Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Quoto il tuo pensiero Effe...si può dire ogni cosa negativa sul carattere di Alonso, ma sulla sua voglia di correre non c'è assolutamente nessun punto negativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordissimo, oggi bella gara dello spagnolo, undercut che alla fine risolve la situazione con una bella azione :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che nessuno lo abbia mai messo in dubbio,nemmeno io.Il problema è un altro,o meglio ,i problemi sono altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa gliela devono riconoscere anche quelli che non lo sopportano: Alonso dopo essersi giocato 5 mondiali, averne vinti 2 e 32 gare (se non ricordo male con una decina di punti totali in piu avrebbe vinto 5 titoli) riesce a trovare le motivazioni per giocarsi un decimo posto con la stessa cattiveria di una vittoria, il tutto dopo 16 stagioni. E nel tempo libero si inventa di rischiare la vita alla 500 di indy o pensa a Le Mans.

Diciamo che se devo pensare ad un vero racer, uno che vive per correre, in epoca moderna mi viene in mente lui.

Nulla da obiettare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che fa altre esperienze perchè qua pascola col catorcio honda, di sicuro anche chi non lo ama dovrebbe lodare più lui che un rosberg che smette in f1 e va a fare il cameriere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi con l'addio di Massa, stavo pensando a chi mi farebbe piangere se dovesse lasciare la f1. Non so perché ma mi è venuto in mente Nando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non piangerei perché non mi piace.

Però condivido ciò che é stato detto rispetto alla sua tenacia e alla sua voglia di correre con qualsiasi mezzo e categoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo si va a educare Verstappen, :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa gliela devono riconoscere anche quelli che non lo sopportano: Alonso dopo essersi giocato 5 mondiali, averne vinti 2 e 32 gare (se non ricordo male con una decina di punti totali in piu avrebbe vinto 5 titoli) riesce a trovare le motivazioni per giocarsi un decimo posto con la stessa cattiveria di una vittoria, il tutto dopo 16 stagioni. E nel tempo libero si inventa di rischiare la vita alla 500 di indy o pensa a Le Mans.

Diciamo che se devo pensare ad un vero racer, uno che vive per correre, in epoca moderna mi viene in mente lui.

 

da incorniciare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha chiuso alla grande coi team radio :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sa già come andrà a finire l'anno prossimo. Secondo me la vittoria ci scappa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sa già come andrà a finire l'anno prossimo. Secondo me la vittoria il titolo ci scappa.

 

fixed ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A giugno sicuramente. Ho già pronto il centone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DQ2YO6bXcAUKZgU.jpg

 

Sedile per il 2018 fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo vedo provato...

 

Ma quella protezione di quel colore è casuale?

 

Vecchi ricordi per Nando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se riesce a vincere una gara (cosa pressoché impossible) riuscirebbe a battere uno dei record di Schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah,Alonso quest'anno se davvero avrà una monoposto competitiva deve per forza di cose far vedere che è ancora uno dei migliori.

Vediamo cosa succederà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DSoCklvXcAUOSuB.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché preferisco nettamente questo e quello per la Indy 500 rispetto a quello solito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×