Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Io non ho il pack news e vedo SKY TG 24, Sky Sport24, BBC, Rai News, Euronews, CNN (scoperto adesso :asd: ). Credo che siano sufficienti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho il pack news e vedo SKY TG 24, Sky Sport24, BBC, Rai News, Euronews, CNN (scoperto adesso :asd: ). Credo che siano sufficienti.

 

Sky Tg 24 ? in chiaro, idem BBC CNN Euronews Rai News.... (prova a togliere la card).SkySport24 se non ? in chiaro fa parte del pacchetto Sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mah, mi sembra strano che vediate quei canali senza avere il Pack News.

 

Sul sito quei canali sono inseriti soltanto nel pacchetto "News", non negli altri.

 

A meno che non esista un elenco di canali di "default" che non sono riuscito a trovare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io c'ho Documentari, Musica e Intrattenimento, Cinema e Sport. E vedo tutti quei canali "news" pi? importanti che ho elencato qualche post fa.

 

Sky Tg 24 ? in chiaro, idem BBC CNN Euronews Rai News.... (prova a togliere la card).SkySport24 se non ? in chiaro fa parte del pacchetto Sport

Sky Sport 24, se ho capito bene, dovrebbe essere visibile solo agli abbonati al pacchetto Sport. Ma non ne ho la certezza.

 

Si sa allora chi trasmetter? le gare che verranno trasmesse in contemporanea con Sky?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica ti mancano Bambini, Calcio e News... Azz, quanto paghi?

 

Cmq Sky Sport 24 io lo vedo e non ce l'ho il pacchetto Sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene cosi. 49 e qualcosa al mese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

54 al mese Tutto tranne Calcio e Bambini (e senza canali singoli come Caccia e Pesca, Inter Channel e via dicendo)

 

Avevo fatto il contratto nel 2003... a 38 euro... ed ho tolto Bambini due anni fa per togleire 4 euro ..

 

Adesso volgio ridiscuterlo e togliere musica e cinema...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene cosi. 49 e qualcosa al mese.

senza calcio da quando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io c'ho Documentari, Musica e Intrattenimento, Cinema e Sport. E vedo tutti quei canali "news" pi? importanti che ho elencato qualche post fa.

 

Sar?, se lo di ci tu che sei abbonato, ci credo.

 

Per? non trovo da nessuna parte sul sito di Sky questa cosa che dici tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta andare a vedere su http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_televisivi_di_Sky_Italia

 

nelle varie tabelle se nella colonna c'? scritto no (FTA) (free to air), "tutte le combinazioni" o "qualsiasi" vuol dire che sono visibili senza dover fare pacchetti speciali.

 

Da notare che i Primafila e i Calcio sono indicati come "qualsiasi" ma in PPV (pay-per-view), formula in cui si paga un tot a evento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta andare a vedere su http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_televisivi_di_Sky_Italia

 

nelle varie tabelle se nella colonna c'? scritto no (FTA) (free to air), "tutte le combinazioni" o "qualsiasi" vuol dire che sono visibili senza dover fare pacchetti speciali.

 

Da notare che i Primafila e i Calcio sono indicati come "qualsiasi" ma in PPV (pay-per-view), formula in cui si paga un tot a evento.

 

Interessante.. TUTTI i canali religiosi e di televendite sono FTA...

Ma che mettano quelle robe a pagamento e che liberino l'etere!!!

 

Se sperano di farmi abbonare se lo scordano....

Modificato da Riketto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante.. TUTTI i canali religiosi e di televendite sono FTA...

Ma che mettano quelle robe a pagamento e che liberino l'etere!!!

 

Se sperano di farmi abbonare se lo scordano....

 

mica dipende da Sky...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica dipende da Sky...

 

Mah.. io ho spulciato la pagina che era stata postata in precedenza (servizi di sky o una roba simile)

 

Ok, allora mettiamola cosi'...

Sky mi sta sui cuscinetti a sfere anche perche' se digito Sky su Google vengono fuori solo pagine sulla televisione, e non sulla band inglese degli anni 70-80... (che caldamente consiglio!!) :verymad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

basta andare a vedere su http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_televisivi_di_Sky_Italia

 

nelle varie tabelle se nella colonna c'? scritto no (FTA) (free to air), "tutte le combinazioni" o "qualsiasi" vuol dire che sono visibili senza dover fare pacchetti speciali.

 

Da notare che i Primafila e i Calcio sono indicati come "qualsiasi" ma in PPV (pay-per-view), formula in cui si paga un tot a evento.

 

Ma per quale motivo uno per capire quali sono i canali "tutte le combinazioni" o "a pacchetto" deve andare sulla wikipedia e non sul sito ufficiale di Sky?

 

Queste cose mi mandano in bestia, perch? ti fanno capire il pressapochismo e la mancanza di seriet? di queste societ?.

Perch? dovrei pagare una societ? che non mette nemmeno in chiaro quali sono i suoi canali "FTA" e "all combinations" ?

 

Se fanno cos?, mi vengono forti dubbi che i prezzi di listino siano veramente riferiti al solo primo anno di abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo uno per capire quali sono i canali "tutte le combinazioni" o "a pacchetto" deve andare sulla wikipedia e non sul sito ufficiale di Sky?

 

Queste cose mi mandano in bestia, perch? ti fanno capire il pressapochismo e la mancanza di seriet? di queste societ?.

Perch? dovrei pagare una societ? che non mette nemmeno in chiaro quali sono i suoi canali "FTA" e "all combinations" ?

 

Se fanno cos?, mi vengono forti dubbi che i prezzi di listino siano veramente riferiti al solo primo anno di abbonamento.

C'e' sicuramente scritto sul sito, ma sulla pagina che ha postato Lorenzo e' pi? chiaro :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Silverstone 1979 su RS2 ORAAAA!!!!

 

Stanno per partire. Jones e Jabouille i grandi favoriti

 

I primi 2 fanno il vuoto :zizi: Drive through per Regazzoni per partenza anticipata :zizi:

 

Villeneuve ha recuperato bene

 

Il pit problematico di Jabouille

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E intanto gi? si parlava di Ecclestone, Mosley e Formula Spettacolo

 

Imbarazzante la differenza di velocit? a Stowe e Club tra Ferrari e Ligier...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione, ora me lo guardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La qualit? della mia VHS ? migliore di questa della RAI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto sembra che la rai stia subendo critiche su tutti i giornali per come sta seguendo l'europeo. Io non so come sia la copertura, non seguendo il calcio, certo che si leggono critiche su ogni testata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×