Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Spero per lui che il prossimo anno abbia a disposizione un mezzo adeguato alle sue capacita', altrimenti rischa di finire per essere ricordato piu' per i suoi team radio deliranti che per i 2 titoli vinti..😨

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come previsto spesso basta poco per rianimare un forum. 8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Booom!!!

 

E dopo Button, nel solo 2017, un'altro pilota che ha corso negli ultimi 15 anni definisce l'immenso come il migliore.

Ma come per l'ingegner Stella, che ne sanno loro rispetto a dei sani tifosi da forum :asd:

Ah, per f126, Kimi neanche si preoccupano mai di nominarlo :asd:

 

RiBooom!!!

 

Ora vado a prendere i popcorn :metallica:

 

Ecco, sono questi post a farmi pensare che in fondo Clà ha ragione :asd:

 

Massa poteva sintetizzare dicendo "Vettel, Schumacher sono grandi campioni, Alonso è immenso"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho parlato con i miei fratelli (tutti in Italia), sintetizzo il loro pensiero (non seguono la F1): "Secondo me Alonso, sinceramente, è piuttosto sopravvalutato."

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero effe, voleva fare il bullo ed è stato smontato :asd:



Ho parlato con i miei fratelli (tutti in Italia), sintetizzo il loro pensiero (non seguono la F1): "Secondo me Alonso, sinceramente, è piuttosto sopravvalutato."

 

E se lo dicono loro!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe come sei sgamato, cosa si fa per prendere voti al premio bannato!

 

per quanto riguarda l'affermazione di massa secondo cui alonso e schumacher sono sullo stesso livello, non vedo quale sia la novita', e' una cosa comprensibile.

 

sul confronto coi due, va detto che massa ha incontrato schumacher all'ultimo anno di carriera quando lui era in crescita, mentre ha corso contro alonso che era al top della forma quando lui aveva avuto l'incidente ed era palesemente calato di rendimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai Alonso colleziona attestati di stima da parte di tutti gli addetti ai lavori.

Sono sicuro che per lui e i suoi fan questi valgano moralmente quanto i mondiali che non ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo con i miei fratelli. Lo vedo ancora e sempre al top. Col mezzo motore che gli è mancato in questi anni e che avrà nel 2018 dovremmo pentirci di averlo lasciato andare.

 

Dal paese che riscopre i lupi (e la paura), che viene a contatto con i partitini di protesta e che non riesce a formare un governo (era ora!) credo di vedere le cose con un certo distacco. Ecco forse i miei fratelli si fecero abbindolare dall'esaltazione generale creata dai media italiani per Alonso e di conseguenza dalla gran parte di rigetto degli stessi nei suoi confronti.

 

Io no. Noi crucchi siamo meno umorali. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà é come rubarr le caramelle ai bambini. Ci sono piu post qui scritti nelle ultime 12 ore che in tutta la sezione f1 nell'ultima settimana.

Come sempre il pilota migliore ed il forumista piu sgamato muovono le folle meglio del Papa nella messa della domenica.

8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe come sei sgamato, cosa si fa per prendere voti al premio bannato!

 

per quanto riguarda l'affermazione di massa secondo cui alonso e schumacher sono sullo stesso livello, non vedo quale sia la novita', e' una cosa comprensibile.

 

sul confronto coi due, va detto che massa ha incontrato schumacher all'ultimo anno di carriera quando lui era in crescita, mentre ha corso contro alonso che era al top della forma quando lui aveva avuto l'incidente ed era palesemente calato di rendimento.

 

:up:

 

il Massa di Schumacher non avrebbe faticato molto ad asfaltare i vari Bottas, Stroll.

 

comunque l'anno prossimo Alonso se la sportella tranquillamente con i RB, container di popcorn preordinati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

effe come sei sgamato, cosa si fa per prendere voti al premio bannato!

 

per quanto riguarda l'affermazione di massa secondo cui alonso e schumacher sono sullo stesso livello, non vedo quale sia la novita', e' una cosa comprensibile.

 

sul confronto coi due, va detto che massa ha incontrato schumacher all'ultimo anno di carriera quando lui era in crescita, mentre ha corso contro alonso che era al top della forma quando lui aveva avuto l'incidente ed era palesemente calato di rendimento.

 

:up:

 

il Massa di Schumacher non avrebbe faticato molto ad asfaltare i vari Bottas, Stroll.

 

comunque l'anno prossimo Alonso se la sportella tranquillamente con i RB, container di popcorn preordinati.

 

oddio adedsso paragoniamo stroll con bottas?

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai Alonso colleziona attestati di stima da parte di tutti gli addetti ai lavori.

Sono sicuro che per lui e i suoi fan questi valgano moralmente quanto i mondiali che non ha vinto.

No valgono di più...vuoi mettere un mondiale morale e di stima con uno reale😂

Se tutti gli ex si mettessero a fare ste classifiche basate su pensiero generale media+ simpatia personale, aspetto con ansia che il prossimo pensionato si faccia avanti 👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà é come rubarr le caramelle ai bambini. Ci sono piu post qui scritti nelle ultime 12 ore che in tutta la sezione f1 nell'ultima settimana.

Come sempre il pilota migliore ed il forumista piu sgamato muovono le folle meglio del Papa nella messa della domenica.

8)

 

I confronti tra i piloti fanno sempre discutere molto specialmente in uno sport come il nostro dove è difficilissimo se non impossibile farlo per motivi che sai benissimo perché li ribadisci spesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio adedsso paragoniamo stroll con bottas?

 

 

 

 

dove vedi il paragone? ho citato gli ultimi due compagni di team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://it.eurosport.com/formula-1/alonso-il-2018-sara-l-anno-del-mio-grande-ritorno-mi-vedo-favorito-insieme-a._sto6416592/story.shtml

HAHHAHAHAHAHAHAH Alonso in clima premio bannato,peccato che per lui sia tardi(non per Effe). Ah Ferna ma le pettinate che ti sei preso da Vettel già te le sei dimenticate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente si riferiva alla 24 ore.

Lui ed Hamilton (che non ci sarà) saranno i favoriti.

Le Ferrari (gt) arriveranno dietro.

Mi pare sia tutto regolare e poco opinabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.formulapassion.it/2017/11/f1-la-top-5-massa-1-alonso-2-schumacher/

 

Booom!!!

 

E dopo Button, nel solo 2017, un'altro pilota che ha corso negli ultimi 15 anni definisce l'immenso come il migliore.

Ma come per l'ingegner Stella, che ne sanno loro rispetto a dei sani tifosi da forum :asd:

Ah, per f126, Kimi neanche si preoccupano mai di nominarlo :asd:

 

RiBooom!!!

 

Ora vado a prendere i popcorn :metallica:

Rimarrà per sempre la soddisfazione di veder il nome di Lic nell'albo d'oro dei campioni con la Ferrari e non trovare da nessuna parte Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn a te campione del mondo con Ferrari o NSU Prinz cambia una sega.

Smetti di trollare 8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà è un titolo decisamente prestigioso per il mio paese, altro che ca**i :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I titoli mondiali sono titolo mondiali. Prost e Senna non hanno mai vinto su Ferrari ma, tolto Schumacher, sono stati piu grandi di tutti quelli che hanno vinto titoli con la Ferrari. Solo secondo i ferraristi vale di piu.

Smetti di trollare e vai a votare per il.torneo 8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×