Vai al contenuto
Beyond

Chi al posto di Kimi nel 2015?

Anno nuovo pilota nuovo  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Se aveste libertà di scelta, con chi sostituireste Kimi per l'anno venturo?

    • Un buon pilota esperto (es Button)
    • Un buon pilota giovane (es Hulkenberg)
    • Un debuttante dalle belle aspettative (es Kvyat)
    • Una vecchia fiamma (es Massa)
      0
    • Un campione (es Vettel)
    • Farei correre Kimi un altro anno


Post raccomandati

Il ritorno di kimi in ferrari si è rivelato un tormento. i motivi li conosciamo e li abbiamo ampiamente discussi nel suo thread. si sperava in una ritorno di fuoco ma abbiamo visto tutt'altro.

 

l'argomento di questo thread è banale: se foste al posto di mattiacci e aveste totale libertà di scelta sui piloti, cosa fareste? lo terreste un altro anno e se no con chi lo sostituireste? al di là dell'auto, come vi muovereste sul fronte piloti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedrei bene Mazzacane alla guida della Ferrari, sicuramente migliore dei vari Button, Massa e compagnia bella :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo faccio rimanere. Poi dopo il ritiro, mi fionderei su Hulkenberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella o Badoer, sempre meglio di altri...................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha un altro anno di contratto, lo terranno.

 

E per quanto io sia deluso, non ci voglio proprio credere che continuerà ad andare così male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli citati è e rimane il migliore, quindi lo terrei ancora, eviterei di metterlo in discussione ogni due per due e mi concentrerei per riuscire a dargli una macchina decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui resta, è Alonso che se ne andrà... :asd:

Modificato da Red 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dicono che ad alonso vogliono offrirgli un contratto fino al 2019!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli altri sperano che accetti :asd:

 

se proprio dovesse smettere arriverà in anticipo Vettel.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente un pilota come Hulkenberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me altro anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedrei bene Mazzacane alla guida della Ferrari, sicuramente migliore dei vari Button, Massa e compagnia bella :zizi:

 

Ottima scelta: del resto uno che con una Minardi tiene dietro Hakkinen per 4 giri è sicuramente un top. Ma non sarà troppo vecchio oramai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ottima scelta: del resto uno che con una Minardi tiene dietro Hakkinen per 4 giri è sicuramente un top. Ma non sarà troppo vecchio oramai?

 

 

Ma tu che gli rispondi pure.. :stop:

 

Comunque io ho sempre difeso la mia tesi che Button può andare in Ferrari e ne ho motivo di farlo, ma, sinceramente che ci vada lui o meno, non cambia il fatto che la carriera di Raikkonen è praticamente finita.

Decideranno di comune accordo di chiudere il rapporto a fine stagione (a mio parere), adesso la situazione è troppo straziante, quasi surreale, qualsiasi parola detta adesso, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

 

Chiaramente partirei comunque dal fatto che ogni tesi da lanciare adesso è prematura, e che la Ferrari per il prossimo anno può scegliere almeno tra quattro piloti (Bianchi, Button, Hulkenberg e Vettel) per 1 o 2 sedili, quindi le opzioni e le variabili sono parecchie.

 

Comunque l'opzione 1 e l'opzione 5 del sondaggio andrebbero riunite in un'unica.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha alcun senso cambiare piloti. Ormai dovrebbe essere palese che i problemi sono ben altri che i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero strafelice, non vedevo l'ora di rivederlo in rosso, e speravo di vederlo davanti a Fernando!!! ma... per un motivo o per un altro ha raccolto ben poco... sono passate 9 gare e comincio a preoccuparmi, e l'episodio dell'ultima gara mi ha spento definitivamente...

 

Comunque sia spero proprio che anche il prossimo anno vesta di rosso, sarebbe un errore mandarlo via, e cerchiamo di costruire una macchina che non soddisfi solo le esigenze di Alonso!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è molto difficile rispondere..è in pista oggi sulla ferrari.. Bianchi

 

è un ottimo pilota, impara in fretta e porta a casa risultati, su una marussia

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg-and-nakajima-1_600x0w.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha alcun senso cambiare piloti. Ormai dovrebbe essere palese che i problemi sono ben altri che i piloti.

 

È così. Prima si fa la macchina, poi si fanno i piloti. Al contrario non ha senso ed è inutile.

 

Se però dovessi decidere di sostituire Kimi, perchè me lo ordina il dottore, anche considerato ciò che ho scritto qui sopra, prenderei un pilota giovane e veloce.

 

A me piace Hülkenberg, Bianchi pure ed anche Kvyat non sembra male. Inoltre sono stufo del fatto che la Ferrari non rischi mai (come fu fatto dal Drake con Gilles) cercando di trovare nuovi talenti. Ma forse nel 2015 ne scopriremo altri. La priorità è però la vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di Kimy vedrei Kimy.. :blum2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha alcun senso cambiare piloti. Ormai dovrebbe essere palese che i problemi sono ben altri che i piloti.

Sono daccordo ma a volte un ottimo pilota può parzialmente nascondere problemi importanti, pensa se la ferrari avesse venduto alonso per prendere un pilota normale, daccordo che la ferrari resta sempre scarsa ma un ottimo pilota può anche rifilare 6 decimi al giro a uno normale, e 6 decimi sono tanti in f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×