Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/08/2020 in Risposte

  1. 2 punti
  2. 2 punti
  3. 2 punti
    Ti stava dicendo che c'è un Hamilton pre 2016 e un Hamilton post 2016 e che sono due piloti parecchio diversi. Missile o non missile c'è chi da una batosta fa un bel respiro e torna più forte e c'è chi invece passa il tempo a sbinnare.
  4. 1 punto
    Non mi è chiaro come ci sarebbe stata la morte del turismo se tutti gli italiani che sono andati in vacanza all'estero fossero rimasti a passare le ferie in Italia perché i confini erano chiusi. Così abbiamo lasciato che gli italiani andassero nei paesi dove il problema è molto più grande ed i controlli nulli, pensa a Spagna, Grecia, Francia, per poi tornare appestati, e nello stesso tempo abbiamo fatto entrare stranieri da paesi meno controllati ad appestati. Detto che dei settori economici allo stato frega solo quando gli pare, perché i cinema sono chiusi da 6 mesi e le discoteche hanno avuto cosa, una finestra di 40 giorni per lavorare? Ma va dai.
  5. 1 punto
    Ecco spiegato perchè malgrado tutto alla ferrari (dirigenza) interessi poco vincere un mondiale. Lo sapevamo già ovviamente.
  6. 1 punto
    Ma Rossi non lo ha mai detto che Zarco ha provato ad uccidere nessuno. Semplicemente a caldo Morbidelli ha detto che Zarco ha fatto una manovra da mezzo assassino. Rossi ha detto che gli ha frenato in faccia per non farlo ripassare, che lo ha fatto apposta per intimorirlo, anche a costo di compiere una manovra pericolosa per gli altri. Sono dichiarazioni che quando rischi di morire, a caldo ti escono. Sei tu che dal 20 luglio 2008 vedi e senti cose assurde @Alex_Ferrari
  7. 1 punto
    E tenere tutto sotto controllo significa dare restrizioni a quelli che lavorano mentre possiamo andare in vacanza all'estero, gli stranieri venire in vacanza qua e gli immigrati liberi di fare quello che gli pare?
  8. 1 punto
    il problema è che ci si aspetta che la scienza e la medicina in questo caso diano risposte certe e inequivocabili, cosa che non è sempre possibile. di conseguenza anche le misure da adottare sono a discrezione dei politici. riguardo i casi e i morti, ogni paese ha numeri diversi, questo può dipendere sia dalle misure adottate che dal calcolo ad esempio gli usa hanno una marea di casi e oltre 1000 morti al giorno, ma il vicino canada ne ha solo una dozzina. in questa situazione incerta, la cosa più saggia è cercare di tenere tutto sotto controllo, non vedo perchè far rischiare la gente di ammalarsi, anche se il virus fosse oggi poco dannoso. misure come mascherine in luoghi affollati o divieto di assembramento quali disco e simili non sono la fine del mondo. sperando che nei prossimi mesi la situazione resti sotto controllo.
  9. 1 punto
    Scusate, sarebbe questo il post che fa tanto indignare? E che cosa ci sarebbe scritto di sbagliato? Quanti morti sta facendo questa malattia? E le altre di cui non ce ne frega niente?
  10. 1 punto
    Mi sa che più che buttare soldi stiano investendo in quello che sarà il più grande affare della storia dell'umanità.
  11. 1 punto
    Vero, un tempo era una grandissima testa di ***** ma quei tempi non torneranno più, purtroppo.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Fermi tutti! Abbiamo i tempi Senna Schumacher +0,114 Hamilton +0,275 Verstappen +0,280 Alonso +0,309 Rosberg +0,374 Leclerc +0,376 Kovalainen +0,378 Trulli +0,409 Vettel +0,435 Barrichello +0,445 Hulkenberg +0,456 Bottas +0,457 Sainz +0,457 Norris +0,459 Ricciardo +0,461 Button +0,462 Kubica +0,463 Fisichella +0,469 Prost +0,514
  14. 1 punto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Zarco ha fatto una cagata e innescato un incidente pauroso, su questo penso ci sia poco da discutere, però non è nè un criminale nè un assassino, son cose che in motogp possono capitare e bisogna anche dire che la dinamica è stata molto sfortunata con le moto che son ritornate in pista a palla. Rossi tanto per cambiare si distingue per sparare cagate e prendersi il centro dell'attenzione ma non è una novità, è il suo carattere da una vita purtroppo.
  19. 1 punto
    Il nuovo Hamilton, quello che ha asfaltato Vettel, nasce da lì infatti, senza la doccia fredda del 2016 magari Ditino sarebbe a 5 titoli e dovremmo sorbirci i peana dei suoi tifosi invece di vederli piangere e rosicare come è giusto che sia.
  20. 1 punto
    Sgamato alla velocità supersonica di 39 Km/h e multato di 15 euro di fronte ad una scuola in mezzo al nulla alle 5 del mattino di una domenica, su catorcio giapponese a noleggio con 2 porte e targa olandese, mentre cercava di trovare la strada per Spa? Sì, ero io.
  21. 1 punto
    Io sono contrario a questa cosa. Veto e premio di partecipazione sono i motivi per cui la Ferrari non vince.
  22. 1 punto
    Stoner a momenti vinceva un GP con una Honda tirata fuori da chissà quale magazzino di Tokyo, il Dovi pur essendo un gran lavoratore e un ottimo collaudatore, è meno talento puro. PS secondo me continuare a criticare Dall'Igna, come leggo qua molto spesso, perché non ha mai amato fino in fondo Dovizioso, è una mezza cacata. Senza di lui avrebbe sempre guidato moto abbastanza scandalose, dovrebbe essergli riconoscente.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Infatti non ho mai affermato che ora sia aumentato il numero di giovani che si infetta. Ovviamente i fattori che determinano questo numero sono molteplici (tra cui quello citato da te della maggior copertura dei test). Va da sé che se risultano positivi molti più giovani, si abbassi drammaticamente la percentuale di casi gravi.
  25. 1 punto
    Diciamo che se McLaren avesse puntato su un pilota solo da metà stagione in avanti, uno per l'altro, quel mondiale lo avrebbero chiuso a settembre. Ma piuttosto di sentire (tra l'altro giustamente) i ferraristi piangere a vita perché quel mondiale era rubato con una macchina squalificata, meglio che sia finita così. La vera pecca di Raikkonen, almeno per come lo vedevano in molti (non io) dopo gli anni in McLaren, fu faticare contro Felipe Massa. Dopo le figure che ha fatto il suo successore in Ferrari io fossi in te o mito trollari eviterei di nominare Alonso facendo gli spiritosi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×