Vai al contenuto
Rio Nero

2018.09 | Gran Premio di Austria - Spielberg [Qualifiche]

Post raccomandati

lunica cosa sensata di domani sarebbe Kimi che sperona il rapper, ma tanto non accadrá mai

KIMI parte bene solo quando cè Vettel davanti ma quando cè Hamilton parte male .

Pilota inutile..... mondiale falsato dalle gomme e dai commissari....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la penalità ci sta anche per carità, però sarebbe più facile da accettare con la certezza che la FIA agisce con consistenza e imparzialità

 

 

ma già con la storia degli specchietti si era capito dove tira il vento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube dillo che è un mondiale falsato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una penalizzazione piu severa, ma mi sono accontentato ed ho fatto una sborratina.

Anche nelle gare di paese ti dicono di toglierti dai co****ni quando sei nel giro di lancio e di rientro.

Benino così, anche se le.logiche di campionato e di ascolti hanno sicuramente giocato nella penalità troppo leggera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La rosicanza di effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No cla amico mio barnetta pettiniata ed oliata.

Qui la sborrata ci sta tutta visto quanto sta buttando via un pilota che ho sempre considerato sopravvalutato.

:D

Cos'è, se si sborra per un Alonso su uno sdraio per colpe non sue non si puo sborrare per un vettel che gnaa fa per colpe sue?

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

lunica cosa sensata di domani sarebbe Kimi che sperona il rapper, ma tanto non accadrá mai

Ma che dici io voglio vincere in maniera pulita e non come fanno loro da 4 anni.

Da 4 anni vincono perchè lo meritano, questanno sembra una gara a chi rompe dinpiù le palle a Vettel. Verstappen meriterebbe do essere linciato se adottassero lo stesso criterio di valutazione che usano per Vettel. Anche un cretino capirebbe che le appendici degli specchietti Mercedes sono elementi aerodinamici ma se ne accorgono solo se la macchina è rossa. Io non capisco cosa aspeta Marchionne a ritirare la Ferrari dalla F1. La Ferrari senza F1 rimarrebbe una leggenda la F1 senza Ferrari non ha motivo di esistere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figurati, a me di vettelino dispiace il giusto. Però da qui a sborrare per una penalità...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso - Vandorne: 9 - 0

Vettel - Raikkonen: 8 - 1

Ocon - Perez: 7 - 2

Leclerc - Ericsson: 7 - 2

Verstappen - Ricciardo: 6 - 3

Magnussen - Grosjean : 6 - 3

Gasly - Hartley: 6 - 3

Hamilton - Bottas: 5 - 4

Hulkenberg - Sainz: 5 - 4

Sirotkin - Stroll: 5 - 4

 

Ocon sta pettinando Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una penalizzazione piu severa, ma mi sono accontentato ed ho fatto una sborratina.

Anche nelle gare di paese ti dicono di toglierti dai co****ni quando sei nel giro di lancio e di rientro.

Benino così, anche se le.logiche di campionato e di ascolti hanno sicuramente giocato nella penalità troppo leggera.

non ti insulto solo perchè voglio continuare a leggerti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figurati, a me di vettelino dispiace il giusto. Però da qui a sborrare per una penalità...

 

perché invece sborrare perché si rompe una macchina manco fosse colpa del pilota che la.guida aveva senso? Chiedo eh.

Ma mentre chiedo, lo sai, sborro 8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe non rosicare se seb si gioca qualche vittoria mentre fer a stento arriva in q3 ogni tanto, è da poveracci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani Seb deve provare a mettersi subito dietro Verstappen e Gro, magari con un bel primo giro che offre tanti punti di sorpasso. Poi deve fare la gara su Kimi perchè è impossibile attaccare le Mercedes da quella posizione.

 

Magari se Kimi riesce a passare Lewis alla partenza cambiano un po' le cose, insomma serve un primo giro perfetto domani per la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe non rosicare se seb si gioca qualche vittoria mentre fer a stento arriva in q3 ogni tanto, è da poveracci

quando rosico rosico, quando sborro sborro

Sono sicuro che sai cosa intendo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le cose sensate che potrebbe fare sono due.

partire bene e farsi la sua gara

partire male e farsi la sua gara.

 

 

 

hanno rotto le palle questi commissari. Vettel è stato palesemente speronato e nessuna sanzione è stata data. Gli sembriamo scemi a quelli della Fia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe è da capire. Sono 5 anni che soffre.

Lasciatelo sfogare, il suo Alonso non cava un ragno dal buco.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che per me tutte ste penalizzazione sono ridicole (a conti fatti lo era anche quella di settimana scorsa) siamo comunque in linea con quelle standard della formula1 attuale, errore a metà tra il box e il pilota, forse più del secondo che si è un po' addormentato in traiettoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gp Gran Bretagna 2017. Hamilton pascola mentre Grosejan è nel giro buono. Frenata, piede alzato e giro andato a malora. Nessuna sanzione ne reprimenda.

11 mesi dopo...

 

Vabbè tanto ho ancora le scorie dello scudetto rubato della Juve, con le quali sono riuscito già a smaltire le gomme Mercedes.

Modificato da VincenzoIceman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe è da capire. Sono 5 anni che soffre.

Lasciatelo sfogare, il suo Alonso non cava un ragno dal buco.

Alonso si è auto castrato e lui è felice quando rubano i mondiali a Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La butto lì.

 

Le cagate che Vettel fa in 1 anno Alonso le faceva in 2.

 

Da non estimatore di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×