Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Ci avevo gia provato con Le mans, ma alla fine trovo, come sempre, impossibile seguire con phatos una 24 ore.

Che poi vorrebbe essere un modo "elegante" di dire che non ci si capisce una cazza, nel senso che non potendo seguire tutte le fasi di una gara, finisce che è piu "letta" che vista.

Non mi piace, sapevo che non mi sarei convinto, non è la prima volta che ci corre un pilota a cui tengo, vedi Montoya in pista anche in queste ore e che l'ha anche vinta in passato, ma non ci trovo nulla.

 

Nondum matura est

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La parte più bella delle 24h è andare a dormire con le macchine che ho in simpatia tutte ben piazzate per poi svegliarsi la mattina e trovare un'ecatombe. Succede sempre. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dura la vita del tifoso Toyota :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, a me non ha dato minimamente problemi lo streaming. Mi son collegato oggi a 4 ore dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho provato ieri per qualche minuto via iPhone, con la WiFi di casa (6000 MBit/sec). Nessun problema. Alonso galleggiava al 17esimo posto, in quel momento.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me si bloccava ogni tanto, c'era mia morosa collegata al wi fi (ho notato che il suo telefono ciuccia tanta banda) ma bastava cambiare canale (mettevo l'on board di Alonso) e ripartiva senza problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in merito alla 24h

 

http://f1grandprix.motorionline.com/24h-daytona-stroll-qui-si-spinge-costantemente-non-come-in-formula-1/

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso galleggiava al 17esimo posto, in quel momento.

Nulla di nuovo insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si invece: non ho sentito messaggi folkoristici via radio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non li hai sentiti perché come minimo alla 24h di Le Mans ha preteso di essere il pilota che taglia il traguardo durante la scontatissima vittoria, bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non li hai sentiti perché come minimo alla 24h di Le Mans ha preteso di essere il pilota che taglia il traguardo durante la scontatissima vittoria, bene così

 

 

Ha anche mangiato dei bambini e stuprato una grid girl.

 

 

Madonna che minchiate che devo leggere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tornando seri

 

https://www.express.co.uk/sport/f1-autosport/902323/Fernando-Alonso-Daytona-mistake-Mark-Webber-Le-Mans-decision

 

Ma che si fuma webber, già è tanto se la mclaren farà podio/vincerà una gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando un personaggio perde notorietà ne deve sparare di balle per tornare in vetta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conferma ufficiale che correrà con Toyota nel WEC, tutte le gare tranne la 6 ore del Fuji poiché coincidente con il GP di Austin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda ma ora che c'e' solo toyota come team in lmp1, alonso ha davvero la possibilita' di vincere la 24h col suo team?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno sono tornato i privati in LMP1 con un BoP che dovrebbe equalizzare le prestazioni assolute delle vetture ibride e non ibride. Ovviamente essendo una 24h può vincere anche una LMP2 come abbiamo quasi visto lo scorso anno.

 

Toyota conferma che correrà la maxi stagione 2018-2019

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe capisco il bop ma nei fatti dubito che la toyota possa perdere dai team privati dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toyota perde pure se corre da sola. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×