Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Come fermare la Mercedes ?

Post raccomandati

Ma ho sentito Turrini dire che Mercedes dopo Monaco riunisce il Cda per decidere se proseguire l'attività in F1 oppure no. Avete conferme?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non è la mercedes. Il problemi sono i managment ferraei, e la pirelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Pirelli senza Mercedes sarebbe persa.

Isola non saprebbe più cosa fare.

Non credo che succederà mai un abbandono dei Silver.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe sempre la Superbike. Comunque il brand non è che vada male, anzi. Fatturato di 5 miliardi di euro e utile netto di 263 milioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non li fermerà nessuno perchè i Mondiali fino al 2020 erano stati già decisi a tavolino nel 2012-2013 e dovevano andare a loro. Cancellare i record Ferrari, cancellare il mito Schumi e sostituirlo con quell'odioso pilota piangente inglese.

 

Forse a fine 2020 si ritireranno, così potranno dire di essere troppo forti per essere battuti. 

La mia paura è continueranno fino al 2023 insieme a Pirelli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Non li fermerà nessuno perchè i Mondiali fino al 2020 erano stati già decisi a tavolino nel 2012-2013 e dovevano andare a loro. Cancellare i record Ferrari, cancellare il mito Schumi e sostituirlo con quell'odioso pilota piangente inglese.

 

Forse a fine 2020 si ritireranno, così potranno dire di essere troppo forti per essere battuti. 

La mia paura è continueranno fino al 2023 insieme a Pirelli.

Mamma mia.

Davvero non so cosa aspettarmi.

Possibile mai che solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro? Bah!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Non li fermerà nessuno perchè i Mondiali fino al 2020 erano stati già decisi a tavolino nel 2012-2013 e dovevano andare a loro. Cancellare i record Ferrari, cancellare il mito Schumi e sostituirlo con quell'odioso pilota piangente inglese.

 

Forse a fine 2020 si ritireranno, così potranno dire di essere troppo forti per essere battuti. 

La mia paura è continueranno fino al 2023 insieme a Pirelli.

 

Vabè, continuiamo con quest'antifona soprassedendo sul fatto che la Ferrari abbia sfornato in questi anni una quantità di macchine di m***a seconda solo alla McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, S. Bellof ha scritto:

 

Vabè, continuiamo con quest'antifona soprassedendo sul fatto che la Ferrari abbia sfornato in questi anni una quantità di macchine di m***a seconda solo alla McLaren.

Vabbè dai le Ferrari del 2017 e 2018 non erano tanto male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Mamma mia.

Davvero non so cosa aspettarmi.

Possibile mai che solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro? Bah!!!

Non prendiamo i soldi che prende la ferrari per soffrire....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Vabè, continuiamo con quest'antifona soprassedendo sul fatto che la Ferrari abbia sfornato in questi anni una quantità di macchine di m***a seconda solo alla McLaren.

 

Falso. 

2014 e 2016 si. 

La 2015 aveva un motore di m. ,ma la colpa è sempre di chi ha accettato il cambio di regolamento troppo presto.

La 2017 era buona ma era ancora indietro di motore. La 2018 era superiore, escluse gare con gommino, fino ai fori reputati legali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Falso. 

2014 e 2016 si. 

La 2015 aveva un motore di m. ,ma la colpa è sempre di chi ha accettato il cambio di regolamento troppo presto.

La 2017 era buona ma era ancora indietro di motore. La 2018 era superiore, escluse gare con gommino, fino ai fori reputati legali.

Aridaje con sto 2017-18. Ho detto "dopo la McLaren" proprio per quello. Per me non c'è nessuna giustificazione per la Ferrari; la questione Pirelli semmai è un aggravante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi lamenterei ancora con la Pirelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Aridaje con sto 2017-18. Ho detto "dopo la McLaren" proprio per quello. Per me non c'è nessuna giustificazione per la Ferrari; la questione Pirelli semmai è un aggravante.

 

Allora anche la RedBull ha sfornato macchine di m***a...non parliamo di Renault...Williams è come sparare sulla croce rossa.

A dimostrazione che per quanto ci siano evidenti limiti, le capacità di lavorare bene ci sono comunque. Ma si sa che in F1 i Mondiali si vincono anche fuori dalla pista...sta li tutta l'aggravante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La SF70-H non aveva un così cattivo motore, era una vettura con molto drag. Però effettivamente, come dice Antonini, aveva una sua anima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo riprendono Resta, per fargli scrivere letterine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

.......

 

e infine mi domando, l'anno scorso a inizio stagione eravamo 2-3 decimi davanti alla Mercedes e ci hanno controllato pure il buco del culo, quest'anno quelli fanno n doppiette consecutive e non si sente niente, nessun controllo, nessun'analisi di stocazzo di Amus, niente di niente :alone:

 

Ma come non lo sai? Gli inglesi e i tedeschi sono per diritto di sangue onesti e più bravi degli italiani che sono notoriamente ladri, mafiosi e imbroglioni. Quindi se loro sono avanti è perché sono più bravi e intelligenti, se lo siamo noi è perché imbrogliamo. :zizi:

Ipocriti del cz

 

Sul quello che avevi scritto prima, sottoscrivo tutto tranne il fatto che si stanno pentendo. Era questo il loro obiettivo e ci sono pienamente riusciti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma io mi chiedo, dopo anni di dominio Mercedes erano riusciti a ottenere una situazione di sostanziale equilibrio, con la Red Bull in avvicinamento, che rendeva bello il campionato, e cosa vanno a fare ? distruggono quell'equilibrio  per (cercare di) risolvere il problema sorpassi, ovviamente fallendo miseramente e col risultato di aver creato un dominio peggiore di qualche anno fa, per altro con la Pirelli che gli dà pure le gomme preferite, dei geni proprio :chall: l'ho già detto una volta ma mi ripeto, stavolta hanno proprio cagato  fuori dal vaso e secondo me se ne stanno già pentendo

 

per non parlare degli altri geni della lampada della Ferrari che da una posizione di vantaggio tecnico votano a favore delle nuove regole, proprio quelle che voleva la Mercedes :cereal:

 

e infine mi domando, l'anno scorso a inizio stagione eravamo 2-3 decimi davanti alla Mercedes e ci hanno controllato pure il buco del culo, quest'anno quelli fanno n doppiette consecutive e non si sente niente, nessun controllo, nessun'analisi di stocazzo di Amus, niente di niente :alone:

Amus è tedesco, figurati se va a indagare sulle furberie Mercedes, piuttosto sono quelli della Ferrari che non alzano mai la voce, stanno lì passivi a fare il loro compitino, o forse ci provano ma sono talmente incapaci e ingenui che non trovano niente di dubbio da contestare a Mercedes. Che poi a noi ci controllano pure quando perdiamo, la storia della benzina che puzza di ascella umida è di qualche gara fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il compito di AMuS su Mercedes dovrebbe farlo qualche testata italiana, ma hanno contro pure quelle praticamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ovvio, alla fine motorsport pende soldi dalla petronas 

 

sperare in un controllino FIA ovviamente è troppa grazia 

17 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Sul quello che avevi scritto prima, sottoscrivo tutto tranne il fatto che si stanno pentendo. Era questo il loro obiettivo e ci sono pienamente riusciti

non so secondo me non si aspettavano questo tracollo, il campionato è morto dopo 4 gare, questa situazione è insostenibile, ma magari sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×