Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

osta che paragone effe....

 

Non ci vedo niente di male a paragonare Alonso a Senna e Prost o Clark o Fangio, il livello relativo è quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricominciamo coi grandi del passato intoccabili...

 

I grandi di oggi si equivalgono in media coi grandi del passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricominciamo coi grandi del passato intoccabili...

 

I grandi di oggi si equivalgono in media coi grandi del passato

 

È quello che ho scritto io, alla fine ogni epoca ha i suoi mostri sacri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca il suo talento immenso in questa partita del cuore...

 

 

Non ricominciamo coi grandi del passato intoccabili...

I grandi di oggi si equivalgono in media coi grandi del passato

 

È quello che ho scritto io, alla fine ogni epoca ha i suoi mostri sacri.

Sisi. Infatti sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a chi gli ha fatto il discorso, molto simpatico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà ma vedre senna che stacca la mano dal volante per cambiare marcia...e quesi invece sempre sul volante...oppure corre in piste dove se sbagliavi pagavi...insomma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amche Hamilton stacca la mano dal volante, ed è così rapido che le scuote in segno di scampato pericolo e poi fa la curva dopo um controsterzo che neanche Giles.

Lo abbiamo visto bene sabato a Monaco.

Senna o Prost non ce l'avrebbero fatta.

Sono piu bravi oggi.

 

8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono più bravi oggi?no dai....tu che hai dteto che prost è stato il miglior di tutti....più bravi oggi? io farei guidare certe macchine che prendevano fuoco solo a guardarle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono più bravi oggi?no dai....tu che hai dteto che prost è stato il miglior di tutti....più bravi oggi? io farei guidare certe macchine che prendevano fuoco solo a guardarle

Quelle di Alonso vanno in fumo spontaneamente, va bene lo stesso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà ma vedre senna che stacca la mano dal volante per cambiare marcia...e quesi invece sempre sul volante...oppure corre in piste dove se sbagliavi pagavi...insomma

A me pare che domenica Alonso abbia corso una gara a 360 km/h di media con i muri a bordo pista, se avesse sbagliato si sarebbe schiantato contro il primo muro, come piace a te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non piace nulla...si allora mi sono spiegato male...il talento è uguale...secondo me era più faticoso e difficile guiduare quelle auto...così siete daccordo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le auto di un tempo erano sicuramente piu' fisiche ma oggi un pilota di f1 deve gestire molti piu ' aspetti all interno della vettura, per me paragonare piloti di epoche diverse e' molto difficile. Imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono professionisti, non credo che sia cosi complicato l'adattamento. La 500 miglia forse è più fisica ma forse ha, appunto, meno manettini e troiate varie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coraggio era la parola che mancava a Spa83, Nando ha avuto coraggio, come tutti i piloti che partecipano a quelle gare velocissime, Scott Dixon lo dimostra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"I read that they want to make a championship of 25 races. When I started in F1 there were 16, now there are 20. If they tell me there are 25 I will retire!"

 

assolutamente d'accordo, 25 gare a metà gruppo non sono sopportabili da nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le piste non erano più impegnative scusate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piu pericolose di sicuro.

Impegnative dipende. Interlagos è impegnativa ma non troppo pericolosa, ed è rimasta praticamente invariata. Suzuka a parte un paio di vie di fuga è rimasta a sua volta fedele a se stessa, Spa anche. Sono cambiate le macchine che ci corrono, oggi piu sicure.

Vero è che ci vuole molto piu coraggio a correre a LeMans o Indy, ma non è la probabilità di ammazzarsi in pista che rende una pista piu o meno impegnativa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piu pericolose di sicuro.

Impegnative dipende. Interlagos è impegnativa ma non troppo pericolosa, ed è rimasta praticamente invariata. Suzuka a parte un paio di vie di fuga è rimasta a sua volta fedele a se stessa, Spa anche. Sono cambiate le macchine che ci corrono, oggi piu sicure.

Vero è che ci vuole molto piu coraggio a correre a LeMans o Indy, ma non è la probabilità di ammazzarsi in pista che rende una pista piu o meno impegnativa.

 

hanno aggiunto le vie in asfalto ovunque, anche suzuka e spa sono ormai al 70% asfaltate

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad Interlagos non mi sembra proprio.

A Suzuka non ricordo se 200 anni fa nell'uscita della 130R fosse in ghiaione, ma per il resto mi sembra la pista di sempre.

Sarà che la guardo da metà schieramento e quindi ci vedo male :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×