Vai al contenuto
fernando alonso

Kimi è un distruggi macchine?

Post raccomandati

oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi :D

Se volessi potrei risponderti che Alonso invece ha imparato a rovinare le pompe dell'olio,

ma siccome mi reputo intelligente........ non lo penso, come non penso quello che hai scritto tu...

Gi?, sai che stavo scherzando, caro kimired, scherzando :hihi:

Tu? tranquillo caro mongo :hihi: ...tu mi fai sempre ridere.. (in positivo)

 

Io quotavo deniro..

ho sbagliato. Gi? sai, due birre prima di pranzare fanno miraccoli :hihi:

 

 

Ma anche Deniro scherzava un po, non?

 

Si?:hihi:

ok...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Accolgo con piacere gli sfott? dei tifosi Mclaren... dopo tutto si scherza.... :aham:

 

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Illien: "Kimi e' un distruggi-macchine"

L'ex capo motorista della Mercedes, che ha collaborato per anni con il pilota finlandese passato ora alla Ferrari, ha avvertito la Ferrari riguardo alla scarsa propensione di Raikkonen al rispetto per la meccanica.

 

"La Ferrari dovra' costruire un carro armato per Kimi -ha spiegato Mario alla Sport Bild- lui vuole solo andare a tutto gas, il resto non gli interessa. Nessun altro pilota tratta il materiale duramente come lui, nessun altro va a picchiare cosi' duro sui cordoli giro dopo giro. Al contrario, Alonso guida con molta delicatezza -ha concluso- e questo e' una componente fondamentale dei suoi successi".

 

 

 

 

io l'ho sempre detto......lo dice illien che scusate se lo dico ma non ? il primo pirla che parla su un forum ma ? un gran motorista e l'ho letto anche su autosprint di questa cosa.........capisco che voi siete super-esperti scienziati del futuro ma io credo a illien e autosprint

 

 

non sono un motorista e non lo sar? mai visto che ho fatto tutt'altro. ma ho notato una cosa, non solo in mercedes ma anche nella sauber, kimi ha sempre rotto pi? motori rispetto al suo compagno di squadra. quindi quello che ha detto l'impiegato mercedes magari ? vero. la pista parler?.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ ducati999

 

Rispetto il tuo pensiero, anche se posso eventualmente non condividerlo, ma da qui ad affibbiare a Mario Illien l'appellativo di

 

IMPIEGATO MERCEDES ce ne passa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo mi ricorda molto quando fino al 2000 si diceva che "Schumacher non sa partire": nel 2001 ? arrivato Anton Stipinovic: fine del dominio Mc dalla linea di partenza. Caso strano, venne fuori questo nome "schumi parte bene solo grazie a stipinovic". Ma non ? che pure Hakkinen partiva bene grazie al buon Anton...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Illien: "Kimi e' un distruggi-macchine"

L'ex capo motorista della Mercedes, che ha collaborato per anni con il pilota finlandese passato ora alla Ferrari, ha avvertito la Ferrari riguardo alla scarsa propensione di Raikkonen al rispetto per la meccanica.

 

"La Ferrari dovra' costruire un carro armato per Kimi -ha spiegato Mario alla Sport Bild- lui vuole solo andare a tutto gas, il resto non gli interessa. Nessun altro pilota tratta il materiale duramente come lui, nessun altro va a picchiare cosi' duro sui cordoli giro dopo giro. Al contrario, Alonso guida con molta delicatezza -ha concluso- e questo e' una componente fondamentale dei suoi successi".

 

 

 

 

io l'ho sempre detto......lo dice illien che scusate se lo dico ma non ? il primo pirla che parla su un forum ma ? un gran motorista e l'ho letto anche su autosprint di questa cosa.........capisco che voi siete super-esperti scienziati del futuro ma io credo a illien e autosprint

 

 

non sono un motorista e non lo sar? mai visto che ho fatto tutt'altro. ma ho notato una cosa, non solo in mercedes ma anche nella sauber, kimi ha sempre rotto pi? motori rispetto al suo compagno di squadra. quindi quello che ha detto l'impiegato mercedes magari ? vero. la pista parler?.

 

Mai detta cosa pi? vera........... :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo mi ricorda molto quando fino al 2000 si diceva che "Schumacher non sa partire": nel 2001 ? arrivato Anton Stipinovic: fine del dominio Mc dalla linea di partenza. Caso strano, venne fuori questo nome "schumi parte bene solo grazie a stipinovic". Ma non ? che pure Hakkinen partiva bene grazie al buon Anton...?

 

La storia si ripete...vedi la renault negli ultimi anni :rolleyes:

C'? sempre chi ? un po pi? avanti nell'evoluzione dei controller elettromeccanici, ma bisogna anche saperli sfruttare e sviluppare...non per niente nell'ultimo decennio si parla di hakkinen, schumacher e alonso, mica di ide e montagny! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, a c*lo anche Schumacher ? messo MOLTO bene...

Ricordate le uscite in Argentina 98, Austria 98, Ungheria 98 (due episodi addirittura: rogo ai box e uscita di pista!) e tante altre in cui ? sempre riuscito a proseguire e in alcuni casi anche a vincere? Si potrebbe scrivere un libro... Non ? uno scandalo, la fortuna aiuta gli audaci, in certi casi....

Alonso non ha avuto pi? fortuna di tanti altri illustri predecessori. Mi sembra solo un modo per minimizzare le sue imprese, fatto tipico dei ferraristi del resto, trovare sempre e comunque il pelo nell'uovo dell'avversario di turno. Un po pi? di obiettivit? e sportivit? non guasterebbero...

Le pi? grosse le ha avute J Villeneuve. vincitore a mani basse!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Illien: "Kimi e' un distruggi-macchine"

L'ex capo motorista della Mercedes, che ha collaborato per anni con il pilota finlandese passato ora alla Ferrari, ha avvertito la Ferrari riguardo alla scarsa propensione di Raikkonen al rispetto per la meccanica.

 

"La Ferrari dovra' costruire un carro armato per Kimi -ha spiegato Mario alla Sport Bild- lui vuole solo andare a tutto gas, il resto non gli interessa. Nessun altro pilota tratta il materiale duramente come lui, nessun altro va a picchiare cosi' duro sui cordoli giro dopo giro. Al contrario, Alonso guida con molta delicatezza -ha concluso- e questo e' una componente fondamentale dei suoi successi".

 

 

 

 

io l'ho sempre detto......lo dice illien che scusate se lo dico ma non ? il primo pirla che parla su un forum ma ? un gran motorista e l'ho letto anche su autosprint di questa cosa.........capisco che voi siete super-esperti scienziati del futuro ma io credo a illien e autosprint

 

Si infatti Illien ha negato tutto....vedi settimanale autosprint n 4....a questo punto sei rimasto solo tu.....(ipse dixit) sei il primo pirla che parla su un forum

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah non dice niente di strainteressante.......era un articolo si vede perch? non sapevano che altro dire allora per riempire un po' di pagine con la f1.......

 

peter sauber parla male di lui dice che ? disinteressato a tutto e che ? piuttosto duro con la meccanica e un tecnico mclaren che dice che ? un tipo duro con la meccanica tipo rispetto ad altri piloti usa troppo il freno motore facendo impazzire i giri in scalata oppure si butta troppo sui cordoli in certe occasioni.pero' dice che se ci sono stati tanti problemi tecnici in mclaren cmqw non ? giusto dar la colpa a lui ma ? l'insieme.

 

ma nn ? stato un granch? sto articolo......

 

 

Fino a qualche post fa avevi scritto che tu ne capivi di motori e che prendere i cordoli fa male al motore perch? questo sobbalza....adesso che ti sei letto l'articolo di autosprint....posti la citazione dove sta scritto che il motore soffre perch? sui cordoli la centralina va a tagliare i giri motore.....ma deciditi.....manco tu lo sai quello che pensi....pensi solo ad una cosa da dire per spalare m***a sulla ferrari e su chi la guida.....sei improponibile ed assurdo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah non dice niente di strainteressante.......era un articolo si vede perch? non sapevano che altro dire allora per riempire un po' di pagine con la f1.......

 

peter sauber parla male di lui dice che ? disinteressato a tutto e che ? piuttosto duro con la meccanica e un tecnico mclaren che dice che ? un tipo duro con la meccanica tipo rispetto ad altri piloti usa troppo il freno motore facendo impazzire i giri in scalata oppure si butta troppo sui cordoli in certe occasioni.pero' dice che se ci sono stati tanti problemi tecnici in mclaren cmqw non ? giusto dar la colpa a lui ma ? l'insieme.

 

ma nn ? stato un granch? sto articolo......

dici cos? perk? non hai letto quello ke speravi di leggere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, a c*lo anche Schumacher ? messo MOLTO bene...

Ricordate le uscite in Argentina 98, Austria 98, Ungheria 98 (due episodi addirittura: rogo ai box e uscita di pista!) e tante altre in cui ? sempre riuscito a proseguire e in alcuni casi anche a vincere? Si potrebbe scrivere un libro... Non ? uno scandalo, la fortuna aiuta gli audaci, in certi casi....

Alonso non ha avuto pi? fortuna di tanti altri illustri predecessori. Mi sembra solo un modo per minimizzare le sue imprese, fatto tipico dei ferraristi del resto, trovare sempre e comunque il pelo nell'uovo dell'avversario di turno. Un po pi? di obiettivit? e sportivit? non guasterebbero...

Le pi? grosse le ha avute J Villeneuve. vincitore a mani basse!

 

austria 98 fortuna? :deluso: .. ? uscito e ha demolito mezza makkina.. perdendo la gara.. ? riuscito ad arrivare terzo per miracolo.. in ungheria ha fatto una super gara tra le sue pi? belle.. ha fatto solo un leggero fuori pista ma la via di fuga in quel punto era abbastanza ampia e poi stava tirando come un dannato.. in argentina si.. ma ti ricordo ke le prime 2 gare le mc laren avevano l'illegale terzo pedale <_< .. poi quell'anno nn successe solo quello.. vedi spa 98 con la rissa sfiorata XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tornando al topic la notizia per cui ? stata aperta questa discussione ? stata smentita.

 

In pi? direi che tutto il mondo ha dimenticato che nel 03 Kimi ha corso il mondiale con la vettura dell'anno precedente che aveva almeno il pregio di finire le gare, e tante ne ha finite che il buon raikko ha conteso il mondiale a schumy sino all'ultima gara. (anomalia dell'attuale punteggio..)

 

Secondo il ragionamento di alcuni che passano il tempo a vedere i gp sul divano mangiando patatine, quella serie invidiabile di arrivi a fine gara e a punti ? un fatto inspiegabile. Forse UFO?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando al topic la notizia per cui ? stata aperta questa discussione ? stata smentita.

 

In pi? direi che tutto il mondo ha dimenticato che nel 03 Kimi ha corso il mondiale con la vettura dell'anno precedente che aveva almeno il pregio di finire le gare, e tante ne ha finite che il buon raikko ha conteso il mondiale a schumy sino all'ultima gara. (anomalia dell'attuale punteggio..)

 

Secondo il ragionamento di alcuni che passano il tempo a vedere i gp sul divano mangiando patatine, quella serie invidiabile di arrivi a fine gara e a punti ? un fatto inspiegabile. Forse UFO?

 

Quoto. Io stesso mi sono spesso posto la domanda se Kimi "maltratti" la meccanica pi? di altri piloti, vista la sua esperienza in Mercedes. Per? ricordo bene ci? che successe nel 2003 e quindi non mi so dare una risposta, anche perch? conosco troppo poco di auto. Possiamo solo discutere e "speculare" sui dati che conosciamo. La risposta ce la dar? il prossimo campionato di F.1. I tifosi Ferrari per? dovrebbero aver pi? fiducia nel team, siamo ancora all?inizio e finora sappiamo solo che Massa ha "sensazioni" positive dalla nuova vettura, dice che la sospensione anteriore facilita l?inserimento in curva e che l?auto ? pi? stabile nelle curve veloci. Speriamo che anche Raikkonen lo dimostri (come sa) e che le rosse siano subito "consistenti", gi? da Melbourne. (scusate per il mezzo OT).

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oltre a rovinare i motori adesso rovina anche i cambi :D

Se volessi potrei risponderti che Alonso invece ha imparato a rovinare le pompe dell'olio,

ma siccome mi reputo intelligente........ non lo penso, come non penso quello che hai scritto tu...

Gi?, sai che stavo scherzando, caro kimired, scherzando :hihi:

Tu? tranquillo caro mongo :hihi: ...tu mi fai sempre ridere.. (in positivo)

 

Io quotavo deniro..

ho sbagliato. Gi? sai, due birre prima di pranzare fanno miraccoli :hihi:

 

 

Ma anche Deniro scherzava un po, non?

:up:

Si?:hihi:

ok...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, cosa posso dire? :hihi:

 

La Ferrari dovr? lavorare sulla affidabilit? della machina di kimi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No mongo ti prego, non ritirare fuori questa storia che qualcuno ci crede ancora... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Beh, cosa posso dire? :hihi:

 

La Ferrari dovr? lavorare sulla affidabilit? della machina di kimi?

 

dimostrato, empiricamente :hihi:

 

cmq complimenti per il tuo italiano, ormai ? quasi perfetto :up: Ottimo anche per un eventuale raduno e scambio di opinioni in italiano con Osre stile Alonso-Massa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, cosa posso dire? :hihi:

 

La Ferrari dovr? lavorare sulla affidabilit? della machina di kimi?

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No mongo ti prego, non ritirare fuori questa storia che qualcuno ci crede ancora... :hihi:

 

 

ma, guarda, sicuramente la F2007 si rompe per colpa di Kimi.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×