Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

per Bottas l'unica chance di vincere era restare fuori, in nessun caso avrebbe sorpassato Vettel a parità di gomme, pittando però avrebbe conservato il 2 posto

 

la Mercedes ha provato a vincerla non mi sembra un errore così grave , hanno finito 2 e 4 col pilota giusto davanti anziché 2 e 3 col pilota giusto dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gomme usate per un giro veloce in Q2 erano comunque certamente meglio delle medie che aveva. (Parlo di Bottas)

Probabilmente pensavano che sarebbe stato impossibile passare in pista ma hanno clamorosamente sbagliato.

Su Hamilton hanno fatto bene credo, le sue medie avevano pochi giri e lui con le mescole dure vola, superare Kimi sarebbe stato difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo solo adesso le parole della Mercedes... Oltre a essere dei ladri, in mala fede, hanno pure la faccia di c*lo di fare la predica a chi vince onestamente senza ispezioni punitive, test segreti e quant'altro.

 

Veramente pessimi. In questa stagione hanno mostrato il loro lato peggiore. Se non fossero dai ladri avrebbero ricevuto una reprimenda dalla FIA per certe affermazioni.

 

Come ha detto Arrivabene, guardino in casa propria e imparino a perdere.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devono imparare due cose.......l'umiltà e che il tempo è' galantuomo e prima o poi le furbate si pagano....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri Toto sembrava più incazzato di quando la moglie è finita sul Fappening

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi Allison deve la sua "fama" a quelle due vetture Lotus ben fatte. Per il resto, dove ha messo mano, ha fatto vetture buone ma non clamorose. La SF16-H forse se sviluppata, ma non ne abbiamo la riprova.

 

Prendere di mira il pilota che ha contribuito alla tua fama non è che sia molto riconoscente, ecco.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh obiettivamente quella Lotus era una buona macchina, poi però in Ferrari non si potrà mai sapere come sarebbe andata, ma non mi pare che buttava benissimo...

In Mercedes a mio parere sta toppando.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao toto!

 

tumblr_nxxi5coczQ1s9l8tco1_500.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo nessuna vettura mondiale progetatta da Allison se non buone vetture capaci di vincere sporadiche gare grazie ad una accorta gestione delle gomme.
​Solo che i mondiali non si vincono così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti questa è la sua prova del 9 e per adesso sta andando molto male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh non possiamo di certo dire che il progetto Mercedes sia fallimentare visto che spesso è la macchina più veloce in pista, ma non possiamo neanche affermare che sia tutta farina del sacco di Allison in quanto evoluzione delle passate astronavi. Per giudicarlo serve più tempo. Quello che posso dire è che non mi ha mai particolarmente impressionato, tutta questa considerazione data in passato mi pare abbastanza eccessiva: senza di lui si prevedevano disastri per la Ferrari invece è accaduto esattamente il contrario, siamo andati molto più forte.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti sono curioso di vedere gli sviluppi stagionali della Mercedes, era il loro punto di forza, adesso vediamo ma non li vedo proprio benissimo a differenza della Ferrari..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto la quantità di bile che stanno vomitando sti ladrellipirelli, pare proprio che la batosta sia stata tosta...😁

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti sono curioso di vedere gli sviluppi stagionali della Mercedes, era il loro punto di forza, adesso vediamo ma non li vedo proprio benissimo a differenza della Ferrari..

 

loro hanno introdotto un unico grosso step in Austria, che pare essere stato neutralizzato dallo step che la Ferrari ha portato a Silverstone

 

la cosa preoccupante, per Mercedes, è che la loro filosofia è quella di introdurre un unico grosso step piuttosto che piccoli pezzi a ogni gara, e questo step se lo sono giocato in Austria

 

la Ferrari invece ha un programma di sviluppo per cui ogni gara o quasi porta qualcosa di nuovo; io quindi mi aspetto che nelle prossime gare la Ferrari continui a evolvere la macchina mentre da Mercedes non mi aspetto novità almeno fino a alla fine della stagione europea

 

imho ovviamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a spa il prossimo grande aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo come va la prissima gara con caldo, e senza gommino. Una situazione tipo austria.

In germania, la situazione dovrebbe essere molto simile, anche come tipo di pista, con tante accelerazioni che stressano le gomme posteriori...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma infatti sono curioso di vedere gli sviluppi stagionali della Mercedes, era il loro punto di forza, adesso vediamo ma non li vedo proprio benissimo a differenza della Ferrari..

 

loro hanno introdotto un unico grosso step in Austria, che pare essere stato neutralizzato dallo step che la Ferrari ha portato a Silverstone

 

la cosa preoccupante, per Mercedes, è che la loro filosofia è quella di introdurre un unico grosso step piuttosto che piccoli pezzi a ogni gara, e questo step se lo sono giocato in Austria

 

la Ferrari invece ha un programma di sviluppo per cui ogni gara o quasi porta qualcosa di nuovo; io quindi mi aspetto che nelle prossime gare la Ferrari continui a evolvere la macchina mentre da Mercedes non mi aspetto novità almeno fino a alla fine della stagione europea

 

imho ovviamente

 

 

A questo aggiungo che la Ferrari sembra riuscita meglio come vettura, questa Mercedes ha dei problemi, li avevano anche l'anno scorso ma in qualifica erano molto veloci quindi lasciava supporre del potenziale, cosa che poi si è avverata, quest'anno rispetto a Ferrari non vedo alcun potenziale particolare..

La loro unica speranza sarebbe un Hamilton perfetto per tutto il resto della stagione, ma conoscendolo dubito che accadrà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so ad Hockenheim, a Budapest potrebbe finire anche dietro alle Red Bull...speriamo 👍👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Budapest ci può finire anche la ferrari dietro alla Red bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×