duvel 2 Inviato 17 Febbraio, 2008 nel 2006 ? stato sfortunato, nel 1998 ha fatto spegnere lui la macchina sulla griglia di partenza! ha sbagliato da principiante che non regge la tensione altro che sfortuna! Non ne sarei tanto sicuro, a quanto pare ci furono problemi di surriscaldamento durante il giro di ricognizione nel gruppo trasmissione tanto che Michael arriv? un bel po' prima degli altri a schierarsi sulla griglia di partenza, per cercare di raffreddare il tutto (ma la frizione si era incollata). Ma manco fossimo stati noi con lui nell'abitacolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 17 Febbraio, 2008 comunque hakkinen a monza nel 1998 non aveva problemi ai freni, era il suo primo stint di gomme ad aver problemi evidenti, ed ad ogni giro peggioravano sempre piu', infatti nel sorpasso si vede chiaramente che le gomme non vanno, le cose migliorarono dopo il cambio gomme, ma nel tentativo disperato di recuperare ando' in testacoda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 17 Febbraio, 2008 senna donington 93...chapeau grande magic! http://www.youtube.com/watch?v=PsFEjFf3QDo solo il piu' grande pilota di tutti i tempi poteva fare una cosa del genere.... mi inchino di fronte a tante superiorit? ma perch? inchinarsi... Una cosa del genere l'hanno fatta anche il sig. Alonso e il sig. M.Schumacher al primo giro del Gp Ungheria 2006: Alonso da 14? a 5?, M.Schumacher da 11? a 4? (e per di pi? aveva le petecchie-bridgestone) si ma lui ha superato i piloti di testa, mi sembra tutta un'altra cosa se permetti, poi come ti hanno detto guardati il resto della gara... l'ho vista, una grande prova di forza sul bagnato di un grande campione, ma ci? che ho visto fare a Barcellona 1996 non l'ho visto n? prima di Donington 1993, n? dopo... altra grandissima dimostrazione di forza, ma secondo me quella di donington non ha eguali... comunque sono curioso di vedere quella 57 a cui qualcuno faceva riferimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Febbraio, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=-cb7fH2gGXg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 comunque hakkinen a monza nel 1998 non aveva problemi ai freni, era il suo primo stint di gomme ad aver problemi evidenti, ed ad ogni giro peggioravano sempre piu', infatti nel sorpasso si vede chiaramente che le gomme non vanno, le cose migliorarono dopo il cambio gomme, ma nel tentativo disperato di recuperare ando' in testacoda. ah ok, se dici che erano le gomme mi fido... per? nel finale della gara i problemi erano ai freni, vero? voglio dire, quando si ? fatto superare anche da irvine e da ralf schumacher... almeno, io mi ricordavo che avessero detto cos?... http://it.youtube.com/watch?v=-cb7fH2gGXg grande sorpasso, ci vuole un bel coraggio per attaccare in quel punto del circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Febbraio, 2008 ho notato quest'anno che ci son stati sorpassi anche tra top team(includo anche bmw oltre a mclaren e ferrari),segno che tutto sommato se si vuole si passa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7x31sNLQooE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 17 Febbraio, 2008 comunque hakkinen a monza nel 1998 non aveva problemi ai freni, era il suo primo stint di gomme ad aver problemi evidenti, ed ad ogni giro peggioravano sempre piu', infatti nel sorpasso si vede chiaramente che le gomme non vanno, le cose migliorarono dopo il cambio gomme, ma nel tentativo disperato di recuperare ando' in testacoda. ah ok, se dici che erano le gomme mi fido... per? nel finale della gara i problemi erano ai freni, vero? voglio dire, quando si ? fatto superare anche da irvine e da ralf schumacher... almeno, io mi ricordavo che avessero detto cos?... http://it.youtube.com/watch?v=-cb7fH2gGXg grande sorpasso, ci vuole un bel coraggio per attaccare in quel punto del circuito. nel finale di gara hakkinen stava rimontando ma poi ? andato in testacoda sulla sabbia e li l'hanno superato... ha perso moltissimi secondi anche perch? era rimasto un po' sulla sabbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 17 Febbraio, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7x31sNLQooE spettacolo puro, oltretutto rischio' molto per fare quei sorpassi B) ... bisogna pero' dire ad onor del vero che siccome partiva indietro aveva avuto la possibilit? di modificare l'assetto della vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 nel finale di gara hakkinen stava rimontando ma poi ? andato in testacoda sulla sabbia e li l'hanno superato... ha perso moltissimi secondi anche perch? era rimasto un po' sulla sabbia ovviamente posso sbagliare, ma a me sembra di ricordare che dopo il testacoda fosse ancora secondo e che per? avesse qualche problema (mi sembra che si dicesse ai freni) per cui andava piano e che sia stato superato nel finale da irvine e ralf schumacher... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 17 Febbraio, 2008 nel finale di gara hakkinen stava rimontando ma poi ? andato in testacoda sulla sabbia e li l'hanno superato... ha perso moltissimi secondi anche perch? era rimasto un po' sulla sabbia ovviamente posso sbagliare, ma a me sembra di ricordare che dopo il testacoda fosse ancora secondo e che per? avesse qualche problema (mi sembra che si dicesse ai freni) per cui andava piano e che sia stato superato nel finale da irvine e ralf schumacher... sinceramente non mi ricordo se dopo il testacoda fosse ancora secondo, pero' prima di esso sempre se non ricordo male stava recuperando, comunque all'inizio aveva problemi col treno di gomme questo me lo ricordo benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 17 Febbraio, 2008 nel finale di gara hakkinen stava rimontando ma poi ? andato in testacoda sulla sabbia e li l'hanno superato... ha perso moltissimi secondi anche perch? era rimasto un po' sulla sabbia ovviamente posso sbagliare, ma a me sembra di ricordare che dopo il testacoda fosse ancora secondo e che per? avesse qualche problema (mi sembra che si dicesse ai freni) per cui andava piano e che sia stato superato nel finale da irvine e ralf schumacher... sinceramente non mi ricordo se dopo il testacoda fosse ancora secondo, pero' prima di esso sempre se non ricordo male stava recuperando, comunque all'inizio aveva problemi col treno di gomme questo me lo ricordo benissimo. Ma Hakkinen and? in testacoda non per un errore ma per un problema tecnico, lo stesso che poi lo rallent? dopo, per? adesso non ricordo con precisione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 Ma Hakkinen and? in testacoda non per un errore ma per un problema tecnico, lo stesso che poi lo rallent? dopo, per? adesso non ricordo con precisione. anch'io ricordo cos?, e mi pareva che fossero i freni... almeno, i cronisti della rai sicuramente avevano ipotizzato questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Annihilator2007 0 Inviato 18 Febbraio, 2008 Beh i sorpassi di Alonso sono dimostrazione di pura forza, quanto a cattiveria Alonso penso sia il massimo...vorrei ricordare anche Spa 2007, quando ha fatto capire ad Hamilton che lui il piede nn lo alza nemmeno morto Speriamo che non si perda perch? Alonso come grinta mi piace moltissimo. Il sorpasso su Schumi in ungheria nel 2006 fu grandioso, anche se c'? da dire che Schumi era nel panico per via delle Bridgecesso intermedie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 18 Febbraio, 2008 Beh i sorpassi di Alonso sono dimostrazione di pura forza, quanto a cattiveria Alonso penso sia il massimo...vorrei ricordare anche Spa 2007, quando ha fatto capire ad Hamilton che lui il piede nn lo alza nemmeno morto Se si dovesse ripetere una situazione del genere, ho la vaga impressione che neanche Hamilton alzer? pi? il piede... Speriamo che non si perda perch? Alonso come grinta mi piace moltissimo. Il sorpasso su Schumi in ungheria nel 2006 fu grandioso, anche se c'? da dire che Schumi era nel panico per via delle Bridgecesso intermedie. Appunto. Grandioso una ceppa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 18 Febbraio, 2008 beh ? sempre un sorpasso all'esterno su una curva d'appoggio... a me non sembra assolutamente una ceppa di sorpasso, anzi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 1 Ottobre, 2011 Andretti all'esterno della parabolica su Scheckter ... certo che l'effetto suolo aiutava parecchi eh http://www.youtube.com/watch?v=CR_HBjNBoTU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Ottobre, 2011 Di Mansell c'? anche un grandissimo sorpasso s Schumy in Spagna, che si vede anche nell'onboard di quest'ultimo, un passaggio all'esterno sul bagnato in due curve successive, a 3:18 uno dei migliori mai visti http://www.youtube.com/watch?v=V4Z9JOof_kE&feature=player_embedded#! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 3 Ottobre, 2011 Di Mansell c'? anche un grandissimo sorpasso s Schumy in Spagna, che si vede anche nell'onboard di quest'ultimo, un passaggio all'esterno sul bagnato in due curve successive, a 3:18 uno dei migliori mai visti http://www.youtube.com/watch?v=V4Z9JOof_kE&feature=player_embedded#! 5:10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Ottobre, 2011 Andretti all'esterno della parabolica su Scheckter ... certo che l'effetto suolo aiutava parecchi eh Certo, ma c'era anche chi si sapeva arrangiare comunque, anche contro chi aveva la migliore wing-car in assoluto. http://www.youtube.com/watch?v=8MbMthZGy_k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti