Vai al contenuto
KimiSanton

2018.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Col senno di poi, senza il favore di Ocon, la Ferrari forse avrebbe potuto fare addirittura primo e terzo, perché Kimi avrebbe fatto overcut, mentre Ricciardo avrebbe potuto avere il problema prima del pit, e in quel caso Seb avrebbe potuto passarlo sia anticipando che posticipando la sosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il prossimo anno avremo anche le ali di 2 metri... Preparatevi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si può accusare Hamilton di tutto ma sta facendo qualcosa di straordinario.

 

Con una monoposto inferiore non sta buttando niente, e infatti è primo. Nemmeno di 1-2 punti.14.

 

Sta correndo da ragionere, come fanno i grandi campioni consci di non avere l'astronave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paragonabile ad Alonso 2012 e Vettel 2017. Spero che anche il risultato sia il medesimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si può accusare Hamilton di tutto ma sta facendo qualcosa di straordinario.

 

Con una monoposto inferiore non sta buttando niente, e infatti è primo. Nemmeno di 1-2 punti.14.

 

Sta correndo da ragionere, come fanno i grandi campioni consci di non avere l'astronave.

Ha avuto anche un pò di fortuna e qualche aiutino, Bottas avrebbe meritato lo stesso numero di vittorie. A parte la qualifica in Australia io non ho visto ancora nulla di straordinario. Comunque in 2 gare su 6 ha avuto la macchina migliore, e non di poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paragonabile ad Alonso 2012 e Vettel 2017. Spero che anche il risultato sia il medesimo.

Anch'io spero che il risultato sia lo stesso, per Ricciardo è tempo di vincerlo sto primo mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io spero che il risultato sia lo stesso, per Ricciardo è tempo di vincerlo sto primo mondiale

 

Dovevo immaginarlo che mi esponevo a un commento da te.. :asd:

 

Fatico a comprenderti, perché se qualcosa mi provoca antipatie così forti mi fa perdere interesse in tutto l'evento. Comunque rispetto per la perseveranza. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vita offre spunti interessanti.

Amo Verstappen quanto un calcio nei co****ni. Ma effe e finn mi stanno facendo odiare Ricciardo, quindi non so come metterla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se ricciardo sta sulle balle a finn :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, e di solito mi trovo coi gusti di finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Hamilton a parte la qualifica dell'australia (dove era comunque aiutato dalla macchina) sta guidando bene ma nulla di straordinario. Ha avuto diversi w.e sottotono e con qualche errore ma la fortuna l'ha rimesso davanti. Chiaro, lui come detto da tutti, è forte, ma lo stesso bottas con un po' più di fortuna avrebbe anche lui 1 o 2 vittorie. La ferrari ha avuto un po' più di sfortuna (diciamo che la fortuna dell'australia l'ha pagata con interessi) e al muretto si sono impegnati per sbagliare tutto quello che c'era da sbagliare. Vettel ha commesso un errore in frenata andando al bloccaggio, che ha pagato.A livello di intensità di guida però mi sembra molto in forma.

Ricciardo i suoi errori li ha fatti, ma quando ha le occasioni difficilmente le spreca. Può essere un pretendente anche lui se la redbull dovesse crescere ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non avrebbe mai passato Ricciardo, a fine stint con le HS stava perdendo tantissimo e il distacco era ormai salito a oltre 4 secondi. Non c'erano i margini né con un undercut né con un overcut.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno nel 87 i piloti hanno tirato sfiorando i muretti, muretti tra l'altro più vicini (tipo alle piscine e Sainte Devote)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se ricciardo sta sulle balle a finn :asd:

Come potrebbe starmi sulle balle uno cosi, dai

 

 

Schermata_2018-05-28_alle_17.32.22.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno quando ha offerto la bottiglia pacciolata da tutti alla principessa, tutta in tiro, ti sarà stato simpatico

 

o quando l'ha spruzzata nell'occhio e gli ha fatto colare il rimmel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella viene spruzzata un po' da tutti mi sa Schermata_2018-05-28_alle_17.50.29.png.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno nel 87 i piloti hanno tirato sfiorando i muretti, muretti tra l'altro più vicini (tipo alle piscine e Sainte Devote)

 

non esattamente, le vetture erano impegnative da portare al limite come lo conosciamo adesso

 

https://www.youtube.com/watch?v=XMB3vHuZdEw

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente oggi i migliori della Porsche Supercup giravano in gara come se non meglio degli ultimi del GP 1987.

E parliamo di una Porsche poco più che stradale con 4 slick, contro una F1 da 540kg per 700/800cv in gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non saprei se la pista è cosi simile, chicane del tunnel e zona piscine penso siano diverse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×