Vai al contenuto
Ruberekus

2018.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Non capisco che consolazione sarebbe che la Mercedes ha tirato su il motore; se lo ha fatto significa che può farlo, hanno passato l'inverno ad auto esaltarsi per il "party mode" è infatti abbiamo visto cosa è capace di fare. Figiriamoci se non sono sicuri di quanta potenza possono permettersi.

Non ho detto che sia una consolazione, ho detto che dipende da quello..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato che Raikkonen sbaglia sempre il posto a sedere in conferenza e nelle foto di rito quando è in P2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è sereno perché ha capito fin da subito che non c'è niente da fare neanche quest'anno...Anche il duo ferrari è in party mode :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me in questa qualifica c'è molto di Hamilton. Ha affrontato il giro con un'aggressivita pazzesca e a mio avviso si è preso pure qualche rischio. Invece Vettel non è riuscito a trovare il giro perfetto. Sarà che voglio vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma non la vedo così male. Le premesse volevano una Ferrari Terza forza e non credo sarà così. Per me Vettel domani se la gioca, Hamilton non scapperà via.

 

P. S. Il party mode è senza dubbio frutto di ingegneria aliena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Vettel deve fare meglio..deve essere più veloce di Kimi..altrimenti non si può competere con Hamilton mai nella vita

 

Vettel non fa mai mancare un errorino più o meno grave nel suo giro buono. Purtroppo questo passa il convento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensare che l'anno scorso c'era pure la questione olio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha già fregato il secondo posto al compagno o ora in conferenza si siedono al contrario il secondo e il terzo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare le Haas, davanti a Renault. Ottimo lavoro, non so se dureranno, ma ottimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la pulizia di Hamilton è inarrivabile... In questo Vettel è nettamente inferiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato che Raikkonen sbaglia sempre il posto a sedere in conferenza e nelle foto di rito quando è in P2 :asd:

Sarà uno dei punti del contratto. Come no :asd: Si ma nessuno gli dice nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha migliorato di 7 decimi tra Q2 e Q3, Vettel di un decimo. Non si faceva la pole cmq ma si stava tranquillamente più vicini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella la teoria che Ferrari non avrebbe tirato su il motore una volta vista l'uscita di scena di Bottas.....della serie voglio crederci :asd:

In Ferrari sono in modalità risparmio: sul carburante, sulla potenza, sulle pole....sui titoli.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg a Sky :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per Rosberg c'è molto di Hamilton in questo distacco. Bene cosi.

 

Certo 3 anni più giovane e ha più rughe di me :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha migliorato di 7 decimi tra Q2 e Q3, Vettel di un decimo. Non si faceva la pole cmq ma si stava tranquillamente più vicini.

Räikkönen non ha fatto il secondo tentativo in q2, Vettel sì; secondo me è tutta lì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la pulizia di Hamilton è inarrivabile... In questo Vettel è nettamente inferiore

Vorrei vedere a macchine invertite chi è più pulito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai non è questo il distacco reale, Hamilton ha fatto il giro della vita mentre Vettel era a funghi, nessuno sano di mente pensa che possa finire dietro a questo Raikkonen....

Sicuramente le cose non promettono bene ma aspetterei di vedere i passi gara di domani prima di fare paragoni con il 2014 e 2016..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Rosberg, vorrei sentirlo alla cabina di commento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conferma la mazzata psicologica per Bottas :asd:



Ma dai non è questo il distacco reale, Hamilton ha fatto il giro della vita mentre Vettel era a funghi, nessuno sano di mente pensa che possa finire dietro a questo Raikkonen....

Sicuramente le cose non promettono bene ma aspetterei di vedere i passi gara di domani prima di fare paragoni con il 2014 e 2016..

 

Non ci credono nemmeno loro infatti.

 

Certo, Vettel dovrebbe anche iniziare a fare qualifiche perfette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non commette l'errore di Hamilton e mette a un livello molto alto l'inglese. Non sminuisce l'avversario per non sminuire se stesso. Intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×