato l'ultimo il 15 Agosto 2004 o quello del 12 Ottobre 2003 ecc...

W la Ferrari

 

 

...e mi sentiro a tutti gli effetti tifoso del team Campione del mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dove ? la novit? in questi email?

che non l'ha scritte pino allievi :lol:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro che la ferrari non merita il titolo 2007...mi sa che oggi staremmo a parlare di tutt'altra cosa se quei documenti non fossero mai usciti da Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno pu? spiegarmi cosa ce scritto in queste e-mail, dato che io non ho Sky???

Grazie.

21 Marzo, De La Rosa scrive a Coughlan

 

"Ciao Mike,

Tu sai come sono distribuiti i pesi della macchina rossa? Sarebbe importante saperlo domani, cos? possiamo provarlo sul simulatore

 

Grazie in anticipo

 

PS. Sar? sul simulatore domani

 

25 Marzo, Alonso risponde a una mail di De La Rosa

"I pesi della Ferrari mi sorprendono . Non so se sono effettivamente cos? al 100%. Dobbiamo fare attenzione.

[...]"

 

25 Marzo, un'ora dopo delarosa risponde

"Tutte le info della Ferrari sono vere. Vengono da Nigel Stepney. E' la stessa persona che ci aveva detto in Australia che Kimi si sarebbe fermato al giro 18. E' molto amico di Coughlan, e gli ha raccontato tutto"

 

No comment...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

decisamente allucinante.

io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×