Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Che peccato!

Avevo la possibilità di tifare finalmente per 2 rosse Domenica prossima come fino ai tempi del 2009, ma purtroppo Fernando correrà ad Austin.

 

Farà piacere ai tecnici della strategia della Rossa, avendo la solita ed unica strategia, ossia far rientrare e far togliere dai piedi Felipe ogni qualvolta sia davanti a Fernando (diverse volte capitato negli ultimi Gp).

Che gara sarà la sua? come quella dell'India o come quella di Abu Dhabi?!

bah..vedremo in questo weekend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è un altro livello rispetto a Massa fattene una ragione e vivi sereno, lo sa anche Felipe e lo ha ammesso implicitamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è un altro livello rispetto a Massa fattene una ragione e vivi sereno, lo sa anche Felipe e lo ha ammesso implicitamente.

 

Prima cosa non ho detto che Massa sia migliore di Alonso, non so da dove l'hai dedotto, se rileggi puoi capire che parlavo d'altro e no del confronto tra i due piloti.

Seconda cosa la mia ragione è diversa dalla tua? se si non vedo come la tua possa essere migliore della mia o viceversa...non credo che tu sia una persona ONNIPOTENTE ove la tua ragione prevale al 100% contro quelle delle altre persone, suvvia.

Terza ed ultima cosa, non sai come sono SERENO dopo che l'altro mio pilota preferito HA VINTO il 4° TITOLO CONSECUTIVO.

Sono la persona più serena del mondo, nel caso poi la mia serenità passerà, non ti preoccupare ti contatterò, potrei venire a fare una seduta nel tuo studio, che dici si potrebbe fare nel caso?!

 

Suvvia state calmi, in questo Forum ci sono molti utenti che DENIGRANO gli altri ed offendono.

I Moderatori ancora devono riuscire ad EDUCARE chi fa delle offese con tanta presunzione...ma poi a pensarci bene l'educazione viene da molto ma molto lontano, o la si ha o non la si ha...

Meno male che mi sono inbattuto anche in altri Forumisti che sono educati e rispettosi verso il prossimo,altrimenti non sarei più quì senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beati voi che vi bastano le prodezze di vettel a massa per essere sereni...

Non è che stiamo dando f

Troppa importanza alla cosa?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari nel profilo alla voce "Team" bisognerebbe cancellare il nome Ferrari se si tifa solo per un pilota e verso l'altro c'è solo odio e la speranza che vada altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo almeno non sara' cosi'.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

P.s. Al finlandese ridarolo: i rumors di mercato dell'estate scorsa li abbiamo letti tutti, non capisco cosa mi sarei inventato.

 

Räikkönen ha scelto la Ferrari e non la Red Bull, penso per questioni economiche. Altro che silurato :asd:

 

 

"Pensi", quindi la tua è un'opinione come un'altra. Premesso che la certezza assoluta su come siano andate le cose non l'abbiamo nè io nè te, sta di fatto che secondo molti in Red Bull abbia semplicemente prevalso la "linea Marko", ossia quella di privilegiare il giovane proveniente dalla scuola bibitara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco pensare che kimi in cuor suo voglia chidere degnamente una storia in ferrari che non era finita bene per nessuno dei due

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco pensare che kimi in cuor suo voglia chidere degnamente una storia in ferrari che non era finita bene per nessuno dei due

Ggr

 

Ho appena parlato con lui, mi ha confermato che è proprio questo, il motivo del suo ritorno... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco pensare che kimi in cuor suo voglia chidere degnamente una storia in ferrari che non era finita bene per nessuno dei due

Ggr

 

Ce lo vedo proprio il tipo così romantico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari spera ritorni anche la gnocca che aveva quando stava in Ferrari :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi matematicamente vicecampione del mondo, il terzo in quattro anni. Anche quest'anno impossibile chiedergli di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è veramente un osso duro nei sorpassi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà stato anche il migliore, ma intanto ha vinto ancora Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi matematicamente vicecampione del mondo, il terzo in quattro anni. Anche quest'anno impossibile chiedergli di più.

 

dai che il prossimo anno può puntare ad eguagliare il record di titoli di vicecampione del mondo (4 come Moss e Prost), mi aspetto già un bel casco celebrativo!

 

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto in questa particolare classifica ha superato Peterson, Damon Hill e Schumacher ed eguagliato Mansell.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente anche schumacher finì 3 volte secondo: 97-98-06

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so ma nel 97 fu squalificato quindi non rientra ufficialmente nelle classifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco chi è Alonso,

di seguito le dichiarazioni di giovedì nella conferenza stampa, in sintesi: "sono partito per vincere il titolo, purtroppo sono secondo in classifica, però non con la seconda migliore macchina, il piazzamento è merito mio, l'aggiornamento macchina di luglio è stato un flop". Unendo questa dichiarazione a quella rilasciata da Luca Cordero mi pare a CNN ("nel 2014 non ci sarà una prima guida ma due piloti alla pari") mi fa pensare male..... per me Alonso a fine 2014 cambia aria, ed ha confermato che non ha spirito di squadra, pensa solo a se stesso.

Io lo allontanerei subito per prendere Hulkemberg, così impara prima di parlare...è facile quando si vince, ma non quando si perde..mi ricordo ancora la polemica della bandiera verde l'anno scorso di questi tempi ad Interlagos!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×