Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Stai attento al ginocchio

Non scherzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore di pedalata. Progettavo di farne di meno ma alla fine km dopo km mi veniva sempre più voglia. Ottimo perché è da tanto che non pedalavo. La panza iniziava a non essere più tanto tonica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi 9 km in 40 minuti

 

nonostante odi il freddo e ami il caldo, sto notando che in inverno riesco a tenere ritmi molto più elevati che in estate (e sticazzi :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi 9 km in 40 minuti

 

nonostante odi il freddo e ami il caldo, sto notando che in inverno riesco a tenere ritmi molto più elevati che in estate (e sticazzi :asd:)

Zio bon, uscissi con te mi doppieresti :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi 9 km in 40 minuti

 

nonostante odi il freddo e ami il caldo, sto notando che in inverno riesco a tenere ritmi molto più elevati che in estate (e sticazzi :asd:)

?????,IO ieri con 15 gradi(freddino ) ho fatto 60 km in 1:37 (cosi mi dice il garmin) ,cosa intendi tu??

 

ah comunque volevo chiedervi:ma voi acoltate musica in bici,e se lo fate ,come lo fate??? anche io vorrei farlo,ma ho un po' timore causa concentrazione.Grazie e buona domenica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rube li ha fatti a piedini :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

oggi 9 km in 40 minuti

 

nonostante odi il freddo e ami il caldo, sto notando che in inverno riesco a tenere ritmi molto più elevati che in estate (e sticazzi :asd:)

?????,IO ieri con 15 gradi(freddino ) ho fatto 60 km in 1:37 (cosi mi dice il garmin) ,cosa intendi tu??

 

 

ah comunque volevo chiedervi:ma voi acoltate musica in bici,e se lo fate ,come lo fate??? anche io vorrei farlo,ma ho un po' timore causa concentrazione.Grazie e buona domenica

Antany Martin.

 

Io non ascolto mai la musica, ma potresti provare con quelle cuffie senza filo. Io ho l Icon X della Samsung e credo che sia lideale. Metti uno (hai 6-7h di autonomia e puoi caricarci 1000 brani, senza aver bisogno del telefono) e hai laltro orecchio libero che è più sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Antany Martin.

 

Io non ascolto mai la musica, ma potresti provare con quelle cuffie senza filo. Io ho l Icon X della Samsung e credo che sia lideale. Metti uno (hai 6-7h di autonomia e puoi caricarci 1000 brani, senza aver bisogno del telefono) e hai laltro orecchio libero che è più sicuro.

 

hahaha grazie mille(anche se il mitico è simpatico come un trattore sovietico.

Comunque no ,anzi non vado manco a spinta ,ma cercavo di capire cosa intendesse Rube.......

Comunque grazie del consiglio,molto utile,anche perchè io esco solo,e sinceramente a volte mi prendo male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io uso degli intrauricolari bluetooth ma a basso volume...cerco comunque di percepire i suoni della strada... ed è comunque abbastanza pericoloso, maggiormente nelle strade trafficate, quindi occhi aperti il doppio nel caso di incroci o altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se no ti compri il molto utile radar di Garmin :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altri 9km in 40 min oggi, temperatura 8°

 

per questa settimana abbiamo dato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Antany Martin.

 

Io non ascolto mai la musica, ma potresti provare con quelle cuffie senza filo. Io ho l Icon X della Samsung e credo che sia lideale. Metti uno (hai 6-7h di autonomia e puoi caricarci 1000 brani, senza aver bisogno del telefono) e hai laltro orecchio libero che è più sicuro.

 

hahaha grazie mille(anche se il mitico è simpatico come un trattore sovietico.

Comunque no ,anzi non vado manco a spinta ,ma cercavo di capire cosa intendesse Rube.......

Comunque grazie del consiglio,molto utile,anche perchè io esco solo,e sinceramente a volte mi prendo male

 

 

sticazzi :asd:

io quando ero in "forma" (l'anno scorso) avevo come record del giro del lago d'Iseo (70km circa) di 2 ore e spiccioli

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

70km in due ore e spiccioli sono quasi 35km/h di media :asd:

 

Oggi unora e mezza, vediamo se riesco a fare tre uscite di fila dato che sono in ferie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

70km in due ore e spiccioli sono quasi 35km/h di media :asd:

 

Oggi unora e mezza, vediamo se riesco a fare tre uscite di fila dato che sono in ferie.

Bei tempi...

adesso faccio 35 rpm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

70km in due ore e spiccioli sono quasi 35km/h di media :asd:

 

Oggi unora e mezza, vediamo se riesco a fare tre uscite di fila dato che sono in ferie.

cavolo se io sono Antany Martin tu sei The-Flying-Navarro ,comunque ho spiegato tutto.

SI all'apparenza può sembrare una media altissima,ma in realtà ammetto che è falsata,perchè faccio i primi 20 km in camionale,con il vento a favore che soffia anche a 20 km orari ed è tendenzialmente in contropendenza,per cui li vado tranquillamente ai 45/50 kmh,poi costeggio il mare e mi prendo vento laterale favorevole,per cui pure li volograzie al vento,quando torno verso casa(giro ad anello) salgo da Sorso,su una strada prevalentemente coperta dal vento per cui pur facendo magia e bevi continuo,con alcuni strappi anche duretti(ma parliamo di 100/200mt) mi ritrovo in città,e da li a tornare a casa faccio altri 7/8 km seguendo la scia delle auto.

Il mio discorso era che cosa significassero i dati di Rube,tutto quà.

Anche perchè il mio forte(per cosi dire) è la salita,visto il mio peso etere

Sarò alto 1,73/75 per 58 kg ,e non sono nemmeno stato mai cosi grasso come ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore e mezza anche oggi con sole e 2 gradi di media :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terza uscita di fila come "programmato". Quasi due ore, per metà giro il Garmin mi segnava -0.9 gradi, oggi c'era qualche nuvola in mezzo e si è fatto sentire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9km oggi, dopo i 9 di ieri

 

speriamo di sfruttare fino in fondo gli ultimi giorni di bel tempo prima che torni la pioggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×