Jump to content
Sign in to follow this  
spamilrosso

Le Champion du Monde Charles Leclerc

Lec 2019  

28 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Quale sarà il livello di Lec rispetto a Seb?

• Alla pari
      7
    • Più competivo
      5
    • Appena dietro
      16
    • Poco competitivo
      0

Recommended Posts

Altra ottima prova.
Se le dormite sono finite, ora si che iniziamo a divertirci.
Vediamo domani.

Gran talento, si vede, ma anche la Sauber è migliorata tanto rispetto allo scorso anno. Non che ci volesse molto, però...

Solo che a lui è stato dato tempo, Giovinazzi al secondo errore è stato tranvato

Giovinazzi nemmeno le doveva correre quelle due gare. Non è stato tranvato per l'incidente ma perchè Sauber aveva sotto contratto come pilota ufficiale Wehrlein e Ferrari non è stata in grado di imporre un suo pilota alla squadra a cui forniva i motori.

Con Leclerc in palla si aprono però speranze anche per il buon Antonio.
Haas potrebbe cogliere l'opportunità di avere il monegasco al posto o del pericolo pubblico o di Mr Ghiaia, magari con l'aggiunta di qualche aggiornamento motore/nuove "dritte" sulle prese d'aria, e liberare il posto in Sauber proprio per Antonio.
Se l'Italiano anche nel 2019 dovesse essere fuori allora o spera in un ingresso quasi immediato di FCA in FE/LMP1 oppure può tranquillamente andare a fare compagnia a Marciello nel Blancpain perchè il treno lo ha perso.

boh io è da 2 weekend che vedo cose strane sulla macchina di ericcson

comunque questo vantaggio dovrebbe essere consuetutine, visto che ericcson fino a ieri era un bidone assurdo e solo questo inizio penoso di leclerc l'ha fatto diventare un buon pilota

Questo è il nuovo Senna altro che verstappen....mio sogno lui e Giovinazzi in Ferrari subito

Beh certo... In effetti vettel e Raikkonen sono dei fermi

Edited by ilmonaco

Io metterei Leclerc in Haas al posto di uno dei due titolari e Giovinazzi in Sauber.

Questo è il nuovo Senna altro che verstappen....mio sogno lui e Giovinazzi in Ferrari subito

Una Ferrari da Serie B da shogno.

Non ho mai detto questo!

Lasciate che Leclerc cresca pian pianino... io lo testerei su una Haas prima di passare a Ferrari

La Haas per qualche imperscrutabile ragione è legata a vita ai due psicolabili (a volte veloci comunque) piloti attuati

Non ho mai detto questo!
Se dici che sogni giovinazzi e lecrerc in Ferrari subito... Vuol dire che li ritieni migliori.

Per lecrerc sta dimostrando nelle ultime gare di essere della pasta giusta, ma lascerei il tempo per crescere ancora, magari in haas

Io credo proprio che uno dei due Haas alla fine dell'anno verrà lasciato a casa per dare spazio a Leclerc.( e di conseguenza a Giovinazzi, su cui Marchionne punta molto)

Leclerc nelle ultime due gare sta veramente impressionando, se si conferma così in un paio di anni una Ferrari gliela danno.

Altri punti importanti portati a casa, continua a crescere il ragazzo. Curioso di vederlo a Monaco!

Una possibile spiegazione nel suo cambio di rendimento potrebbe essere una modifica nei setup e nello stile di guida, diverso da quello usato fino ad ora tra GP3, F2 e primi GP con la Sauber.

Sign in to follow this