Vai al contenuto
KimiSanton

2016.12 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non è stato un sorpasso pulito, ovvio, e infatti l'ha parecchio forzato. Però si è trattato di un errore, non di una manovra maliziosa volta a penalizzare volutamente Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io di bloccaggi non ne ho visti...

Per una manovra analoga davvero involontaria diedero un DT a Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2uz2b6c.png

 

2ahh450.png

 

Impressionante il crollo Williams e l'ascesa RB dall'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari non ha tanti meno punti rispetto lo scorso anno, ė la RB che ne ha un milione in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo che beve dalla scarpa sul podio :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono al bar a traccannare, dico telegraficamente: Ham è ovviamente più forte ma penalizzazione a Nico decisamente esagerata.

Prosit.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto al 2015, grande Kimi, male Seb. Ma è solo sfortuna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2uz2b6c.png

 

2ahh450.png

 

Impressionante il crollo Williams e l'ascesa RB dall'anno scorso.

Grande Lic :up: a pensare che l'anno prossimo, vista la cacciata di Allison, potrebbe ripetere un 2015, viene un po' da bestemmiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono al bar a traccannare, dico telegraficamente: Ham è ovviamente più forte ma penalizzazione a Nico decisamente esagerata.

Prosit.

 

Non dovevi bere, prima di commentare... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

2uz2b6c.png

 

2ahh450.png

 

Impressionante il crollo Williams e l'ascesa RB dall'anno scorso.

Grande Lic :up: a pensare che l'anno prossimo, vista la cacciata di Allison, potrebbe ripetere un 2015, viene un po' da bestemmiare.

 

 

basta che non faccia come nel 2014, almeno nel 2015 (a parte la qualifica) non andava troppo male al netto delle innumerevoli sfighe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notavo che la situazione in termini di punti è tornata ad essere molto simile al 2014: Mercedes allora 411 punti, Red Bull 254. Ferrari era terza anche nel 2014, ma con 83 punti in meno rispetto al 2016.

 

Se non vado errato, l'unico pilota con un trend positivo in termini di punti (ossia differenza positiva nel calcolo punti anno x - punti anno (x-1)) dal 2014 al 2016 è proprio Kimi Raikkonen. Al 12 round 2014: 39 punti, 12 round 2015: 92 punti, 12 round 2016: 122 punti. Certo, l'annus horribilis 2014 (che penso possa essere oggi catalogato come incredibile eccezione) ha aiutato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri bella esperienza al circuito. Non c'era il tutto esaurito anzi diversi posti vuoti, ma il pubblico era caloroso specie i tantissimi olandesi per verstappen.

La gara normale, rosberg conferma che pure quando ha tutto per vincere non ce la fa.

 

Qualche foto sparsa

 

IsaBdq3.jpg

wohY8vP.jpg

YcifEtk.jpg

Vbn1wfL.jpg

QCsBwWM.jpg

QT5O1SA.jpg

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la tuta avresti potuto infiltrarti nei box. Ma forse l'hai già restituita :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero abbiate reso i dovuti onori a Sua Maestà Lewis Hamilton....:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1- Hamilton a questo punto mi sembra leggermente favorito per il mondiale... giusto un filo però...n55sp4.jpg

 

2- Se Rosberg, non riesce nemmeno a vincere un mondiale dove parte con 43 punti, o quanti erano non lo so, di vantaggio sul suo compagno di squadra, allora mi sa che non lo vincerà più...14kch2h.png

 

3- La Ferrari...boh non so cosa dire...è più lontana dalla Mercedes di quanto non lo fosse a marzo del 2015, quando le premesse erano ben diverse. Onestamente non so che problemi abbiamo, o come si potrebbero risolvere.

 

4- La Red Bull... sti cavoli... secondo me hanno la coppia di piloti anche più veloce...c'è concorrenza interna, il team mi sembra ben indirizzato e non allo sbando come purtroppo qualcun'altro. Vedere a quanto erano dalla Ferrari a marzo, e guardare ora...CryingDawson.gif

 

5- Di buono per la Ferrari, se cosi possiamo dire, è che se anche l'anno prossimo la macchina non dovrebbe migliorare, il terzo posto nel costruttori non sarà in discussione. A parte i tre top team (Mercedes, Red Bull, Ferrari) c'è il vuoto dietro. L'unico team che ha soldi e risorse per agguantare la Ferrari l'anno prossimo o nel 2018 è la Mclaren ma è indietro anni luce.

 

6- La Mclaren ieri malino...Button si salva, Alonso no... Quest'ultimo in gara andava come Button, ma se vuole giustificare il suo ingaggio rispetto a quello di Button dovrebbe anche essere un pelo più veloce eh...ojfsy9.jpg

 

7- Le gara è stata noiosa, anche se penso che oramai io faccio molta fatica a guardarmi una gara intera.

Ad un certo punto ieri a circa 15 giri dalla fine del GP mi sono messo a guardare le Finals NBA del 2002...

5OVAADh.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belle foto Beyond! Scommetto che da quella visuale dell'ultima curva si capiva benissimo tutto il sottosterzo della Ferrari rispetto a Mercedes e Red Bull, sbaglio?

 

Andando un attimo off topic, secondo voi a parità di prezzo (3 days 250 ) è meglio la tribuna Roggia n.10 o la Ascari n.12? Qualcuno ci è già stato? Thanks

Modificato da mscwin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io punterei sulla Roggia, soprattutto al primo giro potresti vedere cose interessanti, ma forse anche nel prosieguo. È anche più lenta, potresti eventualmente catturare foto più facilmente.

 

Ora la parola agli esperti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La variante Ascari se vuoi vedere il comportamento delle vetture, la Roggia se vuoi goderti qualche bella staccata e qualche duello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×