Vai al contenuto
Bigmeu

Mercato piloti 2019

Post raccomandati

E perché hanno

Puntato tanto su sergey e lance ? Adesso addirittura lance può andare o alla force india o la MC laren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stroll in McLaren? Sono già a questi livelli? Mi auguro di no dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ha i turbantati. Fortunatamente il momento in cui gli servirà un pilota pagante con famigliola nel box non è ancora arrivato.

Fra due o tre anni magari, ma non oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sauber non ha declinato la possibilità di avere Raikkonen per il 2019.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliono vincere a Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sauber non ha declinato la possibilità di avere Raikkonen per il 2019.

Mi auguro che sia una balla colossale. Preferirei vedere Alonso pentacampione in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me non è affatto scontato che Kimi lasci la Ferrari. Se lo facesse ovviamente darei per scontato che smetta di correre e non vada in Sauber o Renault come ho letto.

Modificato da Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In sauber davvero spero di no. In Renault (prima lotus) si era trovato bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sauber e McLaren sarebbero scelte esclusivamente affettive, visto che sono state le prime squadre di Kimi. Poi non è che ci creda molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia opinione è che Kimi possa/voglia restare in orbita Ferrari una volta terminata la carriera in F1, non so con quale ruolo ma credo che alla fine sia un ambiente che gli piace.
Credo che la voce sul passaggio a Sauber Alfa sia uscita per questo motivo, continuare a correre strizzando comunque l'occhio a FCA.

Da quello che ho letto più volte in passato però, Marchionne ha il pallino di riportare un italiano in F1 e quindi penso che se esce Leclerc, in Sauber entra Giovinazzi al 95%, Kimi potrebbe diventare una soluzione in caso in cui Antonio venga piazzato al posto di Grosjean in Haas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giovinazzi per me ora come ora può solo fare le notti al simulatore ed è già grasso che cola

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma salutare Ericsson, nel caso? Impossibile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Giovinazzi sia migliore di Ericsson è tutto da dimostrare, però come ha detto BigMeu la sensazione è che Marchionne voglia riportare un italiano in F1 quindi potrebbe avere una bella spinta dal grande capo

 

sentivo che la Haas ha fatto una offerta ad Alonso per rimpiazzare Grosjean, potrebbe esser una buona scelta per guidare finalmente un motore decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me non è affatto scontato che Kimi lasci la Ferrari. Se lo facesse ovviamente darei per scontato che smetta di correre e non vada in Sauber o Renault come ho letto.

Per come ne parla ormai Vanzini, direi che è certo al 100 larrivo di Leclerc. Lunico dubbio, probabilmente, è se Lic continuerà da qualche parte in F1 o meno.

 

Altrimenti potrebbe rimanere alla Rossa come motivatore. Sarebbe il tipo giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Giovinazzi sia migliore di Ericsson è tutto da dimostrare, però come ha detto BigMeu la sensazione è che Marchionne voglia riportare un italiano in F1 quindi potrebbe avere una bella spinta dal grande capo

 

sentivo che la Haas ha fatto una offerta ad Alonso per rimpiazzare Grosjean, potrebbe esser una buona scelta per guidare finalmente un motore decente

Sì ma sarebbe rilegato a più di un secondo dai migliori, senza possibilità di raggiungerli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rilegato con una bella copertina di pelle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Alonso abbia mai giocato con macchine antracite/rosso/bianche, da piccolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sì ma sarebbe rilegato a più di un secondo dai migliori, senza possibilità di raggiungerli

 

Perchè adesso dov'è?

 

Non credo che Alonso abbia mai giocato con macchine antracite/rosso/bianche, da piccolo.

 

"Ho sempre sognato l'America, questo è un passo che mi avvicina al mio sogno" cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perché, ma con questa citazione mi viene da pensare a Gianna Nannini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Will Buxton Ocon avrebbe già firmato per Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×