Vai al contenuto

PheelD

S.O.P.F.
  • Post

    9510
  • Spam

    3776 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    97

Reputazione Comunità

3279 Grande Saggio

1 Seguace

Su PheelD

  • Grado
    Volontario
  • Compleanno 15/01/1998

Info Profilo

  • Posizione
    Lucca
  • Interessi
    Motorsport, Cinema, Letteratura, Cani...
  • Professione
    Volontario e studente(WIP)

Preferiti

  • Pilota Preferito
    -
  • Team Preferito
    -
  • Circuito preferito
    -

Visite recenti

36806 visite nel profilo
  1. PheelD

    Kimi Antonelli

    Sfugge un dettaglio nel ragionamento che faccio. Io dico che il ragazzo merita molta considerazione e ha talento, sarebbe preferibile evitare si facesse il cambio ora Ma è chiaro che in Mercedes puntano parecchio sul ragazzino e Williams, che da Mercedes riceve i motori, ha un pilota in squadra in cui non crede(da tempo immemore...) Io continuo a credere che nel 2025 lo vedremo in griglia, prima sarebbe un errore per tutti. Bearman merita un posto in HAAS, pensavo anzi che gli dessero un sedile già quest'anno, secondo me il posto di Hulkenberg, che dovrebbe andare in Audi/Sauber, è già suo. Ferrari non ha nessun cliente effettivo che ha una situazione stile Sargeant, altrimenti penso che Vasseur avrebbe fatto i salti mortali per metterlo sulla HAAS. Vorrei però vederlo affiancato da un altro pilota rispetto a Magnussen, che non mi piace granché.
  2. PheelD

    Kimi Antonelli

    Uno una top 5 l'ha fatta, l'altro nemmeno i punti. Ma comunque quei due e Martins sono i migliori in griglia imho.
  3. PheelD

    Nico Hulkenberg che sogna podi

    Se davvero va in Sauber/Audi, bel colpo e ottima chiusura di carriera. Ferrari dovrà trovare uno alla sua altezza per HAAS, e parlo anche di esperienza, non solo di velocità e solidità.
  4. PheelD

    Kimi Antonelli

    Io penso che Kimi debba farsi le ossa almeno per un anno con un team minore. Buttarlo nella mischia a ca**o duro sarebbe un po' azzardato. Per il momento sta solo tritando Bearman a pari mezzo, che è pure più esperto... (E che nel 25 sarà in griglia a sua volta)
  5. PheelD

    Kimi Antonelli

    Io aspetterei a mia volta Però boh La FIA fa mille pesi e duemila misure Ebbe anche la deroga
  6. PheelD

    La SF 24 Ferrari HP

    È un concept di livrea Per tutti i naviganti
  7. PheelD

    Kimi Antonelli

    Anche Russell, Norris, Albon...
  8. PheelD

    Il panchinaro Sargeant

    Però Bottas gli sta davanti lo stesso... In ogni caso, uno per limiti di età e motivazioni, uno per limiti velocistici, i due piloti Stake sono i peggiori.
  9. PheelD

    Il panchinaro Sargeant

    Beh, Bottas, pur correndo a mezzo servizio, sta massacrando Zhou da mo'. Pure io a fine anno mi auspico che se ne vada dalla F1, perché passa più tempo a fare meme e shooting nudo che a guidare, ma finché il rendimento contro il compagno di box è questo, bisognerebbe tagliare l'altro prima (Spoiler: a fine anno saranno a casa entrambi)
  10. PheelD

    Il panchinaro Sargeant

    Mick faceva ridere, ma qualche colpetto lo diede. Lui sembra veramente uno scaldabagno di pilota.
  11. PheelD

    Kimi Antonelli

    Discussione sul giovanissimo pilota italiano, già in orbita Mercedes e reduce dal suo primo test in F1. Speriamo non venga storpiato subito il titolo di questo topic.
  12. PheelD

    La seconda guida Leclerc

    Lobato faceva i bocchini a Nando quando vinceva in Ferrari cmq, penso sia abbastanza noto all'ambiente di Maranello. Ma gli spagnoli sono dei diti nel culo, punto e basta
  13. PheelD

    Lance Stroll il posto fisso

    Ma anche Schwarzman meritava la F1 al pari di Stroll... Idem Illott.
  14. PheelD

    Benetton B195 - B196 - B197

    La McLaren del 1993 pagava parecchio a livello di elettronica e di motore, ma a livello di telaio e aerodinamica fu un mezzo capolavoro
  15. PheelD

    WRC 2024

    Ogier ogni tanto torna e mette tutti in riga Rovanpera, dopo 2 anni di dominio, si è rotto i co****ni e si sta dedicando alla pista Auto pesanti, difficili da guidare e con un sistema ibrido che non piace a nessuno Solo 3 Costruttori, di cui uno manco presente in forma ufficiale vera e propria, hanno aderito a questo scempio Regole cervellotiche È proprio uno sport (gestito come fosse) amatoriale, giusto si giochino il Mondiale dei mediocri
×