Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/01/2023 in Risposte

  1. 1 punto
    Anche questo è discorso già fatto. Il dominio Mercedes è durato 7 anni, dal 2014 al 2020. L'unico anno in cui c'era una vettura vicina nelle prestazioni è stato il 2018, dove la Mercedes ha rubato l'impossibile tra gommini su misura, forellini sui dischi, mancate penalizzazioni ecc... ovviamente restando impunita. Per tutte le altre stagioni, non c'è stata partita. Di norma la FIA, quando c'è un team dominante che ammazza la competizione e lo spettacolo, cerca di contrastarlo con dei cambi regolamentari (sportivi e tecnici)... è sempre stato così dagli anni '90 alla fine del 2013. Invece dal 2014 ad oggi non solo la FIA non è mai intervenuta non è mai intervenuta per contrastare il dominio dei grigi, anzi ha fatto proprio il contrario azzoppando la concorrenza in ogni modo, sia con i regolamenti tecnici sia con direzioni gara tutt'altro che imparziali. E tutt'oggi, alle prime difficoltà dei grigi dopo anni di vittorie facili, la FIA li ha subito aiutati cambiando le regole in corsa con la 39. Questa Mafia va avanti da ormai 10 anni (questi sono passati dai test vietati a Barcellona) non c'è nulla di male a dire che Hamilton fa pienamente parte di questa Mafia, e ne ha tratto vantaggio vincendo gare e mondiali praticamente già assegnati a tavolino dopo i test invernali.
  2. 1 punto
    C'è il premio come badge sul tuo profilo
  3. 1 punto
    Si potrebbe fare lo stesso elenco per Max, sinceramente ho l'impressione diventerà lui il nuovo cancro una volta che insidierà i record di Schumi. Leggendo sui social una grande porzione di Ferraristi, dopo le immense gioie del 2021, ha già cambiato sponda nel confronto fra i due . Comunque personalmente condivido quanto dicono Leno e Kimi, siamo d'accordo che il gangsta ha vinto probabilmente più di quanto avrebbe meritato ma ricordo che ad esempio anche dopo una sua buona gara ad Austin ci furono un sacco di sfoghi e sfottò qui come se avesse appena fatto una figuraccia. Ogni tanto si leggono queste cose anche nel topic di Max. A me il tifo da stadio non piace. Lewis e Max sono due piloti fenomenali, che piaccia o meno. Dipingendoli come brocchi per una stagione o addirittura una gara sottotono non si fa una grande figura come appassionati di motorsport.
  4. 1 punto
    Ringrazio KimiSanton per l'intervento che trovo molto centrato, aggiungo e poi chiudo: nella mia lunga militanza nel forum non mi sembra di essermi mai distinto per essere uno che si lamenta o per essere particolarmente permaloso, per me la battuta e anche lo sfottó ogni tanto ci sta (Hamilton è anche uno che si presta più di altri) il problema è quando la cosa diventa continua e generalizzata con utenti che intervengono solo ed esclusivamente per questo motivo. Per me il modo in cui era ridotto il topic di uno dei più importanti piloti della griglia era veramente sconfortante e confido che possa tornare un posto dove confrontarsi e anche scontrarsi ma senza derive eccessivamente pagliaccesche e spammose.
  5. 1 punto
    Avviso per tutti i naviganti: si chiede espressamente di limitare lo spam in questo topic. Quanto fatto notare corrisponde ai fatti e il topic tende a diventare troppo spesso illeggibile. Vi chiediamo di rimanere più equilibrati, si possono avere le proprie opinioni ma vanno anche espresse nella maniera più adeguata come in tanti altri topic di questo forum. Grazie.
  6. 1 punto
    La limitazione dello sviluppo è irrisoria, considerati i vantaggi e il know how acquisiti illegalmente nel 2021 sforando il budget cap. Se la multa "economica" di 7 milioni fosse stata tolta dal budget cap allora avrebbero potuto avere qualche problema, ma con la multa esclusa e quindi budget cap intatto, non saranno certo poche ore in meno in galleria del vento a decidere il campionato.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×