Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

speriamo,l'ho già sopportato abbastanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece tifo Ferrari, prima del pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha dichiarato "La mia decisione sembrerà a molti stupida"

 

 

Direi che è certo che torna in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vero però nel caso se ne andasse prima, io lo capirò, Fernando si merita di vincere il terzo titolo mondiale.

 

Si concordo. Non vedo perchè un pilota dalle potenzialità di Alonso debba restare con "solo" 2 titoli mondiali quando, durante questi anni, ha ampiamente dimostrato di meritarne degli altri. La Ferrari deve correre ai ripari immediatamente, investendo su uomini di livello e su strutture adeguate per correggere la situazione.

 

 

 

Da quando andare alla Ferrari significa accontentarsi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando in 9 anni ha vinto un solo mondiale piloti.

 

Giusto Vettel potrebbe vincere con questa Ferrari, ma lui vincerebbe anche con la Force India.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se per questo la mclaren ha vinto un mondiale in 13 anni ma dubito che sceglierla implichi accontentarsi. non è che esiste solo la rb come scelta di vittoria sicura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi 4 anni dicono il contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I cicli sono sempre esistiti, d'altronde vince una sola macchina ogni anno, non per questo stare in Ferrari o in McLaren significa accontentarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando andare alla Ferrari significa accontentarsi?

 

Da quando un pilota corre per perdere ripetutamente i mondiali?

 

I cicli sono sempre esistiti, d'altronde vince una sola macchina ogni anno, non per questo stare in Ferrari o in McLaren significa accontentarsi.

 

Accontantarsi è un termine che non ho usato.

Io ho detto che Alonso vuole vincere altri mondiali.

Se non può farlo con la Ferrari, andrà via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Da quando andare alla Ferrari significa accontentarsi?

 

Da quando un pilota corre per perdere ripetutamente i mondiali?

 

 

Lo fanno 23 piloti su 24 ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo fanno 23 piloti su 24 ogni anno.

 

Forse non ci capiamo: Alonso, non un qualsiasi altro pilota, può e vuole vincere altri mondiali.

Se la Ferrari glielo permetterà, bene, altrimenti andrà via. Vogliamo scommettere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Accontantarsi è un termine che non ho usato.

Io ho detto che Alonso vuole vincere altri mondiali.

Se non può farlo con la Ferrari, andrà via.

 

 

Ma cosa ti dice che cambiare risolverebbe il problema? Sembra che tu abbia un oracolo...

Chi ti dice che il prossimo anno non possa vincere la Ferrari? (e questo mondiale è tutt'altro che chiuso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha dichiarato "La mia decisione sembrerà a molti stupida"

 

 

Direi che è certo che torna in Ferrari.

Quindi Lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Da quando andare alla Ferrari significa accontentarsi?

 

Da quando un pilota corre per perdere ripetutamente i mondiali?

 

Se Alonso perde ripetutamente i mondiali, è colpa sua o della Ferrari che non riesce a sfornare una macchina vincente?

 

Ovviamente è colpa di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Accontantarsi è un termine che non ho usato.

Io ho detto che Alonso vuole vincere altri mondiali.

Se non può farlo con la Ferrari, andrà via.

 

 

Ma cosa ti dice che cambiare risolverebbe il problema? Sembra che tu abbia un oracolo...

Chi ti dice che il prossimo anno non possa vincere la Ferrari? (e questo mondiale è tutt'altro che chiuso)

 

 

Io non so cosa tu stia fantasticando sulle mie parole.

Io ho semplicemente detto che SE Alonso non disporrà di una vettura competitiva che possa permettergli di puntare al suo terzo mondiale, probabilmente secondo me, si stancherà e vorrà cercare un ambiente più competitivo e andrà via. Poichè alla sua età solo 2 titoli mondiali gli stanno stretti. Non è nè il primo campione nè l'ultimo ad aver fatto questo ragionamento. Questa è una mia opinione personale e non è un mistero neanche tra l'opinione pubblica.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io non so cosa tu stia fantasticando sulle mie parole.

Io ho semplicemente detto che SE Alonso non disporrà di una vettura competitica che possa permettergli di puntare al suo terzo mondiale, probabilmente secondo me, si stancherà e vorrà cercare un ambiente più competitivo e andrà via. Poichè alla sua età solo 2 titoli mondiali gli stanno stretti. Non è nè il primo campione nè l'ultimo ad aver fatto questo ragionamento. Questa è una mia opinione personale e non è un mistero neanche tra l'opinione pubblica.

 

 

Continui a ripetere le stesse cose con un errore concettuale di fondo: ogni anno è una storia a sè, se Alonso è stanco può andarsene anche domani ma magari il prossimo anno sarà l'anno buono della Ferrari. Nella scelta della squadra serve fortuna e pazienza, purtroppo nessuno può darti a priori delle certezze. "Cercare un ambiente più competitivo" come dici te, non significa niente quando sei in Ferrari, cioè una delle squadre che spende di più in assoluto in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Lo fanno 23 piloti su 24 ogni anno.

 

Forse non ci capiamo: Alonso, non un qualsiasi altro pilota, può e vuole vincere altri mondiali.

Se la Ferrari glielo permetterà, bene, altrimenti andrà via. Vogliamo scommettere?

 

 

Allora spero che la Ferrari non sia da mondiale (per lui) così magari se ne andrà...

e quando se ne andrà dalla ROSSA, vi farò sapere quale locale affitterò per la mega festa ricca di musica,buffet, balli caraibici,drink e divertimento a gogo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io non so cosa tu stia fantasticando sulle mie parole.

Io ho semplicemente detto che SE Alonso non disporrà di una vettura competitica che possa permettergli di puntare al suo terzo mondiale, probabilmente secondo me, si stancherà e vorrà cercare un ambiente più competitivo e andrà via. Poichè alla sua età solo 2 titoli mondiali gli stanno stretti. Non è nè il primo campione nè l'ultimo ad aver fatto questo ragionamento. Questa è una mia opinione personale e non è un mistero neanche tra l'opinione pubblica.

 

 

Continui a ripetere le stesse cose con un errore concettuale di fondo: ogni anno è una storia a sè, se Alonso è stanco può andarsene anche domani ma magari il prossimo anno sarà l'anno buono della Ferrari. Nella scelta della squadra serve fortuna e pazienza, purtroppo nessuno può darti a priori delle certezze. "Cercare un ambiente più competitivo" come dici te, non significa niente quando sei in Ferrari, cioè una delle squadre che spende di più in assoluto in F1.

 

 

A parte che nelle opinioni personali non esiste alcun errore di fondo, ma solo un pensiero che tu potrai non condividere.

Per quanto riguarda il fatto che ogni anno sia una storia a se, se la mancanza di competitività si protrae per molti anni e il problema alla base non viene risolto, potrebbe subentrare nell'animo di un pilota come Alonso, che ha perso diversi mondiali con questo team, esaurimento della pazienza, scoraggiamento, voglia di provare qualcosa di diverso.

Visto che secondo me non esiste un pilota totalmente devoto ad una squadra, credo che questi fattori possano avere un certo peso nella situazione attuale. Se poi ti ostini a negarne la presenza, potresti restare sorpreso in caso di un annuncio inaspettato. In formula 1 non si ha pazienza infinita, specialmente in questi casi, la pazienza prima o poi finisce.

Ma ripeto, questa è mia opinione personale che può essere tranquillamente in disaccordo con la tua. Tu puoi continuare a credere che Alonso starà con Ferrari vita natural durando, anche dopo decenni di insuccessi. io non credo proprio.

Chi vivrà vedrà.

 

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×