Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Mi sembra di aver capito che abbia confermato nelle interviste che non si trova molto con l'auto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

Mi sembra di aver capito che abbia confermato nelle interviste che non si trova molto con l'auto. 

Detto da quello che disse che era un capolavoro, che rasentava la perfezione....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile trovarsi bene con un auto che con un grado in più è "FUCSIAAAA" e con un grado in meno diventa livello Red Bull, che non si trova mai l'assetto, che ogni pista fa nascere qualche nuovo problema ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dillo ai 16 piloti che non guidano una Mercedes o una Ferrari.

Come diceva Igor " potrebbe piovere"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lascia la ferrari si ritira, dove potrebbe andare?  In red bull a non vincere comunque? In Mercedes contro hamilton? A meno che non si ritira l'inglese, Vettel è troppo giovane per pensionarsi dai (32 a luglio) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La realtà è una sola : Sebastian Vettel non si trova su questa monoposto.

un po per le gomme che faticano ad andare in temperatura ed un po per l'assetto e/o bilanciamento ancora non trovato .

Spero che ci riesca nelle prossime gare, perché questo non è il vero Vettel.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In redbull non hanno motivo per riprenderselo. In Mercedes in caso di ritiro di Hamilton, vista la nazionalità ed il palmares potrebbe esserci una possibilità ma la domanda è: cosa se ne fanno sapendo che vincono anche con Rosberg e Bottas e che in Ferrari non è stato esattamente un cecchino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

La realtà è una sola : Sebastian Vettel non si trova su questa monoposto.

un po per le gomme che faticano ad andare in temperatura ed un po per l'assetto e/o bilanciamento ancora non trovato .

Spero che ci riesca nelle prossime gare, perché questo non è il vero Vettel.

 

Io penso che sta facendo quel che può, viste le difficoltà dell'auto. Dovesse tornare su di livello l'auto... Vediamo cosa tirerà fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È comunque un campione che attira sponsor, pubblicità e via dicendo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E costa 40/50 porzioni di pasticcio a stagione senza portare risultati adeguati

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui ha sempre preferito macchine col posteriore ben piantato a terra, e questo sembra essere il punto debole di questa Ferrari. Nulla in più.

Dai su, adesso metà stagione 2018 non può compromettere 5 anni sempre a livelli top.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che si ritiri o cambi team nel 2020 (a meno di disastri clamorosi)., che non ci creda più e abbia mollato però è evidente.

fino a che la Mercedes resta così forte e adesso pure Bottas, oltre ad Hamilton, è diventato un martello e vince non vedo cosa si possa fare più di cos'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebMat ha scritto:

Lui ha sempre preferito macchine col posteriore ben piantato a terra, e questo sembra essere il punto debole di questa Ferrari. Nulla in più.

Io non ci capisco nulla ma mi è parsa più sottosterzante che sovrasterzante quest'auto finora.

Comunque aspettiamo ancora 2-3 gare per fare un confronto tra i due piloti.

 

Finora mi è parso che le poche volte che l'auto abbia consentito slanci da primato a portarla a quel livello sia stato Leclerc.

Però lui è stato intelligente e si è dimostrato bravo a limitare i danni fin qui (a parte quell'occasione, grave, in Bahrain)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebMat ha scritto:

Lui ha sempre preferito macchine col posteriore ben piantato a terra, e questo sembra essere il punto debole di questa Ferrari. Nulla in più.

Dai su, adesso metà stagione 2018 non può compromettere 5 anni sempre a livelli top.

Questo lo dicono chi gode (e sta godendo) nel vederlo così. 

Io so che Sebastian ancora deve capire la monoposto, e quando lo farà sarà un gran bel vedere. 

Leclerc verrà ridimensionato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece lo vedo sportivamente finito e, quindi, prossimo al ritiro 

 

il titolo non può vincerlo e ormai la Ferrari ha trovato il nuovo "campione" del futuro, che motivazioni può avere ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Questo lo dicono chi gode (e sta godendo) nel vederlo così. 

Io so che Sebastian ancora deve capire la monoposto, e quando lo farà sarà un gran bel vedere. 

Leclerc verrà ridimensionato. 

Rio, amichevolmente, se dici che non ha ancora capito la macchina, non gli fai un gran complimento. Io te lo dico eh....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra strano si ritiri a 32 anni, poi certo se finirà spesso dietro a leclerc in assenza di alternative potrebbe anche farlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha un altro anno di contratto e comunque è passato troppo poco tempo dall'inizio della stagione per fare qualsivoglia previsione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dissi nel 2018, che ha perso l'occasione di girare la sua carriera e anche il futuro della ferrari. Il treno è stato perso per gli oramai stranoti motivi, e ora può solo ridere istericamente come fa da monza dell'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ggr ha scritto:

Rio, amichevolmente, se dici che non ha ancora capito la macchina, non gli fai un gran complimento. Io te lo dico eh....

Questa monoposto ha due seri problemi :

1 - Il carico inesistente al posteriore 

2 - il funzionamento delle gomme.

 

Se non si trovano le soluzioni, Vettel non può dare il meglio di se,  anche perché l'ha più volte dichiarato ed anche Binotto.

Fatica a trovare il giusto bilanciamento ed assetto poiché l'auto è difficile da comprendere. 

Il valore velocistoco di Vettel lo conosciamo bene.

Posiamo criticarlo per l'emotività a volte troppo elevata, ma non la sua velocità che è sempre stata strabiliante. 

Questo Vettel non è il vero Vettel, e la colpa è solo della monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×