Jump to content

_Fred_

Members
  • Content Count

    1,146
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by _Fred_

  1. È costantemente davanti a Kimi da parecchio oramai, ma non mi convince... Edti, mi sono guardato un po di statistiche e speravo meglio. In effetti considerando come oramai corre Kimi...
  2. Sisi, ma infatti non ce l'avevo col tuo post, ma per l'appunto come te pontificavo per l'ilarità della frase.
  3. Lui ad un certo punto ha smesso di vincere però...
  4. Fanno fuori il Giovi in Alfa?
  5. Collega più giovane di me, circa 32-34 anni. Deciso a non fare il vaccino "perché voglio aspettare, ci sono le varianti" ecc ecc. Contagiato da sua morosa. Lui si sente come se fosse stato investito da un camion. Niente olfatto, niente gusto. Oh, poi magari lo prendeva prima che la seconda dose avesse fatto effetto, ma sicuramente aveva tutto il tempo di fare la prima. Non è stato ricoverato certo però magari si evitava anche questa facendo una sola dose... Non ho aggiornato il mio "sfogo" poi. Seconda dose andata molto bene. Il centro vaccinale veramente molto ben gestito. Sono andato in pausa pranzo visto che è vicino al lavoro e sono stato via meno di un'ora. La maggior parte del tempo l'ho "persa" durante l'attesa post vaccino (i famosi 15 minuti di attesa). Mi hanno dato la mia carta delle vaccinazioni e mi hanno già aggiornato il green pass. Nessun effetto collaterale, nessun mal di testa, dolore alle ossa febbre ecc. E' solo aumentata la mia naturale intolleranza verso le persone. Ma quello è normale. P.s. Vaccino Pfizer.
  6. Non per alimentare la solita polemica, ma quando certe cose le faceva Schumacher era da crocifiggere in sala mensa... E non parlo di penalizzazioni di posizioni o di tempi, perchè alla fine ad alcune scampava pure lui, ma proprio l'idea che aveva la gente del gesto che compiva.
  7. Stavo leggendo il pregevole Spillover di David Quammen. Veramente ben fatto. In poche righe spiega come le zoonosi, ossia malattie che hanno effettuato il salto di specie (lo spillover per l'appunto), praticamente siano impossibili da eradicare proprio perchè sempre presenti in un organismo serbatoio (scimpanzè per ebola e hiv, pipistrelli per covid ecc). A differenza ad esempio del vaiolo che fu possibile eliminare completamente perchè non sopravvive in altri organismi che non siano gli esseri umani. A causa dello sfruttamento delle risorse sempre più esasperato e del cambiamento climatico questo tipo di malattie saranno sempre più frequenti in futuro perchè gli organismi serbatoio saranno sempre più a contatto con noi. E' uno scenario veramente inquietante.
  8. _Fred_

    Accadde oggi

    Farà male per sempre....
  9. _Fred_

    La F1 in TV

    Hanno accumunato l'incidente del 1990 tra Prost e Senna a Suzuka con l'incidente dell'altro giorno tra Hamilton e Verstappen e hanno sbagliato palesemente data (hanno scritto che l'incidente avvenne nel 1994).
  10. Mano, non ha senso. Se uno avesse la sicurezza che butta solo fuori l'avversario si, ma adesso nessuno dei due può rischiare un altro zero.
  11. Oggi dovevo fare il richiamo (seconda dose di pfizer, prenotazione data un mese fa subito dopo avermi somministrato la prima.) Mi presento e il centro vaccinale è deserto. Visto che si trova in un ospedale vado a chiedere info e mi dicono che oggi non vaccinano. Gli mostro la prenotazione e mi dicono che sono già il terzo che arriva lì e viene rimbalzato. Chiamo il numero verde e mi dicono che per uno sbaglio non mi hanno comunicato il cambio di prenotazione. Sarebbe stato questa mattina in un'altra struttura. Al ché domando come devo fare. Mi rispondono che chiameranno loro, il numero verde infatti non è per le prenotazioni. Gli chiedo se mi risponderanno in tempi brevi perché non posso stare col telefono in mano al lavoro sperando che mi chiamino. Sisi mi assicurano. Per evitare perdite di tempo do un occhiata al sito, magari visto che avrei dovuto farlo la mattino posso tornare a prenotare. E infatti trovo un posto libero domani in mattinata a pochi minuti da dove lavoro. Speriamo che questa volta vada tutto bene...
  12. Ma non dovevano annunciare Russel ieri?
  13. Ma se all'arrivo Vanzini ipotizzava addirittura un rinnovo per il fatto che ha lasciato passare Ham...
  14. "Felice di stare bene. Molto deluso per come come sono stato buttato fuori. La penalità non ci ha aiutato e non fa giustizia per la manovra di Lewis che ha fatto in pista. Vedere le celebrazioni mentre sono in ospedale un comportamento irrispettoso e antisportivo. Ma andiamo avanti."
  15. Se gli è finito il semiasse nel cambio hai voglia a non cambiare nulla.
  16. Cmq erano le stesse cose che ha detto Red Bull e soprattutto Max dopo il disastro di Singapore 2017... Con Vettel che avrebbe dovuto tirare su il piede e lasciarlo passare anziché andare subito all'attacco.
  17. Su sky sono fin troppo esaltati per la vittoria di Hamilton...
  18. Al box merc c'è tom criuse e la famiglia reale. Una settimana fa non ha portato bene a wembley.
  19. Mi vien sempre da ridere quando i piloti a bordo di quei missili si meravigliano di quanto stia andando piano la SC.
×