Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ma le imprese di schumy non le ha fatte nemmeno alonso....però tu lo consideri molto più forte di vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi tutte le (purtroppo poche) vittorie di Alonso con la Ferrari sono state delle gran belle imprese, ed anche svariati podi. Rivediti il GP d'Ungheria di quest'anno, potrebbe aiutare.

 

Ritengo Alonso "molto più forte" di Vettel? Toglierei il molto tutto sommato, ma in ogni caso mi sento in ottima compagnia. :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Fai una cosa: riguardatela a questo link https://www.youtube.com/watch?v=vkylHkFjeys

 

E capirai "per cosa è ricordata quella gara" :)

 

 

P.s: Jacques Schultz e Marc Surer con il suo accento svizzero...bei tempi, altro che la robaccia di RTL, con Christian Danner ridotto a fare il tifoso di Rosberg...Perdonate l'OT, @Crucco può capire... :)

 

 

Mammamia e chi se la scorda quella gara. A rivedere i grigi umiliati così, viene da sborrare all'istante :rakaa:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Fai una cosa: riguardatela a questo link https://www.youtube.com/watch?v=vkylHkFjeys

 

E capirai "per cosa è ricordata quella gara" :)

 

 

Innanzitutto quella gara NON è ricordata :asd:

Ma poi è stata la classica gara di quegli anni in cui i piloti rinunciavano ad attaccare perchè preferivano aspettare la sosta ai box e far decidere l'esito finale agli strateghi

Hakkinen e Coulthard giravano all'inizio del loro stint oltre 3 secondi più lenti rispetto al loro best lap, riducendo costantemente i loro tempi fino a girare 1 secondo più lenti quando Schumacher si fermò

Nel frattempo Schuamcher girava scarico di benzina sui suoi migliori tempi accumulando mezzo secondo a ogni intermedio con cui andò a vincere

Schumacher fece una gran gara (anche se il fuoripista all'ultima curva fu un errore enorme) ma la gara fu noiosa

 

 

 

 

1000 volte meglio una gara così "noiosa" dove un pilota può spingere al 100% in TUTTI i giri che le gare di oggi dove devi preservare le gomme e le macchine girano più piano tra un po'...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma ricordate da chi? Forse dai fans di Schumacher...

Di Schumacher si ricordano Interlagos '94, Belgio '95, Spagna 96, Monza '96, Monza 2000, Suzuka 2000, Monza 2003 e poco altro

Purtroppo ebbe la sfortuna di gareggiare nella triste epoca dei rifornimenti

 

Ad esempio di Montoya io ricordo tutte le vittorie ma questo non significa che siano gare entrate nell'immaginario collettivo.

L'unica sua gara che tutti ricordano è Interlagos 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà simpatico vederlo al fianco di raikkonen l'anno prossimo.

Anche se avrei preferito vederlo in honda con alonso, sarebbe stato molto piu interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La battaglia tra poveri si potrebbe dire. Poveri in senso relativo, chiaro... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sapere schumy dove nascono i dubbi su vettel?

 

va bhe forse hai ragione ma su che basi lo proviamo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

sì ma per cosa è ricordata quella gara? quale sorpasso? quale rottura? quale evento insomma?

io l'ho totalmente rimosso a esser sincero

 

 

 

 

Fai una cosa: riguardatela a questo link https://www.youtube.com/watch?v=vkylHkFjeys

 

E capirai "per cosa è ricordata quella gara" :)

 

 

P.s: Jacques Schultz e Marc Surer con il suo accento svizzero...bei tempi, altro che la robaccia di RTL, con Christian Danner ridotto a fare il tifoso di Rosberg...Perdonate l'OT, @Crucco può capire... :)

 

 

Capisco eccome. Io - quando guardo le gare - metto il volume "a zero". :yes: (non m'ero accorto che tifasse Rosberg, a causa del volume è molto tempo che non lo sento :asd:)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sapere schumy dove nascono i dubbi su vettel?

 

va bhe forse hai ragione ma su che basi lo proviamo?

 

 

 

E' un assioma. Non serve dimostrazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una considerazione del tutto personale: forse alonso diverrà il 2°-3° pilota più titolato in F1 e vettel non vincerà quasi nulla (cosa di cui, sotto sotto, sono sicuro)..o forse accadrà l'opposto e vedremo riscrivere la storia. In ogni caso, e scusate lo sfogo, per me è una giornata di festa: dopo 5 anni posso tornare a tifare anche per l'altra ferrari e al contempo tifare pubblicamente per il mio pilota preferito! E almeno i primi mesi del 2015 saranno di goduria pura nel vedere la più grande conversione di tifosi da tempo immemore , a partire dallo storico "meglio 1 alesì che 100 schumacher" fino alla trasmutazione "astr*nzo-cu*onso-pilotapiùfortedelmondo" (e non arrabbiatevi per il nome storpiato, non ero io a dirlo :nonono042: ), Poi le cose andranno come dovranno andare e magari non ci saranno soddisfazioni, ma chissà...

 

scusate davvero lo sfogo, ma dopo 5 anni di "vettel m****" e "alonso dio" (soprattutto nella cerchia di amici e conoscenti) da fiero anti-austuriano non ce la facevo proprio più!!!!

 

Se poi domani mi sveglio e il contratto è saltato, mi assumo il rischio di essere preso in giro a vita :lol2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E almeno i primi mesi del 2015 saranno di goduria pura nel vedere la più grande conversione di tifosi da tempo immemore , a partire dallo storico "meglio 1 alesì che 100 schumacher" fino alla trasmutazione "astr*nzo-cu*onso-pilotapiùfortedelmondo" (e non arrabbiatevi per il nome storpiato, non ero io a dirlo :nonono042: ), Poi le cose andranno come dovranno andare e magari non ci saranno soddisfazioni, ma chissà...

 

scusate davvero lo sfogo, ma dopo 5 anni di "vettel m****" e "alonso dio" (soprattutto nella cerchia di amici e conoscenti) da fiero anti-austuriano non ce la facevo proprio più!!!!

 

Hai fatto esempi che non è detto che si ripetano.

Schumacher e Alonso erano due fenomeni che qualsiasi macchina gli davi andavano veloce, e presero in mano due Ferrari che venivano da una crisi notevole e le riportarono da subito a lottare per il Mondiale.

Vettel invece ha dimostrato per sua stessa ammissione di non sapersi adeguare così facilmente a tutte le vetture che gli dai, e il grosso rischio è che faccia la fine di Raikkonen, e cioè preso in giro dai mass media e dai tifosi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

E almeno i primi mesi del 2015 saranno di goduria pura nel vedere la più grande conversione di tifosi da tempo immemore , a partire dallo storico "meglio 1 alesì che 100 schumacher" fino alla trasmutazione "astr*nzo-cu*onso-pilotapiùfortedelmondo" (e non arrabbiatevi per il nome storpiato, non ero io a dirlo :nonono042: ), Poi le cose andranno come dovranno andare e magari non ci saranno soddisfazioni, ma chissà...

 

scusate davvero lo sfogo, ma dopo 5 anni di "vettel m****" e "alonso dio" (soprattutto nella cerchia di amici e conoscenti) da fiero anti-austuriano non ce la facevo proprio più!!!!

Hai fatto esempi che non è detto che si ripetano.

Schumacher e Alonso erano due fenomeni che qualsiasi macchina gli davi andavano veloce, e presero in mano due Ferrari che venivano da una crisi notevole e le riportarono da subito a lottare per il Mondiale.

Vettel invece ha dimostrato per sua stessa ammissione di non sapersi adeguare così facilmente a tutte le vetture che gli dai, e il grosso rischio è che faccia la fine di Raikkonen, e cioè preso in giro dai mass media e dai tifosi

Ma questo l'ho detto pure io, per quanto ci speri vettel avrà vita dura... Io parlavo del primissimo periodo, da gennaio a marzo, contando magari i primi due gp, ci sarà la clasica "luna di miele" con articoli sdolcinati, servizi esaltanti e improvvisati tifosi di vettel da secoli (e devo avere da qualche parte vecchie riviste che fecero lo stesso con schumy e alonso, esaltati ben prima dell'inizio del mondiale... Ricordo un libro elogiativo di alo in rosso verso aprile-maggio 2010, e un articolo su "schumy già collante del team" solo perchè aveva aiutato a riportare l'auto ai box nei test privati). Almeno al primo GP saranno tutti "costretti" a tifarlo sto povero vettel!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la ferrari il prossimo anno indovinerà la macchina, contro ogni previsione, significa che doveva andare così, non avrò rimpianti per la lasciata di Alonso, nel senso che maglione ed occhiale da sole vogliono una squadra diversa, l'unica cosa che potrebbe-poteva fare Fernando era far valere il suo contratto e correre da separato in casa.

Non conveniva a nessuno e quindi vada come vada.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lascia la Rb a fine anno, ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una considerazione del tutto personale: forse alonso diverrà il 2°-3° pilota più titolato in F1 e vettel non vincerà quasi nulla (cosa di cui, sotto sotto, sono sicuro)..o forse accadrà l'opposto e vedremo riscrivere la storia. In ogni caso, e scusate lo sfogo, per me è una giornata di festa: dopo 5 anni posso tornare a tifare anche per l'altra ferrari e al contempo tifare pubblicamente per il mio pilota preferito! E almeno i primi mesi del 2015 saranno di goduria pura nel vedere la più grande conversione di tifosi da tempo immemore , a partire dallo storico "meglio 1 alesì che 100 schumacher" fino alla trasmutazione "astr*nzo-cu*onso-pilotapiùfortedelmondo" (e non arrabbiatevi per il nome storpiato, non ero io a dirlo :nonono042: ), Poi le cose andranno come dovranno andare e magari non ci saranno soddisfazioni, ma chissà...

 

scusate davvero lo sfogo, ma dopo 5 anni di "vettel m****" e "alonso dio" (soprattutto nella cerchia di amici e conoscenti) da fiero anti-austuriano non ce la facevo proprio più!!!!

 

Se poi domani mi sveglio e il contratto è saltato, mi assumo il rischio di essere preso in giro a vita :lol2:

 

 

Le famose sbroccate degli alonsiani feriti. :sisi042:

 

(intanto, per festeggiare a dovere, parte per la ventordicesima volta dietro a Ricciardo)

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non arrivo veramente a capire cosa va a fare in Ferrari.

Evidentemente in ciclo RB è davvero finito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non arrivo veramente a capire cosa va a fare in Ferrari.

Evidentemente in ciclo RB è davvero finito

E cosa avrebbe dovuto fare? Era la scelta più logica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la Rb è in fase calante e si prospetta la possibilità di costruire qualcosa in Ferrari, fa bene a coglierla al volo secondo me, lui può permettersi qualche anno di magra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×