Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Vorrei spiegare che i tedeschi non capiscono al 100 % la "portata" di un termine come "vaffantulo", per cui lo utilizzano anche "alla leggera" e "col sorriso sulle labbra", come fosse qualcosa di folkloristico.

 

Vettel non fa eccezione, ma sicuramente voleva essere una gag, la sua, senza cattiveria.

 

Vi consiglio di non dire mai ad un tedesco "Arschloch!" (anche perché la maggior parte di voi non riuscirebbe a pronunciarlo correttamente e quindi non verrebbe compreso... :asd:)

ti ringraziamo per la precisazione, che credo fosse ovvia per tutti quelli senza problemi epatici :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei spiegare che i tedeschi non capiscono al 100 % la "portata" di un termine come "vaffantulo", per cui lo utilizzano anche "alla leggera" e "col sorriso sulle labbra", come fosse qualcosa di folkloristico.

 

Vettel non fa eccezione, ma sicuramente voleva essere una gag, la sua, senza cattiveria.

 

Vi consiglio di non dire mai ad un tedesco "Arschloch!" (anche perché la maggior parte di voi non riuscirebbe a pronunciarlo correttamente e quindi non verrebbe compreso... :asd:)

robert-de-niro-thanks-for-the-info.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

robert-de-niro-thanks-for-the-info.jpg

 

 

gaj2e3.jpg

 

Ci sarà mica qualcuno che pensa lo abbia mandato affanculo sul serio

 

Spesso le cause fioccano anche per motivi futili... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen su Vettel dalla Bild, articolo in tedesco, ho provato a tradurlo in Inglese :) (crucco non mi sparare :asd:)

 

http://sportbild.bild.de/formel-1/2015/formel-1/raikkoenen-adelt-vettel-43217182.sport.html

 

Räikkönen glorifies Vettel

 

So Kimi Raikkonen has never raved about a teammate!

"The relationship with Sebastian is the best of them all," the Finn says over Sebastian Vettel (28) in an interview with AUTO BILD MOTORSPORT.
"Also because he is the most open of all." According to the Finn Vettel has kind large share of the upturn in the Scuderia.
Raikkonen: "He is an important part of it. This because drivers are always in the position to ensure a good atmosphere or for bad - and thus to make it harder for a team. We both know very well, we get along very well, we are totally open to each other. And that makes it much easier to work up in the end. "
Raikkonen expects a further increase of Ferrari for the coming year. "The fight for the title is definitely the goal," the former World Champion said. "We have a better basis for 2016, as we had for 2015. If we constantly improve, anything is possible. "

 

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai studiato l'inglese (purtroppo). Qualcosa comunque riesco a capire ugualmente, leggendo. Mi sembra che la traduzione sia giusta. Bravo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia (anche se di certo non ho il prestigio, l`esperienza e la ricchezza di vocabolario di Crucco).

 

Non era comunque facile, considerato l`orrendo tedesco della Bild Zeitung. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuova versione del casco di vettel con omaggio a enzo ferrari

 

C_29_fotogallery_1011703__ImageGallery__

 

C_29_fotogallery_1011703__ImageGallery__

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che questa "limitazione" stia riuscendo nell'intento. Casco con livrea base simile e poi vari aggiornamenti decorativi di volta in volta. Anche questo per me é stupendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuova versione del casco di vettel con omaggio a enzo ferrari

 

C_29_fotogallery_1011703__ImageGallery__

 

C_29_fotogallery_1011703__ImageGallery__

 

Bello e bella l'idea. butto lì una piccola (microscopica) critica: forse questo sarebbe stato meglio tenerlo per un GP a Monza e ricordare invece i fratelli Rodriguez (Pedro e Ricardo), in Messico, ai quali è dedicato il circuito. I messicani avrebbero apprezzato e la Ferrari pure.

 

Ma, ripeto, la critica va bene solo se si vuole polemizzare. Ed io non voglio farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'é anche Michael Schumacher sul casco. Bisognerebbe vederlo nella sua interezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico alla conferenza. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta diventando un leccapiedi quasi come Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché ? Cosa ha detto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incuriosito anche io, sono andato a cercarmi qualcosa sul Tubo e ho trovato questo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=lujpnC42_A8

 

Non mi sembra una cosa "da leccapiedi", quanto la ormai consueta sganassata del Vettel ferrarista, che per altro pone l`accento sullo stato nervoso ed emotivo di Rosberg, ormai demolito psicologicamente (e non favorito neppure dall`ennesima domanda intelligentissima). E a me comunque sembra una cosa simpatica, a meno che non si voglia sempre i "We did a good job" e "we must stay aggressive".

 

Ma magari Seb ha fatto/detto dell`altro. :yes:

 

Intanto..."Yes...? no....?..." (cit).

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha fatto che bene. Secondo me l'ha fatto apposta per rompere, anche in maniera fragorosa, l'atmosfera pesante che si respira attualmente fra HAM e ROS, soprattutto in conferenza stampa. Penso che Vettel, che non ha nulla da perdere, voglia almeno farsi una risata, ogni tanto, senza dover stare sempre attento a "dove mette i piedi".

 

Non se ne può più. O si prendono a cazzotti (gli altri 2), oppure chiariscono i propri problemi, eccheddiàmine!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto perche' si prendano a cazzotti in un incontro di wrestling (tanto zio Bernie li organizza da tempo sulle piste del mondiale....e' bravissimo.....a tal punto che molti spettatori non se ne accorgono nemmeno.Ed ovviamente vogliamo Carmen e Susi in bichini x un incontro doppio misto......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Sebastian in conferenza stampa è proprio quello che speriamo che succeda tra i due della mercedes, eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo i piloti della mercedes sono grigi pure quando ridono...

Sarà evidentemente un discorso di psicologia del colore. A forza di andare in giro con tute color bianco/grigio tonalità percolato di immondizia misto a verde piastrella di cesso, non riescono nemmeno più a ridere.

Meno male che il rosso invece eccita e rende più socievoli. :yes:

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai le piastrelle del cesso di quel verde? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×