Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2018

Post raccomandati

Il licenziamento post Barcellona 2011 fu qualcosa di grottesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Costa fatti trovare degli scatoloni con la sua roba dicendogli di levarsi dai piedi.

Allison appiedato in poco tempo e dopo la morte della moglie.

 

Dai su come si fa a lavorare bene in posti del genere. Poi ripeto, ste megastrutture ci sono a Maranello? O c'è tanto fumo? Il Marchionne mette mano al portafoglio in tal senso o pensa solo alla borsa e a sparare boiate come "Li toglieremo il sorriso"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh la galleria del vento l'hanno rifatta da poco, hanno comprato i rulli da 40 milioni, anche il simulatore mi sembra sia aggiornato.

 

fra l'altro Vettel è arrivato alla Ferrari dalla Red Bull non l'Andrea Moda, era abituato a una squadra di primissimo livello e non credo si sarebbe trasferito se avesse visto che progettano le macchine con paint.

 

poi che alla Mercedes abbiano le strutture della Nasa e gli spazzini belli come Brad Pitt lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scoprirete la modalità ‘qualifica’ a Melbourne per la prima volta. Ti preoccupa?
Bottas: "Chissà… non è detto che non sia stata provata nei test. Forse l’abbiamo provata… forse no…".

 

 

per me l'hanno provata in quel giro con le medie in 18.8 in cui ha fatto 295kmh sul traguardo e 334kmh alla speed trap.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verrebbe da pensare quindi che anche Ferrari abbia provato la sua, visto Vettel anch'egli a 334 km/h (non so in che giro però).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quel 334 Vettel l'ha registrato la prima settimana di test, il giorno del giro su HS credo abbia fatto 327 o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

327.2 Vettel, 329.4 Raikkonen il giorno dopo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terza forza insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dai su come si fa a lavorare bene in posti del genere. Poi ripeto, ste megastrutture ci sono a Maranello? O c'è tanto fumo? Il Marchionne mette mano al portafoglio in tal senso o pensa solo alla borsa e a sparare boiate come "Li toglieremo il sorriso"?

io le ho viste lo scorso settembre e si, le megastrutture ci sono e ce n'è una in costruzione bella grande

https://www.google.it/maps/@44.5327207,10.8615789,257m/data=!3m1!1e3

 

qui puoi vedere il cantiere che sta tra la pista e la nuova GeS...personalmente non so se è della ferrari, ma è ferrari tutto attorno quindi presumo sia sua anche quella... non ho idea per cosa servirà

ps: il simulatore è quella palazzina che sta tra cantiere e GeS (dovrebbe contenere sia il simulatore che una sorta di palestra per allenamento dei piloti se la memoria non mi inganna)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma di cosa parliamo? Ci lamentiamo dei consumi Ferrari, ma guardate i tedeschi chi hanno dietro:

 

 

 

Ovvio che poi riescono a concentrarsi meglio su altro

 

piu che all'investimento in termini monetari, loderei il fatto che sia dedicato alla ricerca in quel campo specifico, perche fino al 2013 non e' che petronas brillasse eh

 

hanno speso 60 milioni di dollari per un centro

 

Shell ogni anno spende 1 miliardo di dollari in ricerca dal suo research center di Houston, che costa giusto qualche spiccio in piu, il problema e' che Shell serve migliaia di team globalmente, Petronas si dedica esclusivamente a Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terza forza insomma.

Terz'ultima, non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

farò sapere.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

long.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lic paurosamente lento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh 3 decimi da vettel, non è nemmeno una tragedia... Tanto fra pochi mesi arriva lecrerc e sistemerà tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Again ... this is probably not very exact ...
The results in cm:
378 Mercedes
371 Renault
369 Haas and Toro Rosso
368 Ferrari
367 Williams
364 RedBull
360 McLaren
359 Force India - but this one had a lot of distortion by being so far to the right so it's probably REALLY wrong
I've decided to do three measurements per car in order to 'verify'what i'm doing...
0ZI8MnA.png
Here's an example:
between the orange lines
a =76.628px
a* =79.176px
a**=80.333px
between the yellow lines
b =78.366px
b* =80.351px
b**=82.081px
between the pink lines
c =426.527px
c* =436.629px
c**=446.261px
The math
((a+b)/2)/67 = x
c/x = length
so:
134 c/(a+b)=length
One example
134cm*426.527px/(76.628px+78.366px) = 57154.618cm / 154,994 = 368.75 cm
The other two results were 368.75cm and 366.76cm so the average is ~368 cm
F1.com has the Ferrari at 367.8 cm :)

 

 

 

CWutkP7.jpg

 

yCLopDZ.jpg

 

pLhfZdC.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pazzesco dietro la Ferrari è anche più stretta della Mercedes.

 

comunque dalla foto confronto postata qualche tempo fa io avevo calcolato Mercedes 3760mm (stessa misura dell'anno scorso) e Ferrari 3667mm (+73mm dal 2017).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh 3 decimi da vettel, non è nemmeno una tragedia... Tanto fra pochi mesi arriva lecrerc e sistemerà tutto

 

Con due run con HyperSoft alla fine. Togli quelli, lascia le Medium, ecco il disastro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren è mini davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×