Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

si ma vettel brocco bho....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

si ma vettel brocco bho....

Non ho detto vettel brocco. Ho detto qualsiasi brocco in generale. E ce ne sono stati in ferrari.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ggr ha scritto:

No guarda. I tifosi ferrari hanno capito l'antifona, non sono pecore che adorano tutto quello che è vestito di rosso. I tifosi ferrari, sono prima di tutto tifosi della ferrari, perfettamente  capaci di criticare e vedere i limiti dei piloti, anche se vestiti di rosso, e primi ad ammettere e criticare gli errori della squadra. Liberi di idolatrare qualsiasi brocco vestito di rosso, ma non giudicate chi canta fuori dal coro. Please...

Aspettiamo le prossime gare. 

Poi ci cercheremo, cambierai il tuo pensiero  su Vettel :thumbsup: 

Sicuramente. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Aspettiamo le prossime gare. 

Poi ci cercheremo, cambierai il tuo pensiero  su Vettel :thumbsup: 

Sicuramente. 

 

Non aspetto altro. Ma per la ferrari, non per lui. Avevo dubbi su hamilton, e l'ho sempre scritto. L'anno scorso me li ha tolti, e non ho avuto problemi ad ammettere la sua bravura. Farò lo stesso con vettel se sarà il caso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non è in crisi profonda, ma non è più stabile come in alcuni anni. Errori li ha sempre commessi, ad essere sinceri, in ogni stagione. Io mi auguro che si riprenda, altrimenti l'aria in Ferrari si potrebbe fare pesante per lui, non ha attorno a sé l'ovatta che proteggeva Massa dagli urti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crucco ha scritto:

Vettel non è in crisi profonda, ma non è più stabile come in alcuni anni. Errori li ha sempre commessi, ad essere sinceri, in ogni stagione. Io mi auguro che si riprenda, altrimenti l'aria in Ferrari si potrebbe fare pesante per lui, non ha attorno a sé l'ovatta che proteggeva Massa dagli urti.

Anche perché massa non era arrivato con 4 titoli, e a lui non si chiedeva di essere la punta di diamante. Vettel invece è stato preso solo per voncere, e alla ferrari, non hanno mai avuto molta pazioenza con  piloti che buttano al vento il lavoro della squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che si riprenda,comunque  è singolare il tipo di errori che fa ripetutamente....veloce lo è,esperienza ne ha ma nell'ultimo periodo non è in grado di gestire il  limite  sul corpo a corpo...nelle bagarre si vedono staccate al limite,resistenze all'osso,ruota a ruota,ma solo lui  trottola girandosi, sembrano errori da pollo principiante,per questo  ne esce ancora di più con le ossa rotte e non solo

Modificato da pigeiarvei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica scorsa per lui è stato ben più preoccupante che sia stato più lento del compagno che l'ennesimo errore (grave anche quello per carità).

Sono proprio curioso di vedere se sarà solo un episodio isolato o meno 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spero, altrimenti se si mette in dubbio pure la sua velocità è finita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà come si comporterà in Cina... Ormai ho paura prima di ogni weekend che sbagli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel dovesse essere più lento di Leclerc la spiegazione potrebbe trovarsi non tanto in questo topic di Vettel ma in quello di Leclerc.

Magari Vettel è Vettel e Leclerc è un fenomeno di quelli rari, chissà..

In Bahrain abbiamo visto Leclerc andare via, Hamilton e Vettel battagliare e Bottas pascolare.

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona settimana a tutti

L' unico dubbio che avevano in Ferrari su Lec, era la pochissima esperienza nella massima serie.

sulla sua velocità nessuno aveva alcun dubbio che in casa avevano un piccolo fenomeno 

Seb mi auguro ritorni ad essere piu stabile ma se non avrà aiuti dall' interno della scuderia, la vedo

grigia per lui.

penso che fino a spagna-montecarlo la ferrari lasci ad entrambi la possibilità di giocarsela 

poi dovranno per forza di cose, optare per un pilota piuttosto che un altro.

Seb nonostante i 4 mondiali vinti, negli ultimi anni ha dimostrato che sente tantissimo la pressione

di dover vincere a tutti i costi in ferrari e questo non depone a suo favore.

se Carl manterrà la sua mente a top, penso che sarà lui a portare avanti il sogno mondiale.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, crucco ha scritto:

Errori li ha sempre commessi, ad essere sinceri, in ogni stagione.

 

non esageriamo. impeccabile non lo sarà mai stato, ma errori notabili nel 2011, 2012, 2013, 2015 che siano in qualche modo paragonabili agli ultimi non li ricordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimimathias ha scritto:

Se Vettel dovesse essere più lento di Leclerc la spiegazione potrebbe trovarsi non tanto in questo topic di Vettel ma in quello di Leclerc.

Magari Vettel è Vettel e Leclerc è un fenomeno di quelli rari, chissà..

In Bahrain abbiamo visto Leclerc andare via, Hamilton e Vettel battagliare e Bottas pascolare.

Ed in Australia cosa hai visto? Quando Vettel non aveva ancora problemi, dov'era Leclerc?  :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

non esageriamo. impeccabile non lo sarà mai stato, ma errori notabili nel 2011, 2012, 2013, 2015 che siano in qualche modo paragonabili agli ultimi non li ricordo

 

 

Nei 4 anni dove ha vinto i mondiali di errori ne ha fatti davvero pochi, se non zero...

Ma purtroppo quando si ha la memoria corta... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, lucaf2000 ha scritto:

 

 

Nei 4 anni dove ha vinto i mondiali di errori ne ha fatti davvero pochi, se non zero...

Ma purtroppo quando si ha la memoria corta... 

 

sicuramente ha fatto degli errori nel 2010 ma non possiamo far passare l'idea di un pasticcione storico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto:

 

 

Nei 4 anni dove ha vinto i mondiali di errori ne ha fatti davvero pochi, se non zero...

Ma purtroppo quando si ha la memoria corta... 

Molti quì hanno problemi di memoria.

Non ricordano già la gara dell'Australia di quest'anno...

Parlano di Leclerc che sta demolendo Vettel :rotfl: :lol2:.

Bah!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

sicuramente ha fatto degli errori nel 2010 ma non possiamo far passare l'idea di un pasticcione storico

 

Errori che fecero un pò tutti quell'anno (Alonso pure di più....), soffrì anche di molti problemi di affidabilità, altrimenti il mondiale lo chiudeva 2 mesi prima... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è la testa. Quando non c’è, ti porta a cercare un sorpasso su Verstappen in Giappone rischioso, ad andare su di giri ad Austin e toccarti con Ricciardo, e tenere giù il piede chiedendo troppo alla macchina e girandoti in Bahrein. 

Sono errori che ti aspetti da un esordiente o da un mediocre. Lui non è nessuna delle due cose.

Deve resettare tutto, capire che se tieni già il piede in quella situazione difficile non vuol dire perdere la gara, che ci sono 20-30-40 giri ancora a disposizione. 

Personalmente credo ancora in lui. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VincenzoIceman ha scritto:

Il problema è la testa. Quando non c’è, ti porta a cercare un sorpasso su Verstappen in Giappone rischioso, ad andare su di giri ad Austin e toccarti con Ricciardo, e tenere giù il piede chiedendo troppo alla macchina e girandoti in Bahrein. 

Sono errori che ti aspetti da un esordiente o da un mediocre. Lui non è nessuna delle due cose.

Deve resettare tutto, capire che se tieni già il piede in quella situazione difficile non vuol dire perdere la gara, che ci sono 20-30-40 giri ancora a disposizione. 

Personalmente credo ancora in lui. 

 

 

a questo livello , non dico che conta piu la testa del piede, ma poco ci manca.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×