Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Vettel sull'umido/bagnato é di un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene ma non benissimo oggi, con il primo settore del primo tentativo era in prima fila. Peccato, menomale che si è rifatto nel secondo settore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi meritava la pole. Un mostro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, nel primo settore non ha peggiorato di 2 decimi ma penso di poco più di un decimo.. Quindi non credo potesse davvero passare davanti a Rosberg. In tutti i casi pur non essendo stato super perfetto, secondo me ha tirato fuori molto dalla macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piace che anche quando nelle libere non pare al massimo poi in qualifica scassa sempre :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piace che anche quando nelle libere non pare al massimo poi in qualifica scassa sempre :clapping:

 

Io ho la sensazione che lavori tutto il weekend in funzione del massimo risultato in qualifica e poi in gara. È vero, in fondo lo fanno tutti, ma credo che sia molto concentrato nell'analisi di tutti i dati, per riuscire a scartare le soluzioni peggiori e tenere le migliori. E spesso ci riesce.

 

Rosberg oggi ad esempio (ma non è la prima volta) ha avuto dei problemi di bilanciamento, o feeling proprio durante le qualifiche (o forse era una scusa, chi lo sa?). A Vettel capita più raramente secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravissimo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete notato che quando tutti scendono dalla macchina per andarsi a pesare e a chiaccherare lui molto spesso, se non forse sempre, si fa il giro delle macchine parcheggiate degli altri piloti, per vedere, per quello che l'occhio può vedere, che setup hanno ed eventualmente anche se ci sono particolari upgrade, per capire meglio in mezzo a cosa si trova.

Direi che è indice di "voler fare bene".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sopravvaluto, guida un missile, anche mia nonna avrebbe vinto con quella RB...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gran gara, mi ricorda la prima vittoria di lewis...

sempre in vantaggio mentre dietro c'è la terza guerra mondiale!

 

complimentoni :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Numero 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran gara oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partenza favolosa, ritmo martellante. Prima vittoria in Ungheria. Perfetto. Perfetto. 10 e lode.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non ho parole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vittoria legittimata con quella gran partenza, poi certo gli altri dietro gli hanno steso un tappeto rosso facendo disastri in serie, bravo comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, lui è sempre rimasto davanti, ma dietro hanno fatto di tutto per semplificargli la vita. Rimane il fatto che, senza Safety Car, avrebbe probabilmente vinto in scioltezza. Comunque bravissimo, è di una solidità impressionante e riesce quasi sempre a cavare il meglio dalla macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi perfettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire, siamo già a 2 vittorie senza la macchina migliore e non progettata da Newey?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire, siamo già a 2 vittorie senza la macchina migliore e non progettata da Newey?

 

Raikkonen sarebbe arrivato secondo eh...bravissimo Vettel comunque ha sfruttato tutto al massimo senza errori. Per adesso due vittorie su due possiblità (le uniche di fatto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però Kimi non lo avrebbe mai potuto attaccare, aveva più ritmo del finlandese. Bravo Seb!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×