Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

Non esistono? Se esistono quelli come :baraldi: 1973, che negano il talento di MS, allora potranno probabilmente esistere anche quelli per LH... anche se lo vedo improbabile.

forse ti sei sbagliato, se esiste chi nega il talento di MS, allora ne esistono anche per LH, e di pi?, non di meno (come la tua ultima frase suggerisce)

ti ho interpretato male?

 

cmq per la cronaca a me lewis mi era piaciuto direttamente alle prime gare di gp2

 

Per me, in confronto, quelli che negano il talento di LH sono moooooooooolti di meno rispetto a chi nega quello di MS. Perch? se la met? dei McLarenisti spala m***a su Schumi e non gli riconosce i meriti, per Hamilton i Ferraristi che si comportano cos? si contano sulle dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non esistono? Se esistono quelli come :baraldi: 1973, che negano il talento di MS, allora potranno probabilmente esistere anche quelli per LH... anche se lo vedo improbabile.

forse ti sei sbagliato, se esiste chi nega il talento di MS, allora ne esistono anche per LH, e di pi?, non di meno (come la tua ultima frase suggerisce)

ti ho interpretato male?

 

cmq per la cronaca a me lewis mi era piaciuto direttamente alle prime gare di gp2

 

Per me, in confronto, quelli che negano il talento di LH sono moooooooooolti di meno rispetto a chi nega quello di MS. Perch? se la met? dei McLarenisti spala m***a su Schumi e non gli riconosce i meriti, per Hamilton i Ferraristi che si comportano cos? si contano sulle dita di una mano.

quoto. E questo nonostante ci siano attualmente circa 7 titoli mondiali di differenza,,,,,,,,,,,,,,,,,, :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non esistono? Se esistono quelli come :baraldi: 1973, che negano il talento di MS, allora potranno probabilmente esistere anche quelli per LH... anche se lo vedo improbabile.

forse ti sei sbagliato, se esiste chi nega il talento di MS, allora ne esistono anche per LH, e di pi?, non di meno (come la tua ultima frase suggerisce)

ti ho interpretato male?

 

cmq per la cronaca a me lewis mi era piaciuto direttamente alle prime gare di gp2

 

Per me, in confronto, quelli che negano il talento di LH sono moooooooooolti di meno rispetto a chi nega quello di MS. Perch? se la met? dei McLarenisti spala m***a su Schumi e non gli riconosce i meriti, per Hamilton i Ferraristi che si comportano cos? si contano sulle dita di una mano.

quoto. E questo nonostante ci siano attualmente circa 7 titoli mondiali di differenza,,,,,,,,,,,,,,,,,, :zizi:

si vede ke abbiamo imparato dalla ferrari a mantenere un certo "stile"..loro hanno fatto uguale imparando perfettamente lo stile 2007 mclaren XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, poi hanno iniziato a copiare.. lasciamo stare v?!

 

Comunque Heikki non sta andando tanto male, ? a 5 centesimi dal fenomeno dei fenomeni!

 

Jerez, 11 gennaio 2008:

 

1 L. Hamilton McLaren 01:19.691 86

2 H. Kovalainen McLaren 01:19.752 93

 

Potrebbe rivelarsi un osso duro per l'inglese... (me lo auguro perche mi piace molto Heikki, ? giusto che guidi per una squadra di punta)

 

Abbiamo appena finito di dire che questi tempi non contano nulla...ed ecco il paragone..se hekki sara' piu' veloce di lewis vuol dire che sarebbe stato piu' veloce anche di chi a lewis e' stato non superiore in passato...per la propieta' transitiva:)

 

Lo ha detto anche schumi che ci vorranno mesi per capire il reale potenziale delle vetture..

 

e io sto come Confucio sul fiume Rosso ad aspettare i cadaveri passare (bel birrone ceco stasera mi son bevuto una goduria)

 

Magari li vedi pure passare,hamilton e la mclaren,con la stampa ad incoraggiare ed infamare...

 

Alla fine,non sempre l'ora viene usato per le corone...e non sempre il talento porta al successo...qualsiasi sia il proseguio di carriera di hamilton,il talento gli restera' sempre...quello che ha fatto fin ora,dominando in tutte le categorie,e sfiorare il titolo da rookie in f1,con compagno un 2 volte campione....quello restera' per sempre...tanti dicono,credono,sperano che lewis abbia perso l'occasione della vita l'anno scorso...magari e' vero....magari no...

 

Hamilton ? un vero fenomeno e io l'ho notato a Magny-Cours nel gp della gp2 del 2006, fece cose straordinarie come l'anno scorso in F1...ma purtroppo per lui corre per una scuderia che doveva essere radiata l'anno scorso, che ? tuttora sotto inchiesta sportiva, i cui vertici hanno tutti un bell'avviso di garanzia, che ha sviluppato la Mp4/22 anche grazie ai segreti industriali della Ferrari e che invece di essere punita gli si d? anche il premio di costruire e fornire tramite un'azienda interna alla stessa, le centraline elettroniche per tutti gli altri concorrenti dandole un vantaggio (doping) incredibile e mai visto. La sfiga di Hamilton ? quella di correre per furfanti, per gente disonesta, certificata dalle indagine dell'anno scorso, per cui finch? sar? a Woking ogni suo giudizio sulla sua carriera in F1 sar? inevitabilmente condizionato per chi corre...se l'anno scorso avesse corso con gli stessi risultati per la BMW allora non ci sarebbe stato nulla da dire avremmo tutti tirato gi? il cappello per complimentarci...ma con questa McLaren di bastardi non si pu?...percio' io faccio come Confucio sulla sponda del fiume Rosso....

 

Si ma quel post non l'ho scritto io :D xch? c'? il mio nome nel quote?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non doveva girare la toyota oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton vede negato il suo talento quanto,se non di piu' di schumi...ma ci puo' stare visto che hamilton e' all'inizio...il problema e' che i media mettono in dubbio a prescindere hamilton ed il suo talento,anzi hanno cambiato improvvisamente idea:da salvatore della f1 a raccomendato che ha bisogno di aiuti per battere alonso,ma anche kovalainen,o rosberg,o sutil,o fisichella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1Today.nl ha preparato la pagina del live update, e dicono che i team stanno cominciando a scaldare i motori... si sa se poi aggiorneranno durante la giornata o se lo faranno solo alla fine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli collettivi dovrebbero aggiornarli durante la giornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quelli collettivi dovrebbero aggiornarli durante la giornata

Anche secondo me dovrebbe essere cos?, ma mi sembra di ricordare che fu cos? solo per i test di Barcellona dello scorso novembre, mentre in quelli di Jerez di dicembre no... li trovavamo su altri siti che per? non ricordo. E 109 pagine non mi va di scorrerle per trovarli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton vede negato il suo talento quanto,se non di piu' di schumi...ma ci puo' stare visto che hamilton e' all'inizio...il problema e' che i media mettono in dubbio a prescindere hamilton ed il suo talento,anzi hanno cambiato improvvisamente idea:da salvatore della f1 a raccomendato che ha bisogno di aiuti per battere alonso,ma anche kovalainen,o rosberg,o sutil,o fisichella...

 

 

Io direbbe che la cosa ? cos?:

 

 

- Ha un grande talento senza dubbio

 

- Ha una raccomendazione pi? grande che il perimetro della Terra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivano le prime foto, guardate come si vede bene il 2!!! :hihi::rotfl:

 

9dumdkgz2.jpg

 

Ah, di fori non se ne vedono ancora, anzi, mi sembra ancora il musetto della presentazione... incredibile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha la Z di Zorro :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Arrivano le prime foto, guardate come si vede bene il 2!!! :hihi::rotfl:

 

9dumdkgz2.jpg

 

Ah, di fori non se ne vedono ancora, anzi, mi sembra ancora il musetto della presentazione... incredibile!

 

 

:hihi::rotfl:

 

Piove, a Jerez...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altre immagini si trovano qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come sempre piove quando non serve :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come sempre piove quando non serve :hihi:

 

Beh, almeno vediamo se ha ragione Massa, oppure R?ikk?nen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato il babbo di Hamilton, ha lanciato qualche razzetto per far piovere e ritardare cos? lo sviluppo degli altri team :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi avevano detto che pioveva e anche mercoled?. Posticiperanno i test di un giorno, fino a gioved?, come fanno spesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il musetto della ferrari non presenta il famigerato foro!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri c'? stato lo shakedown della toyota con timo e trulli. Nessun problema e diversi giri, per? non s? i tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×