È stata una stagione indimenticabile. È stato il nostro primo anno nel massimo contesto di FantaF1 internazionale, ma nonostante la poca esperienza ci siamo espressi ad altissimi livelli mostrando una consistenza nei risultati davvero eccezionale per un rookie. Purtroppo fino all'Ungheria la macchina era un cesso a pedali, però grazie alle mie indicazioni da top player abbiamo portato un pacchetto di aggiornamenti che a partire dal Belgio ci ha reso indiscutibilmente i migliori in pista, consentendoci pure di cogliere il nostro primo successo a Las Vegas. Siamo stati abbondantemente i migliori e dall'anno prossimo vi lasceremo solo le briciole togliendo quindi definitivamente il fiato a tutti gli haters che negli anni hanno criticato le mie capacità strategiche.
Un grande grazie a tutto il nostro team per l'incredibile lavoro svolto, grazie anche a tutti gli uomini e le donne in fabbrica e a chi mi ha supportato in questo nuovo anno. Un grazie anche alla MaFIA Fanta F1 @Ferrarista, @Ruberekus e @KimiSanton per aver consentito lo svolgimento di un campionato regolare ed entusiasmante e grazie anche a @Beyond e @Ferrarista per aver generosamente finanziato i premi.
Infine ringrazio e complimento @ilmonaco e @Corracar, i miei più agguerriti rivali ma comunque intellettualmente onesti al punto da riconoscere la superiorità delle mie prestazioni e ad avermi lasciato quindi il premio di gran lunga migliore.
Per tutti gli altri, l'anno prossimo vi consiglio di non partecipare nemmeno.